Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: hermy09    03/08/2016    0 recensioni
Crono è stato sconfitto e per il campo è l'inizio di un cambiamento. Molti semidei stanno arrivando e gli altri ragazzi del campo dovranno rapportarsi per la prima volta con i figli degli dei minori. Proprio tra loro Nico, costretto dal padre a tornare al campo, potrebbe trovare qualcuno per cui restare.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico di Angelo, Quasi tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(NICO)

Nico aveva trovato la capanna di Ade esattamente come l'aveva lasciata l'ultima volta, non che ci fosse mai stata traccia della permanenza di qualcuno. Cominciava a pensare che avrebbe dovuto  lasciare qualcosa in giro per segnalare la sua presenza, magari lo avrebbe aiutato ad abituarsi al' idea di rimanere lì per tutta l'estate  -Se non tutto l'anno-  pensò, ma cercò di accontentare quel' idea. Era stato suo padre a convincerlo ad andare l'ultima volta che era stato negli inferi. –Ma perché devo tornarci?-  aveva chiesto più volte, conosceva abbastanza bene il dio dei morti per sospettare che ci fosse sotto qualcosa.  –Devi ricevere un addestramento completo e dopo che quel' ingrato di Percy Jackson  ha rifiutato l'immortalità per costringere tutti gli dei a riconoscere, ed accogliere al campo, ogni loro figlio. Tutti sono andati ed è tuo dovere passare lì almeno tutta l'estate, a meno che tu non voglia passare lì tutto l'anno. Dopo questa risposta Nico ebbe la certezza che Ade stesse mentendo. Era sempre stato il primo a dire che non era necessario che il figlio si addestrasse al campo, e poi di solito non teneva conto di  ciò che facevano gli altri  dei. Alla fine evitò di ribattere, il tono del dio non ammetteva obiezioni e non poteva rischiare di dilungare il suo obbligo o non sarebbe potuto tornare al Campo Giove. Giusto c'era anche quel  problema. Aveva spiegato ad Hazel che non sarebbe potuto tornare a trovarla per un bel po'. Gli dispiaceva molto dover lasciare la sorella, soprattutto sapendo quanto fosse delicata la sua situazione... ma alla prima occasione sarebbe passato a trovarla, ora c'erano altre questioni da sbrigare. Era il suo terzo primo giorno.

Ciao a tutti, sto ripubblicando questa storia perchè ho trovato l'ispirazione e il tempo per riscriverla. L'unica cosa che non ho cambiato è questo piccolo prologo/capitolo, di cui sinceramente non sono molto convinta, ma era stato apprezzato e ci avevo messo molto impegno, quindi gli sono in un certo senzo legata. Non lo considero una parte essenziale della storia, è come una 'prima occhiata'. Ho già pronto il primo capitolo quindi, ci vediamo presto (spero) <3 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: hermy09