Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    19/04/2009    15 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 81: Sfida nella palestra
Cover
E mentre la sfida si fa intensa Isolde ricorda l'amata montagna.

Nella palestra del liceo Pazzi una biondina alchimicamente realizzata, seduceva una cinesina.

Roberto: Dubito che Ai Ling riesca a resistere a colei che ha sempre amato in questi mesi!

Isolde, seppur non reale, era ciò che lei aveva desiderato fin dai primi momenti vissuti a Ropa, ed ora, per via dei poteri alchemici, era come se lei, Isolde, fosse sempre stata così, innamorata di Ai.

Roberto (primo piano): Tu avresti voluto battermi, ma io ti conosco bene (con la mano avanti) e da sempre che mi hai tormentato per avere lei! Ed ora eccotela e subisci la tua punizione!
Ai: Mi conosci bene, dici?
Roberto: Certo!
Ai: (In effetti a me Isolde è sempre piaciuta!)

Tolomeo entrò nella palestra.

Tolomeo: Ai, stai bene?
Ai: Tolomeo! (Ma ora ho un’altra persona che mi piace! Anche se in fondo non è veramente lui!) Stupido, perché sei venuto qui?
Tolomeo: Non posso non difendere la mia vera ragazza!
Ai: Ti ricordi?
Tolomeo: Sì! E mollati da Isolde che sono geloso!
Ai: Magari ti piacerebbe qualcosa a tre! ^_-
Tolomeo: ^\\\^ No! Non proprio!

Ai riuscì a discostarsi da Isolde con la forza di volontà…

Roberto (indicando Ai e Tolomeo abbracciati): Che c’entra questo?
Ai: Mi spiace ma ci sono cose che non sai! Noi abbiamo una realtà che tu non conosci!
Roberto: Non so come riusciate a sconfiggere la vostra realtà alternativa ma ho altre frecce al mio arco!
Ai: Io e i miei amici non ci faremo sconfiggere da falsi desideri! Abbiamo una forte volontà!

Roberto (indicando Mary che nuotava felice tra i dolci): Vedo!
Ai: Ehm… ^^’

Roberto: Poco importa, lei è forte come Isolde, ti sconfiggerà!

L’Isolde alchemica passò da uno stato di totale adorazione per la cinese ad una versione più battagliera, ruotava la frusta a gran velocità…

Isolde: Mi hai davvero ferito rifiutandomi! ^_^ E chi osa rifiutarmi… (sguardo malvagio)… dovrà morire!

Isolde si scaraventò sulla cinesina…

Tolomeo (cercando di bloccare l’impeto di Isolde con la chewing-gum): Fermati!
Roberto: Tu combatterai con me!
Tolomeo: Ti sconfiggo quando voglio!

Ma Roberto riusciva a rispondere a tutti gli attacchi…

Roberto: Non mi fai per niente male!
Tolomeo: Sei più forte di come ricordassi.

… Ai bloccò le fruste di Isolde con le mani, gliele tolse e cominciò ad usarle come arma…

Isolde: T__T Le mie fruste! Ridammele!
Ai: Tu non sei nemmeno all’altezza dell’Isolde con cui ho combattuto!

Ai prese con la frusta la falsa Isolde e la lanciò via dalla palestra…

Ai: Ecco fatto!

… ma la falsa Isolde allungò le sue braccia sino a farle diventare delle agili fruste, con quelle riuscì ad avere un appiglio, evitando di volare via!

Isolde: Ehe!
Tolomeo: Maledizione! Ai, tutte le ragazze disegnate da Roberto hanno poteri soprannaturali!
Ai: Cosa?
Tolomeo: Quella Fiamma sapeva tramutarsi in fuoco!
Roberto: Combatti e non fiatare!

Isolde roteava le sue braccia diventate ormai fruste…

Isolde: Ed io ho il corpo mutevole!
Ai: Maledizione!

Isolde roteava e allungava i suoi arti senza problemi, poteva raggiungere qualsiasi punto della palestra.
Ai evitava, seppur a fatica, gli arti-fruste che colpivano altre ragazze alchemiche: esse venivano annientate dal colpo.

Roberto (lanciando sul muro Tolomeo): Ehi Isolde, non colpire le mie concubine! Ho faticato tanto a disegnarle! ç__ç
Isolde: Mi perdoni, padrone! é.è
Roberto: Vabbè tanto posso disegnarne delle altre! Ma vacci piano!
Isolde: Jawohl! Tanto non sarà difficile colpire una donna inferiore! (correndo verso la cinese) Muoriii!

Ai estrasse i ventagli, Isolde li colpì con il braccio-frusta.

Isolde: Non resisteranno, sai?

Isolde bucò i ventagli.

Ai: E chi vuole che resistano?
Isolde: Uh?

