Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: marepotter    03/08/2016    0 recensioni
Draco va in biblioteca camminando tranquillamente quando ad un tratto..
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Serpeverde | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Gender Bender | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco Malfoy era nella biblioteca di Hogwarts. Stava camminando tranquillamente quando da uno scaffale cadde un libro, era un quaderno molto vecchio, con la copertina rossa e le pagine gialle, incuriosito lo prese e si mise in un tavolo a scrivere -il mio nome è Draco Lucius Malfoy. Studio alla scuola di magia e di stregoneria di Hogwarts e ora vi racconto come vedo Hogwarts e i suoi abitanti : io in questa scuola sono il re, e tutti si inchinano al mio passaggio anche i professori , solo i miei amici hanno il permesso di rivolgermi la parola, guardarmi negli occhi, sedersi vicino a me, scherzare prendermi, in giro addirittura e darmi del tu , gli altri devono darmi del lei, parlare solo se gli do il permesso e non possono sedersi vicino a me, al massimo gli è permesso leccarmi i piedi, pena la cruciatus se non la morte addirittura. Sono il sogno erotico di ogni ragazza specialmente di Hermione Granger una grifondoro del quinto anno che sbava appena mi incontra e balbetta quando mi parla e si veste sempre in modo provocante per fare colpo su di me, ora vi faccio uno schizzo per farvi vedere come è fatta- e fa lo schizzo di Hermione con gli occhi spalancati, la bocchuccia socchiusa con dentro un dito che succhia, gli fa dei seni grandi una quinta coperti a malapena da una comicetta bianca stretta abbotonata da tre bottoni sotto non porta reggiseno cosicché si possano vedere i capezzoli e la curva dei seni , ha una minigonna cosi corta che lascia vedere gran parte de sedere, nalle natiche ha anche un tanga rosso che gli sparische dentro il sedere , nella natica destra ha un tatuaggio con su scritto io amo Daco Malfoy contornato da un cuore grande e per finire ha dei tacchi alti dodici centimetri. Appena finisce di disegnarla alza un'attimo lo sguardo e la vede davanti a se "Granger ma che? " è diversa dal solito.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: marepotter