Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: hinata 92    24/04/2009    9 recensioni
può un semplice fiore stravolgere la vita di goku e dei suoi amici? sì, se ha a che fare con il passato dei sayan... se avete sempre sognato di vedere goku distruggere una città e vegeta bere una camomilla, questa è la vostra fanfic!
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Gohan, Goku, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo starnuto di Vegeta

Lo starnuto di Vegeta

 

Più tardi, dopo aver rimediato alla maggior parte dei danni ed essersi fatti tutti una balla doccia (necessaria soprattutto a Gohan, con tutto quel sangue!), il gruppetto si riunì nel salone per una tazza di tè con i biscotti offerti dalla signora Brief.

Chichi, Bulma, Crilin, Yamcha e in parte Gohan raccontarono l’accaduto a Vegeta e ad un sempre più incredulo Goku, che alla fine commentò: « Urka, che storia! Se fosse il primo d’aprile penserei ad uno scherzo… accidenti, però, Gohan, quel Rigorn l’hai proprio massacrato! »

Il bambino, imbarazzato, arrossì e disse: « , io veramente non ricordo bene quello che ho fatto… a proposito, che fine ha fatto Rigorn? »

Bulma lo rassicurò: « Oh, puoi stare tranquillo, è in una delle celle della Capsule Corporation. Non credo che riuscirà a scappare dopo quello gli hai fatto, Gohan, sì e no riesce a respirare! »

Vegeta, stufo dei discorsi inutili fatti dagli altri, se ne andò dalla stanza senza salutare.

Crilin sbuffò, mentre Chichi chiese a Bulma: «E la rosa arcobaleno? »

La donna rispose candidamente: « Ah, quella ce l’ho io! »

Yamcha si alzò in piedi e disse: « Che cosa? Sei pazza? Dopo quello che è successo, ti immagini cosa succederebbe se Goku o Gohan l’annusassero per errore? »

Bulma fece l’occhiolino e rispose: « Stai tranquillo, è nel mio laboratorio, al sicuro. E poi quel fiore mi può tornare utile! »

Tutti le chiesero: « Davvero? E come? »

Bulma rispose: « , se Vegeta si dovesse agitare un po’ troppo, basterà una spruzzata di profumo e vedrete che starà più buono di un agnellino! »

In quel momento sentirono il principe dei sayan fare un fortissimo starnuto dalla stanza affianco e udirono il suo commento: « Ma si può sapere chi è che sta parlando di me? »

Tutti risero, finalmente, una risata liberatoria. Era finita e l’unica traccia di quella storia che rimase visibile fu una rosa dai petali di mille colori che, giorno dopo giorno, appassiva sempre più nel laboratorio di Bulma.

 

È finita! Fatico a crederci anch’io, ma è finita! Da una parte sono felice, ma dall’altra sono molto triste perché non vedrò più i vostri commenti… mi avete rese felice per quasi grazie quattro mesi!

Una piccola nota al capitolo: in giappone si dice che quando qualcuno parla di te si starnutisce (mentre invece in italia fischiano le orecchie!)

Ok, permettemi di salutare come si deve:

  • tutti quelli che hanno letto,
  • tutti quelli che hanno messo la storia fra i preferiti e cioè:cagina, elias,fantarompina,heather91,jojond,ka93,kami,lady firiel,moonbeam93
  • tutti quelli che hanno messo la storia fra le seguite e cioè:lady firiel e soruccio
  • tutti quelli che hanno commentato (sul sito e a voce) nel corso della storia:moonbeam93,ka93, kami,cagina, suxfans,tety, bulma83,giusiemo261,jojond,sakurax16, piky

dovrei aver ricordato tutti…allora, dopo una pausa di un paio di settimane, inizierò a scrivere la fanfic sulla divina commedia come richiesto dal grande numero di votanti(4!)!

GRAZIE A TUTTI e, per l’ultima volta, CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hinata 92

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: hinata 92