Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: emilla   Capitolo: 1
*AU*
Dal testo:
Quando Will riemerse Nico stava ridendo a crepapelle. Avrebbe voluto che ci fosse il sole per vedere bene una delle sue rare risate.
-Me la paghi, Di Angelo- Will lo prese in braccio e poi lo lanciò di nuovo in acqua. Nico riemerse ridendo.
-Pari?
-Pari- confermò tirandolo a sé e baciandolo ancora.
**
Pochi secondi dopo si ritrovò nella vasca da bagno. L’impatto con l’acqua gelata gli tolse tutto il fiato dai polmoni, riportandolo con i piedi per terra. Aveva intenzione di affogarlo? Si aggrappò ai bordi della vasca, cercando di emergere per respirare.
-Lasciami!
***
Will aveva la glassa azzurra su tutto il viso. Ma specialmente sulle labbra. Sorrise malizioso.
-Sei sporco.
-Chissà di chi è la colpa.
-Non ti dispiace se ti aiuto a pulirti, giusto?
-N-no.
-Ottimo.- l’attimo successivo le labbra di Nico erano sulle sue.
**
-Mi hai salvato quando volevo morire, mamma. Mi hai sempre protetto, a modo tuo. Senza di te sarei… morto.- gli si spezzò la voce, mentre tentava di trattenere le lacrime che gli riempivano gli occhi scuri. –Ti prego…-sussurrò. Un altro passo, un metro e mezzo. Le porse la mano. –Ti prego, scendi.
Maria sorrise.
Personaggi: Ade, Nico di Angelo, Quasi tutti, Will Solace
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Percy Jackson
Vai alla pagina dell'autore: emilla