Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Northeast    18/07/2016    4 recensioni
(ore 1:42 pm)
Ieri, Pandemonium. Ti dice nulla?
(ore 1:44 pm)
Penso che tu abbia sbagliato numero.
(ore 1:49 pm)
Quindi, tu non sei Will? Alto, capelli neri e occhi azzurri.
(ore 2:10 pm)
La descrizione è stranamente accurata ma non sono io.
Magnus incontra un certo Will in discoteca, ma il numero che gli viene dato appartiene ad un'altra persona.
Malec AU
Text!fic
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Magnus
Alec
Isabelle

 
Capitolo 3 - The dude in your phone 
 
(ore 1:23 am)
Semplicemente non sono come dovrei essere. Sono diverso e questo non va bene.

(ore 1:24 am)
Ma noi siamo ciò che siamo, non esiste nessun “come dovremmo essere.”

(ore 1:24 am)
…non capisci

(ore 1:25 am)
Fiorellino, uso l’eyeliner e il lucidalabbra e sono bisessuale. Ci ho messo un po’ per accettarlo ma con il tempo ho capito che sono come sono. Sono fiero di quello che sono anche se sono “diverso” per la maggior parte delle persone. Quindi sì, credo di poterti capire.

(ore 1:25 am)
Come l’hanno presa i tuoi quando glielo hai detto?

(ore 1:26 am)
Mio padre ha cercato di uccidermi e mi ha cacciato di casa.

(ore 1:26 am)
Ma è orribile

E tua madre?

(ore 1:27 am)
Lo so, mio padre era un idiota. Pensava che il demonio si fosse impossessato di me. Mia madre è morta quando avevo 10 anni, ma sarebbe stata fiera di me. Mi ha sempre incoraggiato ad essere me stesso.

(ore 1:27 am)
Mi spiace…

(ore 1:28 am)
Dovresti dormire, fiorellino. Domani hai scuola.

(ore 1:29 am)
Sì, sì… hai ragione. Buonanotte.

(ore 2:00 am)
Buonanotte.
 
 
20 Novembre 2016
(ore 18:30)
Casa Lightwood.

“Izzy, potresti cambiare canale?”
“Cosa c’è che non va in questo?”
“Say yes to the dress, Izzy, davvero?”
“Che palle che sei. Okay.”

(ore 18:40 pm)
“Izzy, cosa diavolo stai facendo con il mio cellulare?”
“Mi stavo annoiando, lo sai che non mi piace Game of thrones”
“E questo ti autorizza ad impicciarti?”
“No, il fatto che sono tua sorella mi autorizza ad impicciarmi. E poi, seriamente Alec, quattro volte zero come codice? Banale!”
“Me lo ridai?”
“No, perché piuttosto non parliamo di questo Magnus?”
“Non c’è niente da dire. Ha sbagliato num-“
“Risparmiami la storiella dello sbaglio di numero, grazie. Parliamo del fatto che con lui sei… diverso.”
“Diverso?”
“Sì. Sai, di solito con le persone sei molto chiuso, non scherzi mai con loro. Ci hai messo un mese per fare una battuta in presenza di Clary! E invece con questo tizio mi sembra di vedere la persona che sei quando ci siamo soltanto io, tu e Jace!”
“è solo perché lui non mi conosce. Dietro uno schermo è più semplice”
“Mh mh.”
“No, non guardarmi così! Cosa vuoi che ti dica? Che è la cosa più vicina ad un amico che io abbia al momento?”
“Beh, questo non è esattamente vero: hai me e Jace!”
“Siete rispettivamente mia sorella e il mio fratellastro, non fate testo.”
“Clary”
“è la fidanzata di Jace.”
“Simon”
“è il miglior amico di Clary ed è di un irritante senza precedenti. Non è mio amico.”
“Per cui, reputi Magnus tuo amico perché è la prima persona che non è collegata a me o a Jace?”
“Ho detto più vicino ad un amico. Ma comunque, forse? Non lo so! Insomma lui è la prima persona solo mia.”
“Tuo?”
“Non intendevo dire quello!”
“Non sto insinuando nulla, stai tranquillo.”


(ore 10:10 pm)
Comunque, grazie per ieri.

(ore 10:11 pm)
Figurati! Anche se non ho capito perché ti senti diverso.

(ore 10:13 pm)
Non posso dirtelo.

(ore 10:13 pm)
Oh, andiamo! Ieri ti ho praticamente quasi raccontato la storia della mia vita!

(ore 10:14 pm)
Non mi sento a mio agio a parlare di queste cose! Non puoi farmene una colpa

(ore 10:14 pm)
Hai ragione, scusa. Ma comunque sappi  che io sono solo il tizio nel telefono, non ti giudico.

(ore 10:15 pm)
Lo so. Sei la cosa più simile ad un amico che io abbia.

Cancella quest’affermazione.

(ore 10:16 pm)
Che tenero che sei!
Oh no, quest’affermazione rimarrà per sempre impressa nel mio cuore! Insomma il ragazzino acido dentro il mio telefono mi dice che mi considera quasi un amico.


(ore 10:17 pm)
Ti odio.

(ore 10:17 pm)
No, non è vero ;)


HERE WE GO AGAIN!
Ciao a tutti belli! Prima di tutto scusate per il ritardo!!!!! Sono una persona orribile ma sono stata fuori per il weekend e non c'era abbastanza linea per aggioranre :/ 
E mi scuso anche per il fatto che questo capitolo sia leggermente più breve e per il fatto che faccia schifo. Davvero, lo odio. Ho provato a riscriverlo ma non sono riuscita a fare di più, scusate. è un periodo un po' così. Spero solo che almeno piaccia a voi. 
Comunque, sto guardando Shameless US, se avete delle fanfic Gallavich da consigliarmi sono ben accette! (Gimme Gallavich and happiness pls)

Come sempre, lasciatemi una recensione = biscottini!!!

Ps: Grazie mille a tutti quelli che seguono la storia, siete meravigliosi.

Baci, 
Nordest 




 


 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Northeast