Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: ValyXD    04/08/2016    1 recensioni
3 (storie) x10 (capitoli) =30 (anni di Zelda!) ---Storia numero 2!---
Dal testo:
La mia vita è come quella di tutti gli altri ragazzini orfani della città di Hyrule. Alcuni di noi vivono perennemente in una casa famiglia, altri, come me, si sono costruiti una casetta sull'albero con tutte le loro cose dentro. Penserete che la mia vita sia scomoda, ma a me piace. [...] Ho un fisico alto e slanciato e, modestia a parte, quando mi specchio nel Lago, durante le mie passeggiate in groppa ad Epona, la mia puledra, mi reputo piuttosto carino. [...] Ora sono libero, e, finché posso, voglio restare tale.
Il mio nome è Link.
Genere: Avventura, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darunia, Link, Mido, Princess Zelda, Saria
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Mi sarei potuto aspettare di tutto dalla Principessa, tranne la reazione che ha effettivamente avuto. “Non c’è problema, vi accompagno io!” Questa s’è fumata qualcosa. Ci scorta fuori dal Castello, insieme ad Impa, alla quale ha ordinato di non seguirci, per qualche motivo.

-Bene! Ora mettiamoci in viaggio verso il Monte Morte!-

E’ così… così entusiasta di dover andare su quella montagna che ora odiano tutti, e ha cambiato idea solo quando ha saputo che sappiamo usare la magia. Mi chiedo perché…

Usciamo anche dal Borgo, sempre cercando di non essere visti.

Subito chiamo Epona, e Mido chiama Efesto. Li vediamo arrivare a grande velocità.

Come al solito, Saria sale con Mido, quindi alla sfortunata Principessa toccherà fare quel chilometro a cavallo con il sottoscritto. Il che significa almeno cento chilometri orari.

-Beh, Link. A quanto pare, dovrò salire su Epona con te!-

Ma tu guardala, che mi dà del tu! E’ più piccola di me di un anno, e siccome ha il sangue colorato devo darle del lei?! Glielo faccio vedere io!

-Bene, Zelda. Sali, e tieniti forte.- le dico, per vedere che faccia fa.

E la faccia che fa è un gran bel sorrisone.

Non se n’è manco accorta che le ho dato del tu, e che l’ho chiamata per nome. Bah, meglio, gliene avrei detto delle belle, questo è certo.

Cerca di salire saltando sulla schiena di Epona, dietro di me, ma è troppo bassa, senza far vedere che non ce la fa, decide di cambiare tattica e di scavalcare con una gamba. Ci prova, ma, ovviamente, il vestito scivolerebbe, e la sua dignità da Principessa andrebbe a qual paese. Lei sospira. Mi schiarisco la voce.

-Serve una mano?-

Altro sospiro.

-Sì, direi…-

-Beh, ci sono le briglie, lì. Ci metti un piede sopra, e ti siedi di lato.-

-Di lato?-

-Pretendi forse di andare a cavallo con un vestito?-

-E come mi tengo? Mi hai detto di tenermi!-

Sospiro.

-Andrò piano… questa volta. E se ce ne sarà una prossima… procurati dei pantaloni.-

-Non mi interessa!- sbotta. –Mi siedo bene come te! E col vestito!-

Triforza… questa è proprio una bambina viziata.

-Come ti pare… non mi risparmierò in velocità, sappilo.-

-Sono pronta a tutto!-

-Allora sali.-

Fa come le ho detto, prima una gamba e poi l’altra. Vedo che non si tiene a me, né alla sella… Hmpf! Chi crede di prendere in giro?!

-Io sto partendo, eh!-

-Prego!-

Ancora non si tiene da nessuna parte… Con un “hyah!” sprono Epona a partire e quasi subito raggiungiamo una velocità considerevole.

La Principessa è costretta a tenersi alla sella, ma è molto instabile. Non la sella, per carità.  La Principessa.

Lei non può vedermi, ma io sorrido, e sprono di nuovo Epona. So che questa è quasi la velocità massima che può sostenere, quindi vediamo di sfruttare al massimo le sue qualità!

-Più veloce della luce, Epona!- esclamo, lei impenna, io rido, Zelda urla, ed Epona riparte ancora più veloce di prima. Non c’è bisogno di dirlo, la Principessa si aggrappa al mio petto più forte che può.

Missione compiuta. Il mondo che c’è dentro il Castello non è il mondo che c’è fuori, mia cara.

Dopo un po’ di tempo allenta la presa, e la paura di prima le passa.

-Ehi! Mi vanno tutti i capelli in faccia!-

Perché non c’è un Principe ad Hyrule? Almeno, avrebbe rotto le palle solo per il mantello.

Arriviamo all’entrata del Villaggio di Kakariko, situato alla base del Monte.

Epona sa salire le scale, Efesto no. E’ per quello che Mido e Saria sono costretti a fermarsi alla base del villaggio, mentre io e la Principessa continuiamo a salire. Siamo dentro il Villaggio, un cavallo lì in mezzo scatena un po’ il panico, chi urla, chi corre, chi mi ordina di fermarmi. Poi arriviamo davanti al cancello che conduce al Monte vero e proprio. E’ qui che alcune guardie del Castello controllano se qualcuno cerca di accedervi senza autorizzazione.

Fermo Epona, Zelda scende e avvisa le guardie, che le fanno “ma perché?” “Stia attenta, Principessa!” “E il Re che dice, è d’accordo?” “Quel giovinotto con lei, è affidabile?”

-Certo che sono affidabile!- esclamo, e sistemo il mio cappello.

Arrivano anche Mido e Saria, esausti per la corsa che hanno dovuto fare per raggiungerci.

Come sempre, del resto.

-Bene, bene…- fa una guardia. –Il cavallo resta qui.-

-COSA?!- non riesco ad astenermi dall’esclamarlo. –Non posso separarmi dalla mia Epona! Dove vado io viene lei, è chiaro?!-

-Mi dispiace, Link…- risponde Zelda. –E’ per questioni di sicurezza, capisci?-

-Ma quale sicurezza?! Avere un cavallo rende le cose più facili!-

-Potrebbe imbizzarrirsi e scappare, e…-

-Non sarebbe la mia Epona, se-

-LINK!- urla la Principessa. –E’ così e basta! Devi lasciare qui il tuo cavallo!- fa una pausa –Sarà in buone mani, tranquillo.-

Le uniche buone mani per Epona sono le mie! E si permette di darmi ordini questa qui, che si lamenta per i capelli?!

Ma vaffanculo un po’, va’!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: ValyXD