Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Segui la storia  |       
Autore: What_1000_minus_7    26/07/2016    1 recensioni
il tempo ha insegnato loro ad amarlo,
ora dovranno imparare a lasciarlo andare.
Gli ultimi pensieri, per dirgli addio.
!!attenzione: spoiler dal capitolo 55 di Tokyo Ghoul:re!!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mutsuki Tōru, Shirazu Ginshi, Urie Kuki, Yonebayashi Saiko
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mutsuki Tooru
Fuga
 

Caro Shirazu,
A dire il vero non so che senso possa avere scriverti una lettera, tanto non la riceverai.
Voglio che tu sappia che ci ho provato, ci sto tuttora provando, ad andare avaniti.
Vedi, da quando te ne sei andato sono cambiate molte cose: Sasan l’investigatore Sasaki Haise è stato promosso e ha lasciato la squadra, anche Urie cerca di farsi promuovere e passa ore e ore in palestra, per sfogarsi; Saiko è molto triste, viene sempre a lavoro ma si vede che le manchi. Abbiamo tre nuovi compagni, sembrano brave persone…
Io, Urie e Saiko abbiamo fatto un patto: ci prenderemo cura della tua sorellina, so che non è ciò che ci hai chiesto ma ne abbiamo bisogno anche noi. Andare a trovarla ci fa sentire vicini a te, più di quanto potrebbe farlo venire a visitare la tu tomba, forse non lo sai, ma il tuo corpo in realtà non è lì, non sappiamo dove sia: l’Aogiri lo ha rubato. Okay devo smettere di piangere o rovinerò il foglio…
Va bene… il vero motivo per cui sto scrivendo è questo: lascio la squadra. L’ho già detto ad Urie, se non era d’accordo non l’ha dimostrato; Saiko è meglio che non lo sappia, per ora le ho detto solo che sono stato richiesto per alcune operazioni con altre squadre. La verità è che le ho cercate io: mi sono offerto volontario per ogni missione che fosse abbastanza lontana e alla fine mi hanno reclutato. Per la mia prossima operazione andrò all’isola Rue, dicono che sia la nuova sede dell’Aogiri, sono molto un po’ preoccupato ma con me ci saranno due investigatori molto esperti.
Una parte di me vorrebbe restare allo chalet ma lì l’aria è diventata quasi irrespirabile, Urie è sempre in palestra e Saiko nella sua stanza; per le prime settimane ho cercato di riunirci almeno per cena ma ognuno mangiava in silenzio e appena finito se ne andava; ora Saiko porta direttamente il piatto in camera, mentre Urie arriva sempre tardissimo, non so cosa mangi o se mangi. E poi ci sono le nuove reclute… loro parlano, scherzano, giocano ai videogiochi… LI ODIO! So che non dovrei provare fastidio, è che loro non sanno… le loro vite sono relativamente normali mentre le nostre sono andate in pezzi, è irritante.
È anche per questo che ho deciso di andarmene, non li sopporto.
So di deluderti ma non posso più lavorare con i quinx.
Spero che mi perdonerai.
Addio Shirazu.
Tooru
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: What_1000_minus_7