Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    26/07/2016    5 recensioni
Dal testo:
"Ti insegnerò a giocare a Tetris."
[...]
Hermione lo guardò confusa.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TETRIS




"Ti insegnerò a giocare a Tetris." esclamò Ron di punto in bianco. Avevano passato la giornata a fare la guardia alla tenda in attesa di...in effetti, non sapevano neanche loro di cosa. 
La morte, forse. 
"Tetris?" 
Hermione lo guardò confusa.
"Ecco, visto: per una volta so qualcosa che tu non sai." 
Ron sorrise felice ed orgoglioso di poter insegnare qualcosa alla strega più brillante della loro generazione. 
Hermione sorrise a sua volta.
"Aspettami qui, vado a prendere il necessario." 
La strega annuì. 

Passarono la giornata a giocare a Tetris, ridendo e scherzando come non facevano da tanto tempo. Da prima di Voldemort. 
Da quando ancora erano solo dei ragazzini spensierati sul loro primo treno diretto ad Hogwarts. Da quando ancora avevano una casa a cui tornare o qualcuno da chiamare se le cose si facevano troppo serie, troppo reali. 
Avevano bisogno di quella giornata di svago come di nient'altro al mondo. 
E proprio per questo, perchè ne avevano così disperatamente bisogno per non crollare, per non rendersi conto di quanto grande fosse la loro impresa, di quanto pericolosa, Hermione non aveva detto a Ron che lei a Tetris, in realtà, ci sapeva già giocare.

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: funny1723