Ai si abbassò prima che le fruste la colpissero, lanciò i ventagli in alto chiudendoli e bloccando le braccia di Isolde… si avvicinò a lei, la colpì alle gambe facendola cadere.
Le braccia di Isolde tornarono all’attacco ma Ai saltò sul corpo della bionda e in aria le prese al volo e le diresse contro di lei.
Isolde si colpì da sola annientandosi.

Ai: Devi stare attento al potere che dai alle tue ragazze, Roberto! Ed ora smetti con questa pazzia!
Roberto (disegnando nuove ragazze ninja): Voi non potete fermarmi!

Ai e Tolomeo furono bloccati dalle ragazze.

Roberto: Finché avrò in mano questa matita, non potrai farmi nulla! Posso creare di continuo mie servitrici! Venite da me ragazze!

Le ragazze vestite da conigliette e gattine si avvicinarono in modo sensuale a Roberto.

Ragazza rossa con la coda : Roberto, sei bellissimo! Accarezzami!
Roberto: Subito! ^O^

Roberto accarezzò la ragazza dalla testa e poi per la schiena, quando lei gli prese la mano con irruenza…

Roberto: Sei una gattina focosa!
Ragazza: Non sai quanto! Poi se non c’è mio padre!
Roberto: Tuo padre?
Mary: Grazie per la matita, Roberto! Te la renderò!
Ai: Matita?!

Ma… Tolomeo ora ricorda.

Ai si accorse che aveva usato una gomma da masticare alchemica.

Allora…

Ai: Mary, no!

Mary toccò la matita, togliendola dalle mani di Roberto.

Chi tocca la matita è in grado di ricordare tutti gli universi alternativi creati.

Mary: Io, ma io ero morta!
Ai: No! Non dovevi, ora avrai anche i suoi ricordi…

Mary crollò a terra, in preda al dolore e alla confusione.

Roberto: Che sta succedendo? Mary?! Dammi quella matita!
Mary: Tu! Perché non eri accanto a me? Perché non esistevi? Perché non eri al mio fianco?
Roberto: Ma che…
Mary: Io so, io ti amo Roberto! Solo perché ci sei io riesco ad essere felice! Solo tu sai affrontare mio padre! Perché lo fai? Perché le crei? Perché non vuoi che sia io insieme a te? E’ per mio padre? Anche tu… anche tu alla fine vuoi abbandonarmi a causa sua?

Mary si alzò con la stessa aura minacciosa della realtà alternativa…

Mary: E sia! Sono anche morta per farti tornare! Ma ora ho capito cosa sei in realtà!

Roberto non capiva ciò che stava succedendo.

Ai: Roberto, liberami! Lasciami spiegare!

FINE EPISODIO

Anche se sconfitta la falsa Isolde la situazione non sembra migliorare, infatti la Mary della realtà alternativa sembra delusa del ragazzo che avrebbe fatto ritornare.
Cosa succederà ora che Mary ha recuperato l’altra coscienza?
Scopritelo nel prossimo capitolo di Crazy School “Il Ricordo”!
Buon divertimento!

Dov’è finita la vera Isolde? E se avesse incontrato la falsa? Cosa sarebbe successo? Scopriamolo insieme…

Alla fiera del fumetto di Ropa…

Isolde (quella vera): *__* Wow finalmente è la prima volta che vedo qualcosa del genere! Ci sono anche i fumetti tedeschi e poi che belli i cosplay! Ce ne sono di tutte le storie! *__*

La falsa Isolde cade vicino a lei…

Isolde (falsa): è__é Maledetta Ai Ling in nome della democrazia ti sconfiggerò!
Isolde (vera): (strattonando l’Isolde falsa) *___* Bwaaah! Fanno anche il cosplay su di me! Si vede che sono un personaggio superiore!
Isolde (falsa): Cosa?
Isolde (vera): Quanto sono felice! Chi sei? Ma mi somigli parecchio! Sei anche tu tedesca? Ti piacciono le fruste? E i wurstel? E i crauti? *__* Ci uniamo insieme per creare la scuola perfetta?
Isolde (falsa): @.@’ Insomma è__é (roteando le braccia trasformate in frusta) smettila!
Isolde: *__* Bwaaah! Che tecnica è questa? Me la devi insegnare!
Isolde (falsa): Non sono il tuo giocattolo! Dovrai passare sul mio corpo prima che io…
Isolde (colpendola): Ecco fatto! (trascinando l’Isolde falsa a casa) *__* Vieni che ti devo studiare per bene!
Isolde (falsa): T___T Aiutooooo…

Angolo della posta.

E’ stato il capitolo chiave di questa saga.
Come si poteva intuire nel capitolo precedente, i ricordi delle realtà alternative possono essere recuperati attraverso il semplice uso di oggetti alchemici.
Tolomeo è stato il primo a recuperarli nel combattimento contro Fiamma.
Il semplice tocco della matita ha riportato la Mary del LR… complicando così enormemente la situazione.
Dai commenti ricevuti mi accorgo che Tolomeo si attesta come personaggio preferito dalle lettrici.

