Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    29/07/2016    3 recensioni
Sequel della one-shot "Hide and Seek"
Un pericolo imminente,una ragazza misteriosa,una profezia,forze antiche si stanno risvegliando.
Per sopravvivere bisogna rimanere determinati.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La pioggia aveva reso il terreno fangoso e inzuppato gli abiti di Esme e Ametist.

Papyrus e Sans erano al riparo sotto l'ombrello abbastanza lontano dalle due per non essere d'intralcio.Lo scheletro dalla giacca blu sembrava tranquillo ma in realtà era molto preoccupato per l'amica.

Le due attaccarono nello stesso istante.

La spada e la parte affilata dei ventagli si scontrarono creando scintille.Dopo una rapida serie di colpi finita in quel modo,Ametist passò alla sua tattica preferita:scomparve accompangnata dalla strana melodia per attacare l'avversaria il più velocemente possibile.

Ma stavolta Esme aveva un vantaggio:il terreno scivoloso rallentava i movimenti dell'avversaria,rendendole possibile parare il colpo,anche se la forza con cui era stato effettuato la fece scivolare al'indietro.

In quella situazione di stallo,si accorse di un dettaglio a cui non aveva fatto caso:gli occhi dell'avversaria erano di due tonalità di viola differenti poiché quello più chiaro era cieco!

L'avversaria la mandò a terra con un calcio e stava per colpirla quando il corpo della rossa si ricoprì di fiamme,costringendo la mora ad allontanarsi e a cambiare strategia d'attacco.Si mise a correre velocemente attorno ad Esme in modo da crare un piccolo ciclone che diminuì l'ossigeno al centro e estinse le fiamme.

La rossa iniziò ad avere forti giramenti di testa e gli era difficile ragionare lucidamente,di questo passo sarebbe svenuta.

Con uno sforzo,aprì le ali e saltò,sfruttando la forza del vento per andare verso l'alto dove l'aria era più respirabile.

L'avversaria la intercettò e con un salto tentò di colpirla con i suoi ventagli,girando su se stessa ma lei creò nuovamente la sua barriera di fiamme,costringendola nuovamente ad allontanarsi e a continuare lo scontro a terra dove ricominciò lo scambio di colpi fra spada e ventagli fino a trovarsi nuovamente in una posizione di stallo.

Esme era determinata a sconfiggerla,non solo per le informazioni che avrebbe ceduto,ma anche per dimostrare a se stessa di potersela cavare da sola e di poter proteggere le persone a lei vicine.

Questi pensieri fecero risplendere la sua anima insieme al ciondolo.

La pupilla dei suoi occhi si restrinse rendendoli simili a quello di un rettile e le sue ali si ricoprirono di fiamme rosse che si staccarono dal corpo e andarono sempre più in alto contorcendosi fino ad assumere l'aspetto di un enorme drago fatto interamente di fiamme così calde che la pioggia evaporava prima di toccarle.

Image and video hosting by TinyPic

La comparsa del drago sorprese i due scheletri e anche Esme,ancor di più quando si rese conto di poterlo controllare,così lo aizzò contro l'avversaria.

Ametist sorrise e i suoi occhi scintillarono quando l'aria intorno a lei si compattò prendendo l'aspetto di un drago-serpente con sole due zampe munite di quattro dita artigliate che attaccò l'altro drago.

Image and video hosting by TinyPic

La lotta fra i due draghi era feroce ma anche quella fra le due ragazze non era da meno.

Esme riuscì a colpire la mora ad una mano con il lato piatto della lama facendola urlare e mollare uno dei ventagli poiché era stata ustionata e la rossa aprofitò del vantaggio.

Si portò al lato sinistro dell'avversaria,dove era cieca,e la colpì con un ala,mandoandola a terra e la bloccò a terra con la spada.

Nello stesso istante,anche il drago d'aria sembrò indebolirsi e ciò permise a l'altro di prevalere.

Esme aveva il fiatone,non riusciva a credere di esserci veramente riuscita.

Ametist fece sparire l'altro ventaglio e rimanendo a terra,alzò le mani e disse:

-Ammetto di essere stata battuta,di conseguenza manterrò la mia promessa.-

Mentre Sans e Papyrus le raggiungevano,la rossa fece sparire la lama e il drago mentre osservava l'altra alzarsi.

-A rubare l'anima di Frisck è stata Chara,la prima umana caduta nell'Undergraund.-

-Cosa?Io sapevo che era morta!-Esclamò Sans.

-Si,ma la determinazione di Frisck ha richiamato il suo spirito vendicativo e ha rubato la sua anima per diventare più forte ma non ha fatto i conti con la bontà del ragazzo e di conseguenza sta rapendo il maggior numero di mostri per assorbire l'energia dalle loro anime per sottomettere quella dell'umano.-

-PENSO CHE MI SIA VENUTO MAL DI TESTA.-Commentò Papyrus.

-In breve è stata lei a combinare tutto questo pasticcio.Ma Asgora dovè?-Chiese Sans.

-Ha involantariamente scoperto dove si nasconde ed è stato il primo ad essere stato catturato.-

-E sai dove è andato?-Chiese Esme.

-Si,nell'Undergraund.Il demone a cui la profezia si riferisce è Chara.

E quest è tutto ciò che so.-Concluse la mora,girandosi per andarsene.

-Aspetta,come fai a sapere tutto ciò?-Domandò Sans.

-Me l'ha detto l'uomo che parla con le mani.-

Prima che potessero chiederle chiarimenti,Ametist scomparve nel vento seguita dalla sua solita melodia.

-E siamo alle solite.-Si lamentò lo scheletro dalla giacca blu.


 

Fortunatamente avava smesso di piovere e i tre stavano andando al laboratorio di Alphys discutendo sullo scontro e delle informazioni ricevute.

Ma arrivati davanti al laboratorio ebbero una brutta sorpresa.


 

Angolo Autrice

E dovrete aspettare un po' prima di scoprire quale sia (Si sono cattiva).

Vi avviso che starò via per un po' quindi non aggiornerò molto presto.

Saluti da Ala/Ary

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce