Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: perseus_jackson_x    07/07/2016    5 recensioni
Nico e Annabeth sono i classici nerd, che se ne fregano della popolarità. Ma ad un certo punto, dopo un'ennesima delusione amorosa di Annabeth, la bionda si stanca.
In due giorni i ragazzi diventano i più conosciuti dell'intera scuola.
*********
«Cosa vuoi fare, esattamente?» il moro si leccò le labbra, incuriosito.
«Da domani si diventa popolari, ho già in mente un piano. Oh Nico, sarà anche meglio di Diaro Di Una Nerd Superstar!»
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Nico/Will, Percy/Annabeth, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Nico quella sera doveva lavorare, odiava passare i sabato sera in quel luogo così affollato. Al ristorante italiano di suo padre, si presentò il ragazzo più bello che avesse mai visto, Percy Jackson. 
Qualche minuto dopo si presentò una ragazza dai capelli rossi e ricci, gli occhi a malapena truccati e la bocca tinta di rosso. Indossava uno stupendo vestito color verde acqua, con stampe floreali ai confini  della gonna. 
Rachel, il nome della ragazza, era semplicemente fantastica. Conosceva anche lei, purtroppo. Era il classico esempio di figlia di papà, la si poteva considerare perfetta, se non fosse stata leggermente pazza. Cioè, andava in giro dicendo a tutti che aveva delle visioni. P A Z Z A. 
Dopo qualche ora i due se ne andarono, erano appena le dieci e Nico non avrebbe chiuso il ristorante prima dell'una. 
«Quanto è bello» sospirò Annabeth, accanto a lui. 
Annabeth Chase, diciassette anni. "Migliore amica" del moro o almeno lei si definiva così, ma secondo Nico lui non aveva amici. Era la ragazza più intelligente della loro scuola, era anche la più brava in ricamo! Nico non lo avrebbe mai ammesso, ma era quasi più brava di lui a Mitomagia online. E sì, i due erano nerd fino al midollo. Nico era il classico bello ma tormentato, lui però non si sentiva per niente bello ma totalmente tormentato. Passava le serate dei weekend a giocare ai videogiochi, pensandoci passava anche gli altri giorni davanti agli schermi tecnologici. Annabeth invece era la classica secchiona, tranne il fatto che lei era semplicemente mozzafiato. Se avesse voluto, avrebbe messo in imbarazzo tutte le ragazze belle e senza cervello della scuola. Ma ovviamente non lo voleva, così rimaneva nell'anonimato. 
«Chase, stai sbavando» ridacchiò Nico, beccandosi un'occhiata torva dalla ragazza. 
«Passerei le ora ad annegare nei suoi occhi» Annabeth, aveva una cotta per Percy. 
La sua durava più o meno da quando aveva dodici anni, cioè da quando si conoscevano.
All'inizio erano stati migliori amici, poi Percy aveva conosciuto la popolarità e l'aveva abbandonata. Le si era spezzato il cuore, quando a quattordici anni aveva visto il moro sbaciucchiarsi con una bionda a caso. Annabeth, pensandoci, si sentì male e per poco non le venne da piangere. 
«Dai Annie, è un coglione, non merita le tue lacrime» Nico stava cercando di tirarla su di morale, ma per lui i sentimenti altrui erano ancora un mistero. 
«Vorrei tanto fargli ciò che lui ha fatto a me» la bionda storse il naso, poi i suoi si illuminarono, come ogni volta che le veniva un'idea. 
«A cosa pensi?» le chiese infatti Nico. 
«Ho intenzione di farlo innamorare di me, Di Angelo, e tu mi darai una mano» Nico aveva assunto una faccia tra il sorpreso e il divertito, ma lui sapeva che quel piano non sarebbe mai stato messo in atto. 
«Cosa vuoi fare, esattamente?» il moro si leccò le labbra, incuriosito. 
«Da domani si diventa popolari, ho già in mente un piano. Oh Nico, sarà anche meglio di Diaro Di Una Nerd Superstar!» Annabeth si guardò in torno, cercando di capire se qualcuno li stesse spiando. 
«Farai coming out, sai quanto sia progressista la nostra scuola. Essere diversi equivale ad essere popolari!» la bionda era esaltata, quasi non sembrava lei. 
«Aspetta, aspetta, aspetta. Chi ti dice che io sia gay?» Annabeth inarcò un sopracciglio 
«Non lo sei, Nico?» lui sospirò, per poi annuire. 
«Affare fatto?» la bionda allungò la mano verso il moro, per stringere un patto. 
«Sì, facciamolo» Nico strinse la sua mano, per poi lasciarla pochi secondi dopo. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ehi! niente da fare, non sono brava con le introduzioni, ma se siete qui vuol dire che almeno l'avete trovata leggibile. 
Che ve ne pare? Ovviamente è solo un'introduzione, perciò è molto corta. 
Fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione, soprattutto se volete un prossimo capitolo. 
Un bacio,
-Alessia. 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: perseus_jackson_x