Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: May Jeevas    20/04/2009    5 recensioni
"Con una calma estenuante apro la porta della camera. La nostra camera. La camera che abbiamo condiviso da quando siamo nati. La camera che ora è solo tua..." un piccolo tributo ai miei gemellini preferiti... ed è anche la mia primissima ff! leggete e commentate!
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, George, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Con una calma estenuante apro la porta della camera.

 La nostra camera.

La camera che abbiamo condiviso da quando siamo nati.

La camera che ora è solo tua...

Sento i tuoi singhiozzi soffocati dal cuscino.

Stringo i pugni:perché devi soffrire così? Perché non posso farti sentire in qualche modo che sono a pochi metri da te?

Mi giro verso la finestra.

Ti ricordi? Facevamo a gara al mattino a chi si svegliava prima e colpiva l’altro con un cuscino per farlo svegliare.

Che scemo che sono! Certo che te lo ricordi!

Sento i tuoi singhiozzi farsi più lievi e il respiro più regolare. Mi avvicino al letto e continuo ad osservarti, guardandoti.

Sai una cosa George? Sono fiero di te: cerchi di non far pesare a nessuno il tuo dolore e ti poni come punto di sostegno per gli altri,soprattutto alla mamma e a Ginny...Prenditene cura,ti prego! La nostra sorellina è così fragile...

ma quando pensi che nessuno guardi ecco che cedi.

E come al solito sono solo io che ti vedo piangere, ma adesso non posso abbracciarti per farti smettere.

Adesso non posso tenerti sveglio per scherzo.

Non posso più..

Improvvisamente ho voglia di piangere. Non voglio vederti così,George. Non devi piangere,non per me...

Senza rendermene conto la mia mano si avvicina alla tua,cerco di prendertela. George,sono qui….

Vuoto.

Guardo la mia mano.

È esattamente sopra la tua, ma non riesco a sentirla.

Così vicini e così lontani.

C’è un non so che di buffo. Forse il pensiero della faccia che ho adesso: nessuno di noi due ha mai fatto un sorriso triste. Eppure,negli ultimi mesi ne hai fatti tanti e adesso anche io: per una stupida, ma immensa distanza che non mi permette di consolarti.

Adesso vado,George. Voglio vedere come te la caverai al negozio domani.…

E sta tranquillo che lo saprò. Perché ti aspetterò quassù,fratellino.

Cerca solo di non venire troppo presto.

Tanto ti aspetto.

 

 

 

SPAZIO DELL’AUTRICE

Ok,ok, questa è la prima ff che ho scritto…e su potevo farlo, se non sui miei gemellini? Poveri…

Ringrazio tantissimo Gaara92, che mi ha consigliato per questa ff e spronato per pubblicarla. GRAZIE BELLA!

Ringrazio tutti quelli che la leggeranno, e, me lo fate un favorino? Quella scritta blu…in basso a sinistra… lo cliccate? *fa occhi da cerbiatto che non incantano nessuno!!*

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: May Jeevas