Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: AllisonHermioneEverdeen    04/07/2016    1 recensioni
Una ragazza misteriosa. Tony Stark. Gli Avengers. Lo SHIELD. Due omicidi in Francia. Come sono collegate queste cose? Cosa unisce, con un filo sottile, questi fatti? Cosa porta una ragazza a bussare alla porta della Stark Tower?
C'è un solo modo per scoprirlo...
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Not an ordinary life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo tredici

Nel furgone il Capitano non proferiva parola, ancora sconvolto per aver visto il suo migliore amico - la persona più vicina a lui per tutta la vita, la persona che lo conosceva meglio - di fronte a lui, viva, nei panni di un assassino.
Tony stava controllando che Charlie stesse bene, e la ragazza osservava il Capitano; se solo fosse riuscita a dirgli la verità prima che lui la scoprisse da solo! Se solo fosse arrivata in tempo! Sarebbe arrivato al suo incontro con il Soldato d'Inverno preparato. Invece non aveva fatto in tempo, e adesso Steve Rogers era sconvolto.
- Niente di grave - affermò Tony dopo aver controllato i graffi e i lividi della figlia. Per miracolo non si era rotta niente, neanche una costola.
- Capitano? - sussurrò la ragazza, non sopportando più di vedere l'eroe americano in quello stato.
- Era lui - disse Steve, guardando nel vuoto - Mi ha guardato dritto negli occhi... e non mi ha neanche riconosciuto - . Natasha, che stava cercando di non morire dissanguata, sospirò.
- Zola aveva fatto degli esperimenti su di lui - continuò il Capitano - Devono averlo aiutato a sopravvivere alla caduta... poi l'hanno trovato e... - non ci fu bisogno di finire la frase. Charlie rabbrividì ripensando a ciò che aveva scoperto in Francia: quello che avevano fatto al ragazzo che un tempo era Bucky Barnes non era umano!
- Non è stata colpa tua Steve - affermò debolmente Natasha.
- Andiamo Captain Ghiacciolo, non potevi sapere che il tuo migliore amico era ancora vivo - fece notare Tony. Dall'espressione di Steve, non lo avevano affatto convinto. Sam diede un'occhiata alla ferita alla spalla di Natasha.
- Ha bisogno di fermare l'emoraggia! - affermò. Le due guardie dell'HYDRA che li stavano sorvegliando non lo ascoltarono.
- Ehi! Se non ferma la fuoriuscita di sangue morirà! - insistette Sam. La guardia a sinistra impugnò un'arma a scariche elettriche, e tutti i presenti si irrigidirono, ma inaspettatamente colpì la guardia a destra, che gemette e perse i sensi.
- Cosa..??? - esclamò Charlie. La guardia si tolse il casco: era Maria Hill.
- Si soffoca qui dentro! - esclamò. Charlie la guardò divertita.
- Loro due chi sono? - chiese la donna indicando Sam e Charlie.
- Lunga storia - rispose Steve.

Mezz'ora dopo erano in un altro furgone guidato da Maria Hill mentre le raccontavano le ultime novità. Arrivarono al " rifugio sicuro ", come lo aveva chiamato Maria. Entrarono: era un luogo spoglio, pareti grigie, niente mobili per la maggior parte degli spazi, ma se l'HYDRA non poteva arrivarci a Charlie andava più che bene!
- Bel posticino... vi siete trasferiti qui da poco? E' per questo che vi siete dimenticati di informarci che esisteva questo luogo mentre eravamo ricercati dall'HYDRA? - ironizza Tony.
- Vi stiamo informando adesso, prima non potevamo - rispose Maria. Charlie e Tony si guardarono, alzando gli occhi al cielo: " spie"!
- Ha bisogno di cure! - esclamò un uomo vedendo Natasha.
- Prima vorrà vederlo - replicò Maria.
- Vedere chi? - chiese Steve. La donna li guidò davanti ad una tenda, che poi aprì, rivelando la figura che stava sul letto lì dietro. Stark, Charlie, Natasha, Steve e Sam non potevano credere ai loro occhi: Nick Fury era vivo!

ANGOLO MALATA DI MENTE
Eccomi con un nuovo capitolo! Spero vi piaccia anche se è solo di passaggio!
Grazie di cuore a Rosa_puffetta_stelina per la recensione, non sai quanto mi renda felice che la mia storia ti piaccia!
Grazie mille a chi l'ha messa tra le preferite, ricordate e seguite.
Grazie anche a chi legge silenziosamente, è incredibile vedere le visualizzazioni che aumentano!
A presto con un nuovo capitolo
AllisonHermioneEverdeen

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: AllisonHermioneEverdeen