Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: maoa    23/04/2009    0 recensioni
Loro … tre donne,tre kunoichi ,ma soprattutto e cosa più importante tre madri. Tre storie differenti unite da un unico destino ,il più bello di tutti o il più orribile,lascio la scelta a voi che ci state leggendo e se avrete la pazienza di arrivare alla fine di questa storia ,noi ci sforzeremo di rimediare ai nostri errori.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10° Capitolo

 

Two years later

 

Asuma , vieni qui … vieni a conoscere tuo padre”

Corre un bambino con occhi scuri ma che splendono di gioia , una testolina sbarazzina di un colore brunastro , agita le manine correndo incontro alla sua mamma “Mamma … mamma”

La donna lo prende in braccio , poi arriva vicino ad una tomba posa il bambino a terra e gli sussurra “Guarda questo è il tuo papà” , il bimbo incuriosito guarda la foto, la sua manina si alza all’altezza di questa e lievemente l’accarezza  “ … Pa …”, eppure è bastato dirtelo una sola volta per far sì che la tua bocca pronunciasse le due sillabe magiche, un nome così semplice così unico, perché lui era davvero unico, speciale in ogni suo modo di essere, sia che fosse timido , sia che fosse allegro e spensierato …

Era speciale, proprio come te , piccolo mio, proprio come te.

Un giorno molto probabilmente ti racconterò di come era e di come anche lui ti desiderava, avrebbe tanto voluto averti in braccio diceva che era la cosa che più lo metteva in ansia, aveva paura di farti cadere per terra, aveva paura di non essere capace ed ora a distanza di tempo anche se tu lo vedi solamente in una foto, lo hai riconosciuto, non hai esitato.

Hai visto amore mio , non sei un cattivo padre , non è vero che non sei capace, lui … ti ama , io ti amo e lo farò sempre , una lieve carezza alla tua foto e mi allontano, pensando al futuro a quello che ci aspetta,le gioie i dolori che daranno equilibrio alla nostra vita, gli attimi che la comporranno come un puzzle, lui ha appena iniziato, io gli sarò vicino per non lasciarmi sfuggire neanche uno di questi attimi come so che lo farai tu … Amore mio …

 

 

E così si conclude questa raccolta.

Un tributo a loro che sono mamme, che sono donne, con le loro debolezze e la loro  forza, con le loro gioie e le loro paure, pronte a tutto anche a sfidare il mondo intero per un’ amore che va al di la dell’ immaginazione umana.

Tre storie diverse, tre vite diverse ma che si uniscono in un legame che da vita e amore, quello di essere “Madri”

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: maoa