Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Ciceronix    29/07/2016    1 recensioni
Cosa succede se una squadra di cacciatrici mezze vampiro si imbatte in sei vampiri e una ragazza da proteggere? Idea mia molto folle per stravolgere la serie, spero vi piaccia!
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yui Komori
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Scheda OC Diabolik lovers= Sui Ichigo.

Vero nome= Sui Ichigo Maxim Hilton

Età= 17 anni

Segno zodiacale= Toro

Tipo di sangue= AB

Compleanno= 11 Maggio

Descrizione fisica ( umana)= Sui ha la pelle non troppo pallida, tendente al roseo e sulle guance spiccano le lentiggini. Ha i capelli molto mossi e rosso scuro, con una frangia scalata in diagonale, che non lega quando si fa la coda o altre acconciature. Ha gli occhi marrone nocciola, coperti da un paio di occhiali dalla lente fina. Alta un metro e settanta, magra e dal portamento invidiabile, Sui ama la classe nel vestire e la pulizia a livello patologico, perciò è arduo notare una minima imperfezione nella divisa che lava e stira ogni giorno, a cui abbina scarpe con un poco di tacco, segno per far capire agli studenti che lei è la direttrice, e li tiene tutti d'occhio, uno ad uno.

Descrizione fisica ( vampira)= Quando dalla forma umana passa a quella vampira, Sui perde inizialmente le lentiggini, e poi si toglie gli occhiali, le iridi splendono e la vista le diventa acuta. Le labbra diventano rosse come i petali di una rosa. I capelli li raccoglie in una coda riccia, cadono perfetti e luminosi. Indossa una camicia rossa di stile settecentesco, con una gonna larga e lunga del medesimo colore, ai piedi porta stivali dai tacchi alti. 

Arma= Pistola d'argento, cimelio della sua famiglia.

Altri segni particolari= Ha una passione per le tazzine da tè; balla con grande grazia il waltzer. Va a cavallo.

Carattere= Molto matura e perfezionista in ogni singolo dettaglio, a volte mostra severità (raramente distacco) alle altre (maggiormente ad Akira). È anche molto generosa, cordiale e una buona spalla su cui piangere o sfogarsi dei propri problemi. 

Paure= Sui si sente vulnerabile vicino ad un camino acceso, o ad innocue candele: senza farsi notare si tocca la schiena, con una smorfia di dolore; ha paura inoltre che Yuki possa odiarla per gli eventi accaduti anni fa...

Poteri= Oltre all'impeccabile mira di cui è dotata, Sui è in grado di teletrasportarsi in brevi distanze, guarire velocemente quando ferita e   possiede curiosi doti da fabbro: è riuscita a preparare pallottole ripiene di tè avvelenato: punizione a chi osa interrompere la sua quiete delle cinque del pomeriggio. 

Piatto preferito= Ha una passione per la pasta lunga, in alternativa una semplice zuppa.

Relazione con Yuki= Sui è particolarmente affezionata a Yuki, ma il loro rapporto è in bilico tra attenzione e negligenza. Sui si sente colpevole nei suoi confronti, per questo le mostra abbastanza freddezza in modo da non stringere un forte legame che,teme,farebbe solo del male alla più piccola...

Relazione con Nyoko= Vicino a Nyoko, Sui sente il suo vuoto interiore riempito. Nonostante la rimproveri quando si atteggia come una bambina che fa i capricci, è pronta a tutto pur di non vederla in lacrime o ferita, e a proposito chi osa a farle qualche danno: la sua vendetta sarà funesta quanto la sua ira.

Relazione con Akira= Sebbene la tempesti di rimproveri per il suo atteggiamento poco 'decoroso', Sui viene contagiata come le altre dal carattere giocoso e allegro di Akira, con cui bilancia l'amore-odio. Si dice che Sui riservi un po' d'invidia riguardo alla spensieratezza della Californiana , ma non è certa, questa informazione.

Relazione con  Minako= Tra Sui e Minako si riconosce una salda relazione leader-membro, in quanto invece all'amicizia, l'albina rappresenta a lei e alle altre, un vero mistero pieno di segreti,e Minako si ostina a non rivelarli.

Relazione con Yui= Per il momento Sui vede Yui come una semplice e povera vittima da proteggere, anche se in lei la rossa comincia a scorgere un briciolo di simpatia. In più Sui sta cominciando a sospettare qualcosa nel suo odore, nell'odore del suo sangue, uno sconosciuto.

Pensieri su Ayato Sakamaki= "Molto sicuro di sé, a volte fastidioso e narcisista. Tra lui e Yui però scorre un'aura interessante...hmm."

Pensieri su Laito Sakamaki= "Pervertito, scaltro e offensivo: il peggio in un solo uomo. Nessuno mi dà della sgualdrina, nessuno."

Pensieri su Kanato Sakamaki= "Infantile, come Nyoko, e potrebbe anche starmi simpatico, se non fosse che sia uno psicopatico che sa solo fare del male alle persone ( si riferisce a lui quando tirò i capelli di Nyoko al primo incontro.)"

Pensieri su Subaru Sakamaki= " Tranquillo, oserei dire. A volte silenzioso, a volte arrabbiato, un mistero. Mi dà l'impressione che possa avere...un lato tenero?"

Pensieri su Shuu Sakamaki= " Un ammasso di carne sul pavimento, completamente estraneo alla parola 'vivere'. Mi chiedo come si faccia a vivere solo di cuscino, sangue e cuffiette. Bisognerebbe almeno imparargli a usare il letto."

Pensieri su Reiji Sakamaki= "Reiji, eh? Omettendo che sia un purosangue e un sadico come i suoi fratelli, devo ammettere che non se la cava niente male come maggiore: è un buon risultato se la magione è ancora in piedi con  tutte quelle personalità, no?" 

Credenza nell'amore= "Potrebbe esistere, ma  al momento ci sono cose più importanti nella mia vita che dare il mio corpo e anima ad un'altra persona, almeno la penso così."

Un saluto random a Yui? = "È stato un piacere, Komori. Venga a trovarmi nel mio ufficio, così potremmo prenderci una tazza di tè e discutere...di affari preziosi."


Ciceronix= Eccovi Sui Ichigo, cosa ne pensate? È un bel personaggio? Oppure vi sembra una...
Sui= Autrice, spero che non stia per nominarmi in una maniera...spiacevole... *conta i proiettili*
Ciceronix= Oh...non davvero! Vabbè...a presto...non uccidermi.
Sui= Funziona sempre. 
       
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Ciceronix