Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: drosmigs_62    16/07/2016    1 recensioni
[Basato sulla Prima serie]
*
Nagisa aveva lo sguardo più serio che le si fosse mai visto in volto, forse perfino più deciso di quello di Cure Black. Il che era paradossale. - Honoka, noi siamo amiche, TU sei la mia migliore amica, io sarò sempre qui per aiutarti, ricordatelo.-
Honoka era confusa, ma solo in parte. In cuor suo sapeva che l’amica si era accorta del suo strano atteggiamento, d’altronde come non avrebbe potuto! L’unico problema era che la rossa non capiva, non poteva capire ed era più che lecito che pensasse di poterla aiutare, proprio come aveva fatto in passato. La mora sospirò, riflettendo velocemente sulle parole da dire. Non voleva ferire l’amica, ma nemmeno mentirle. -Nagisa, io ti voglio bene. So che faresti il possibile per aiutarmi, ma…-
-------------
E' proprio vero che al cuor non si comanda? E cosa succederebbe se la persona che ami fosse la tua migliore amica?
Genere: Angst, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Honoka Yukishiro/Cure White, Nagisa Misumi/Cure Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO VII

I suoi piedi parevano non toccare nemmeno terra da quanto andava veloce, gli occhi socchiusi per non essere colpiti dalle gocce di pioggia che le graffiavano il volto. Il tempo attorno a lei era peggiorato terribilmente, il vento la faceva rallentare sempre di più, a volte non riusciva nemmeno a respirare. Un tuono squarciò impetuoso il cielo e Nagisa affrettò il passo, verso la figura indistinta che un tempo era Honoka. -Mepo!Mepo! Fa paura qui, Nagisa! Corri a ripararti!!- Il piccolo eroe prescelto si agitava come un matto, cercando di far cambiare idea alla sua padroncina! -Ti prego, mepo! Torna indietro, torna indietro!!- Nagisa continuava ad avanzare ignorando le richieste disperate dell’amico. -Io..non posso abbandonare Honoka! Lei non lo ha mai fatto. Io invece l’ho delusa, se non peggio…- La sua voce si sentiva a malapena sotto gli ululati del vento. -Questo ora non ha importanza, mepo! Facendo così non risolverai nulla!- La ragazza strinse i pugni, sapendo benissimo che Mepple aveva ragione. -Aaaahh TI SBAGLI!!- Prese a correre, più veloce che mai, facendo ricorso alle ultime energie che aveva.
Era sempre più vicina ad Honoka, riusciva ad intravederla dietro al fitto muro di pioggia.
Era lì.
-HONOKAA!!- La ragazza dai lunghi capelli neri si voltò. Lì davanti a lei, fradicia e ansimante c’era Nagisa Misumi. Per un attimo tutto tacque. -Cosa ci fate qui, mipo!- Mipple pareva disperata quanto il suo amato. -Non lo so, mepo! Nagisa si era messa in testa di…mmmph!- La ragazza lo aveva zittito chiudendolo nel suo cellulare. -Honoka io e te dobbiamo parlare…- Un altro tuono echeggiò attorno a loro. Le due ragazze si avvicinarono l’una all’altra istintivamente. -Nagisa è pericoloso stare qui fuori!- Honoka aveva parlato, la voce le tremava, ma non sapeva nemmeno lei se era per la paura o per l’estrema vicinanza al corpo dell’amica. -Lo so, cosa facciamo?- Intorno a loro non si riusciva a distinguere nulla, solo gli alberi più vicini. - Non ne ho idea, non so nemmeno dove ci troviamo. E’ tutta colpa mia…- Improvvisamente Honoka scoppiò a piangere e si lasciò cadere al suolo,bagnato e fangoso. -NO! Non è questo il momento di farsi travolgere dai sentimenti! Coraggio rialzati!- Così dicendo Nagisa afferrò l’amica sotto alle braccia e la sollevò di peso. La mora spalancò gli occhi, come avvertì il tocco dell’amica. Era sconvolta, solo il giorno prima pareva che l’altra ragazza non volesse più nemmeno sfiorarla e ora la stava tenendo in braccio…
TENENDO IN BRACCIO!?
In quel momento Honoka realizzò di non avere più i piedi a terra e si trovò la faccia dell’amica spiaccicata contro la sua. -Nagisa ma che stai facendo?!- Era terrorizzata, voleva scendere, ma la presa della rossa era salda. -Ho capito dove ci troviamo e so dove ci possiamo riparare!- -Sì okay, ma questo cosa centra adesso?- Nagisa le sorrise beffarda. -Centra che io sono molto più veloce di te e mi saresti solo d’impiccio a piedi!- Detto questo prese a correre, usando tutta la sua forza di volontà per non far cadere Honoka. “Lo so che data la situazione tra noi non dovrei farlo, ma lei è mia amica. In fin dei conti le voglio bene e farei di tutto per proteggerla!” Respirava velocemente, e il sudore le colava lungo il volto per poi sciogliersi con la pioggia. -Ci siamo! - Davanti a loro c’era la discesa che conduceva al fiume. -Nagisa! Ma sei impazzita fermati!- Così dicendo la ragazza si liberò dalla presa e ritornò nuovamente in piedi. -Honoka si può sapere che ti prende?- Nagisa iniziava a perdere la pazienza, non era una di quelle ragazze che venivano definite “intelligenti”, ma non era neppure stupida o incosciente! -So quello che faccio! Voglio raggiungere il ponte, così avremmo qualcosa sopra la testa!- Honoka pareva non volerla neppure ascoltare. -Nagisa perché?- La domanda la spiazzò, lasciandola senza parole. Aveva cambiato discorso. -Perché mi hai seguita, perché mi stai aiutando con così tanta premura?- La rossa non sapeva cosa rispondere. -Pe…perché?- -Insomma! Io ti amo Nagisa! Non ci avevo mai fatto caso, ma ultimamente non faccio che pensare a te, te Nagisa.- La ragazza coi capelli corti rimase pietrificata. Sapeva già quello che provava Honoka, ma sentirglielo dire direttamente, mentre la guardava negli occhi era spiazzante. Solo in quel momento era riuscita a capire VERAMENTE quello che Honoka sentiva nei suoi confronti e quanto stesse soffrendo per questo.
Non era giusto.
-Honoka…- Nagisa le si avvicinò cautamente. -…io sono qui. Capisco quello che provi…- La mora scosse la testa. -No Nagisa, tu non puoi comprendere. Non fino in fondo. Avere la persona che ami accanto a te sempre, poterla stringere in un abbraccio, consolare, prenderla per mano e sapere che nulla che per te è speciale lo è anche per l’alta fa male, tanto male. Io…- S’interruppe, passandosi una mano sul volto per asciugarsi le lacrime, inutilmente vista la pioggia continua che correva su di loro. Nagisa si sentiva malissimo, non sapeva come consolare l’amica. Non le era mai capitata una situazione del genere e sperava che tutto finisse il prima possibile, che si potessero chiarire e tornare amiche come prima. -Honoka io…- Non fece a tempo a finire la frase, poiché l’amica l’aveva avvicinata a se con una tale forza che nessuno avrebbe mai giurato potesse avere, e ora aveva appoggiato le sue morbide labbra su quelle di Nagisa. La rossa non sapeva più cosa fare. Non riusciva a muoversi, gli occhi spalancati a fissare una parte del volto di Honoka, mentre sentiva la lingua della ragazza cercare di entrare nella sua bocca. “cosa sta succedendo? Honoka mi sta veramente baciando? E io la sto baciando…o forse no. Io non voglio…NON VOGLIO”
Improvvisamente avvertì qualcosa di caldo scivolarle dentro la bocca. Stinse gli occhi, ora era troppo! Afferrò l’amica per le spalle con l’intenzione di allontanarla, ma il suolo bagnato la face sbilanciare e cadde all’indietro, giù per la discesa, portando con se anche l’altra ragazza. Il dolore era sempre più forte ogni volta che la sua testa colpiva il terreno, mentre rotolavano velocemente verso il fiume. Improvvisamente andò a sbattere contro un masso addossato alla riva e si fermò. -Kyyahhhaahhhh…- Le lacrime calde si mischiarono alla pioggia, un dolore terrificante alla schiena le oscurò completamente la vista, ma fu questione di un attimo. Aveva appena ripreso lucidità quando un urlo agghiacciante le fece venire la pelle d’oca. Honoka era finita dritta dentro le acque torbide del fiume. -HONOKA!- Era strano, da un lato non voleva più avere nulla a che fare con quella ragazza, che si era permessa di baciarla; dall’altro provava un dolore tremendo nel vederla soffrire e sentiva che la colpa era sua. Senza riflettere (ma davvero!) si tuffò in acqua cercando di raggiungere la sua migliore amica. 

“Ti salverò Honoka!”



------------------------------
Spazio Autore
Bene, bene, siamo quasi giunti alla fine! Un saluto a tutti quelli che sono riusciti a sopportarmi fino a qui XD Spero di cuore che anche questo capitolo vi sia piaciuto! ^^ 
Cosa succederà ora alle due sventurate? (se le si può definire così) ...hehehe, vedrete! 
Come al solito avvisatemi se trovate degli errori  e non esitate a lasciare un commento, anche negativo, in modo che io possa migliorarmi e rendere ciò che scrivo più piacevole anche per voi! Okay,okay,okay, detto questo, vi auguro un buon weekend a tutti!!
Alla prossima :) 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: drosmigs_62