Tolomeo : E’ un gran risultato per me! Spero di non deludervi mai!

Se non vi dispiace, mi piacerebbe che indicaste i vostri 3 personaggi preferiti nel prossimo commento… il personaggio vincitore apparirà nella prossima cover! (è possibile anche una cover di gruppo)
Voglio fare una cover col personaggio più amato dal pubblico!
Spero partecipiate!

Tiger Eyes: Purtroppo non ho fatto lo special pasquale, non mi pareva giusto spezzare in due questa saga. Sono contento che ti sia divertita e soprattutto che ti sia piaciuta la forza d’animo di Tolomeo. Questo ragazzo è una continua fonte di sorprese persino per il suo autore. Purtroppo la soluzione del caso (il semplice recupero della matita) si è complicata dal ritorno dei ricordi di Mary… che la Mary spensierata dei dolci sia destinata a svanire?
La vera Isolde in questo momento è in giro per Ropa… credo non mancherà di intervenire in questa saga…
DarkViolet: Grazie! Il salvataggio c’è stato, insieme hanno sconfitto l’Isolde alchemica, mentre la matita è stata recuperata… sarà un bene?
Conte: Lasciamo parlare direttamente Roberto!
Roberto: Ottima scelta, caro cliente! Che ne dici di lei? ( foto ) E’ di tuo gusto?
Ebbene sì, Fiamma era molto focosa, ma si è bruciata in un attimo.
Come hai intuito ogni ragazza alchemica (ovvero prodotta dalla matita alchemica) è dotata di un proprio particolare potere. Il clone di Isolde aveva la capacità di rendere i propri arti simili a delle fruste, il che aumenta la pericolosità delle stesse.
Tolomeo è uno dei personaggi che più è cresciuto con il passare del tempo, era destinato fin dal principio ad emergere… però non avrei mai immaginato diventasse così importante.
La gomma non ha quel potere, ha il semplice potere di cancellare dall’esistenza qualsiasi cosa, la matita è il suo contraltare visto che ha il potere di inserire nell’esistenza qualsiasi cosa, questo è il motivo per cui i due oggetti possono contrastarsi a vicenda.
Ma ci sono altri oggetti alchemici che incontreremo per strada.
Laila: Tolomeo è riuscito a ricordare persino l’altra realtà, è possibile che i continui passaggi fra le varie dimensioni abbiamo fortificato il legame tra Tolomeo e il suo oggetto alchemico (la chewing-gum), il fatto di essere in pericolo di vita ha quindi richiamato questo e con esso ha cementificato i ricordi della realtà alternativa.
Moira: La gomma da masticare alchemica ha i suoi vantaggi… Roberto non ha mai avuto intenzione di fare del male a Mary (così l’ha bloccata con semplici dolci) ed è per questo che è stato sconfitto.
Il problema semmai ora è Mary, alle prese con i propri ricordi e la propria delusione.
Ale_db: Certo! Aggiorno puntuale ogni due settimane! ^-^ Continua a seguirmi!
Lavs: Mi piace stupire sempre voi lettori… avevo presentato Fiamma come un personaggio destinato a durare ed invece non era così… Tolomeo anzi ha recuperato anche i ricordi e il suo legame con Ai sembra essere sempre più solido.
Sono contento che ti siano piaciute le parti comiche.
Kikkiaaa: Mi spiace ma la scimmietta non è prevista.
Shadow Chaotix: No problem! Bè Roberto sa bene le sue esigenze e priorità e queste sono le donne!!!
Che gliene importava di vendicarsi di Narciso quando poteva finalmente farsi il suo harem?
Però l’idea è davvero divertente, potrebbe venirci una spin-off su Crazy School, molto carina.
Questo (siccome l’idea è tua) mi fa pensare che è possibile creare fanfiction persino dalla mia storia e mi rende orgoglioso.
^_^ Come vedi, Mary e Roberto sono passati anche in Sicilia, purtroppo non avevano il tuo indirizzo e non hanno potuto farti visita.
Hai ragione sul passaggio drammatico in questa saga, ma non tanto sulla dirittura finale… le carte in tavola saranno cambiate e nuovi pericoli stanno incombendo.
Roberto ha causato un enorme pasticcio… chissà come ne verrà fuori.
Akane25: Ero sicuro che quel capitolo ti sarebbe piaciuto. ^^ La coppia Ai - Tolomeo vedo che spopola!
Maryku: Giocare con tutte queste dimensioni (ricordo che ogni alchemica creata e/o distrutta crea un passaggio da una dimensione all’altra) ha reso possibile il possesso della gomma da masticare alchemica da parte di Tolomeo, essa è stata (come) richiamata dal pericolo di morte del ragazzo. Il suo uso poi ha consentito il recupero dei ricordi (come è successo a Mary in questo capitolo tramite la matita).
Sono contento che la Mary divertente ti sia piaciuta anche perché questo recupero dei ricordi probabilmente cambierà la situazione in corso.

Alla prossima!
   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo