Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: AllisonHermioneEverdeen    05/07/2016    1 recensioni
Una ragazza misteriosa. Tony Stark. Gli Avengers. Lo SHIELD. Due omicidi in Francia. Come sono collegate queste cose? Cosa unisce, con un filo sottile, questi fatti? Cosa porta una ragazza a bussare alla porta della Stark Tower?
C'è un solo modo per scoprirlo...
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Not an ordinary life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo quattordici

- Lei... lei e vivo - constatò Charlie, fissando il capo dello SHIELD. Fury annuì.
- Esatto, ridotto male ma vivo... non possono ucciderti se sei già morto - affermò.
- Un gran bel piano, fingersi morto, ma sarebbe stato troppo disturbo avvertirci? - chiese Tony. Steve e Natasha erano d'accordo con lui.
- Doveva sembrare reale - ribattè Fury.
- Ma Hill ne era informata - fece notare Steve. L'agente in questione sospirò.
- Concentriamoci sul problema più grosso, va bene? - disse.
- E sarebbe? Cosa conteneva la chiavetta? - chiese Stark, incrociando le braccia.
- Il progetto Insight... sarebbe servito ad eliminare ogni minaccia allo SHIELD, ma adesso è in mano all'HYDRA... se lo avvieranno, moriremo tutti, e non solo noi, ma anche milioni di persone innocenti - spiegò Natasha.
- Perchè non ero informato del progetto Insight? - chiese Tony.
- Era un segreto - rispose Fury. Charlie sbuffò.
- Che novità - ironizzò - Il governo nasconde alla popolazione un'arma di uccisione di massa - .
- Pare che Fury sia molto bravo a nascondere segreti - insinuò Steve; tutti capirono a cosa si riferiva: il Soldato d'Inverno.
- Non sapevo di Barnes - si difese Fury. La discussione continuò, e dopo aver trattato dei segreti di Fury discussero sul fatto che dovevano distruggere tutto, SHIELD compreso, per sistemare la situazione.
- No, possiamo ancora salvare... - cominciò Fury.
- Non possiamo salvare nulla, il marcio è entrato troppo in profondità... questa è la fine, Fury - lo interruppe Steve. Il direttore guardò i presenti, uno ad uno: Stark, Charlie e Natasha si avvicinarono al Capitano, facendo capire che erano dalla sua parte. Lo sguardo di Fury finì su Sam.
- Non guardare me, io faccio quello che fa lui, solo più lento - affermò questo. Charlie soffocò una risata. Alla fine Fury si appoggiò alla spalliera del letto.
- Bene Capitano, sembra che comandi tu - constatò. E tutti si prepararono a sentire il piano.

- Io devo venire! - esclamò Charlie, seria, davanti al Capitano e a suo padre.
- No, ci rallenteresti... mi dispiace Charlie - disse Steve: stava agendo per il bene di quella ragazza, non voleva che rischiasse ancora di morire. Fin'ora si era dimostrata difficile da uccidere, ma la prossima volta non sarebbe stata così fortunata.
- Charlie, tu ci aspetterai qui, al sicuro - affermò Tony: aveva visto sua figlia rischiare la vita abbastanza volte da bastare per una vita intera, non aveva intenzione di condurla dritta nelle fauci del nemico.
- E cosa farò qui, al sicuro?? Aspetterò ansiosa di ricevere la notizia che siete sopravvissuti tutti? Non posso starmene qui a non fare nulla mentre rischi a vita! - ribattè la ragazza, guardando negli occhi il padre. Stark vide sospreso che aveva gli occhi lucidi.
- Charlie, non sono morto quando una mina mi ha fatto saltare in aria, non sono morto quando il mio cuore letteralmente scaricava le batterie, non sono morto quando ho trasportato un missile nucleare attraverso un portale alieno... non morirò per qualche agente dell'HYDRA - affermò. Charlie scosse la testa, poi si voltò e corse via, in un'altra stanza, a prendere a calci qualcosa. Stark sospirò.
- E' per il suo bene - affermò Natasha, che aveva assistito alla discussione.
- Lo so, ma non sembra capirlo - disse Stark.
- Lo capirà... sai, non sei così male come padre - replicò la Vedova Nera. " Già... Charlie capirà " si ripeteva Iron Man mentre si preparava, anche se aveva un brutto presentimento riguardo alla cocciutaggine della figlia...

ANGOLO MALATA DI MENTE
Ed ecco il nuovo capitolo! Ci avviciniamo alla fine di Captain America-The Winter Soldier, ma non sarà anche la fine della mia long... la storia di Charlie non è ancora finita!
Grazie infinite a Rosa_puffetta_stelina, che ogni capitolo lascia un commento. Grazie!
Grazie anche a chi a messo la storia tra le preferite, seguite o ricordate, e grazie anche a voi, lettori silenziosi.
Al prossimo capitolo, dove ci sarà di nuovo dell'azione!
A presto
AllisonHermioneEverdeen

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: AllisonHermioneEverdeen