Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: Mikayla    25/04/2009    5 recensioni
[1] Una serata come un'altra.
Una nottata trascorsa immersa nel proprio lavoro fino a tardi.
[2] Un giorno speciale.
Il lasciarsi cullare dal tepore del sonno, il rischiare di non finire in tempo.
[3] Un ritrovo particolare.
L'indecisione sul da farsi finché non si risolve il problema.
[4] Una mattinata estiva.
Un'abitudine difficile da smettere, che rassicura nel profondo.
Come può capitare a tutti.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ami/Amy, Makoto/Morea, Minako/Marta, Rei/Rea, Shitennou/Generali
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota
Non so di preciso da dove venga fuori questa drabble, non ne ho idea. Stavo ripensando a loro, alle Sailor, perché per un motivo o per l'altro mi sto allontanando da loro, e ho pensato a come sarebbe bello vederle cresciute, felici, normali. Spogliate da quel fardello che è il loro potere.
No, non è da considerare una AU. Forse neppure una What if...? È più... più come un'altra vita, dopo quella che hanno vissuto, dove finalmente possono vivere con chi amano.
Ecco, consideratela così.
E scusatemi per questa sciocchezza senza senso.

Lizz.




.Life.



Batteva i tasti velocemente, mentre lo schermo del computer si riempiva di fitte parole, formule, numeri.
Nella stanza buia solo il ronzio della macchina, il pallore spettrale dello schermo era l’unica luce. La colpiva proprio sugli occhiali, illuminando la sua espressione corrugata.
La concentrazione era alta, uno spasmo.
Poi un sorriso lieve incespicò su quelle labbra sottili e rosee.
La ragazza si stiracchiò felice ma stanca, con un gesto fluido sfilò gli occhiali e li posò sul tavolo.
Aveva finito, per quella sera.
«Vieni a dormire, Ami?»
Lei annuì, scoccando un’occhiata affettuosa alla culla ai piedi del letto.
«Eccomi, Zoisite».

.End.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Mikayla