Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: anarchist    27/07/2016    3 recensioni
Scene di vita quotidiana dei Winchester e del loro angioletto preferito, Castiel.
(pairing Destiel/ accenni Sabriel) (Wincest solo come brOTP)
1. Pancakes- Castiel che cerca di preparare qualcosa di buono per la sua "famiglia", soprattutto per Dean, ma fallisce miseramente; (lievi accenni alla Destiel)
2. Risvegli traumatici- il piccolo Sammy fa un brutto sogno e cerca conforto nel suo fratellone Dean; (Wincest solo come bromance)
3. Netflix and chill- Dean ha bisogno di rilassarsi e riposarsi un po', quindi quale modo migliore se non farlo con il suo angelo preferito? (Destiel);
4. Bacio rubato- Sam ubriaco ruba un bacio ad un piccolo arcangelo; (Sabriel)
5. Piccolo incoveniente- Cas e Dean vengono trasformati in donne da una stron- ehm strega; (Fem!Destiel)
6. Pranzi domenicali ed allegria spontanea- Sam decide di preparare un pranzetto per la sua famiglia; (accenni Destiel e Wincest solo come bromance)
7. Family- Dean capisce il vero senso di “famiglia” (Destiel con accenni di Sabriel)
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Note:  mi ero ripromessa di concludere la raccolta con otto flashfic e non sette ma sinceramente non mi va. Capitemi ho voglia di lavorare a qualcos’altro ma finchè non finisco la raccolta non voglio andare avanti, soprattutto perché ci tengo un sacco e voglio concluderla come si deve.  Comunque spero vi piacerà l’ultima flashfic e ringranzio chi l’ha commentata, chi l’ha letta silenziosamente, chi l’ha messa tra le seguite/preferite/ricordate. Grazie per essere passate, mi ha fatto davvero molto piacere! Vi lascio alla flashfic e come sempre spero vi piacca, ok bye.  (Destiel con accenni di Sabriel) [Contesto generale/vago]
|Parole:
 441. |
 

7. Home


Castiel e Sam vanno a comprare qualcosa per cena e lasciano così un Dean, più strano del solito, nel motel da solo.
Dean prende una birra dal minibar e si siede sul letto, mette le gambe incrociate sulla trapunta da quattro soldi e si perde tra i suoi pensieri.
Perché è così maledettamente sempre presente nella mia mente? 
Perché il pensare a lui offusca tutti i miei altri- molto più importanti- pensieri?
Cosa cazzo mi sta succedendo?
Il biondo si preme due dita sulle tempie e cerca di farli smettere. Tutti quei pensieri contrastanti lo stanno facendo uscire pazzo e lui non ce la fa più.
Dean non vuole restare da solo ad aspettare ed ha urgente bisogno di parlare con una certa persona quindi, fanculo la cena,  chiama Castiel al cellulare. Prega di raggiungerlo subito.
Dopo qualche secondo l’angelo compare nella loro stanza del motel e lo guarda con la solita espressione accigliata, quella che caratterizza l’angelo.
“Castiel dobbiamo parlare.” Dean inizia a tremare e si da mentalmente del figlio di puttana per mostrarsi così debole.
“Va bene, Dean. “
“Oggi ho capito una cosa, o almeno ci ho messo un po’ a capirla-“ Dean tentenna appena ma si fa forza e cerca di continuare “Ho capito cosa significhi per me e, soprattutto, cosa provo per te.”
Castiel non mostra nessun tipo di emozione, il suo viso incolore lo rende titubante ma va avanti.
“So solo che ho bisogno di te, amico. Ho bisogno di te in quel senso, e poi sei parte di questa famiglia. Tu sei la mia famiglia, Cas.”
Cas non fiata e Dean si sente morire, ha mandato tutto a puttane se lo sente.
Ma l’angelo lo raggiunge e si avvicina di molto al suo volto, Dean sente il respiro dell’altro sulle labbra.
“Per me è lo stesso.” E Dean rimane sorpreso quando Castiel lo bacia e, nel frattempo, gli tiene la mano.
 
 
 
Sam torna al motel ma, prima di rientrare nella camera, qualcosa lo blocca.
Sammy.
Quella voce. Non promette niente di buono, pensa Sam mentre si avvicina al misterioso interlocutore.
“Gabriel.”
“Andiamo fiorellino sono io, puoi anche smetterla di fingere.”
E Sam, per la prima volta in vita sua, è seriamente sorpreso.
“Fingere? E per quale motivo, se posso chiedere?”
Gabe ride e si avvicina al ragazzo, gli poggia una mano all’altezza del cuore e lo guarda negli occhi.
“Smettila di mentire a te stesso e baciami.” E Sam, sempre per la prima volta in vita sua, manda a quel paese la razionalità e lo bacia. Comunque Il prossimo step è capire la situazione.
“Io penso che dovremmo parlarne.”
“Lo penso anche io, fiorellino.”
 
Fine. 

Angolo autrice:
FINITA! 

Sono troppo contenta di come sia venuta la raccolta e soprattutto questa flashfic qui. Tornerò presto con una nuova storia (una long destiel a cui sto lavorando, probabile avrà accenni Sabriel) quindi sentirete ancora parlare di me. 
Ora vi lascio, alla prossima! 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: anarchist