Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: ValyXD    04/08/2016    1 recensioni
3 (storie) x10 (capitoli) =30 (anni di Zelda!) ---Storia numero 2!---
Dal testo:
La mia vita è come quella di tutti gli altri ragazzini orfani della città di Hyrule. Alcuni di noi vivono perennemente in una casa famiglia, altri, come me, si sono costruiti una casetta sull'albero con tutte le loro cose dentro. Penserete che la mia vita sia scomoda, ma a me piace. [...] Ho un fisico alto e slanciato e, modestia a parte, quando mi specchio nel Lago, durante le mie passeggiate in groppa ad Epona, la mia puledra, mi reputo piuttosto carino. [...] Ora sono libero, e, finché posso, voglio restare tale.
Il mio nome è Link.
Genere: Avventura, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darunia, Link, Mido, Princess Zelda, Saria
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ho perso la cognizione del tempo, ormai. Credo sia notte, o forse è passata qualche ora, anzi, forse solo qualche minuto, forse giorni…

Accidenti.

Sento delle voci lontane, mi chiedo chi possa essere. Vedo una luce abbagliante, e sento del calore… fuoco? Qualcuno ci ha trovati?

Non so dove trovare le forze per cercare di gridare, ma devo farlo.

-MMMMFF! MMMFFFHH!- spero solo che mi sentano.

-Shhht! Zitti! Devo capire se sono qui!- E’ Darunia! E’ fottutamente Darunia!

-MMMHHFF!! MMHHHFFFFF!!!!-

-Link? Saria? Siete voi?-

-MMMMHHHFFF!- ancora un po’ e svengo… non ce la faccio.

-Sono qui, li ho visti!- Oh… è la Principessa...

Cosa… io… non… sento… nulla… lo sapevo… che… che sarei svenuto… ma… vendicherò… la… la Grande Fata…

[*** --- ***]

Riapro gli occhi… sono tutto indolenzito, mi scoppia la testa…

Il suono del fuoco che scoppietta, l’odore dei fiori bomba e l’alta percentuale di marrone davanti a me suggerisce che Darunia ci ha portati dentro la città Goron.

Mi metto seduto. Ho un capogiro, e non posso fare a meno di lamentarmi per il dolore ai polsi, alle caviglie e alla schiena.

-Link…- qualcuno mi chiama.

Con estrema fatica mi volto verso la sorgente della voce… ho la vista annebbiata. Tengo gli occhi chiusi per un po’, poi li riapro, e vedo che è Zelda che mi chiama.

-P-principessa…- mormoro.

La mia voce fa schifo, ho la gola secca e la bocca impastata.

-Stai un po’ meglio?-

Perché, stavo peggio? Hmpf, non avrei resistito.

Annuisco comunque.

-Non sforzarti…- mi mette una mano sulla mia.

Non avrei mai creduto di pensarlo, ma… è una sensazione che mi piace.

-Saria… Mido… la Fata…- sono costretto a tossire. –Sta… stanno bene..?-

Zelda annuisce.

-Vuoi vederli?-

-Non so se po… posso camminare…-

-Non è un problema, loro stanno bene, te l’ho detto, quindi possono camminare. Vado a chiamarli.-

Fa per alzarsi, ma io le stringo improvvisamente la mano.

-Non… andartene… ti prego…-

Non sono lucido, non sono io, si vede, non avrei mai potuto dirle una cosa del genere, altrimenti. Ma è anche vero che non voglio restare solo.

Lei mi guarda dritto negli occhi, e sento una fitta nel petto. Non sono tanto sicuro che sia per il dolore.

-Devo, Link. Tornerò subito.- si avvicina e mi dà un bacio sulla fronte.

-No…- mormoro.

Dopo poco tempo Zelda torna, seguita da Mido e Saria.

-Link!- dicono, all’unisono.

-Saria… Mido…- riesco a ripetere a malapena i loro nomi, sorridendo debolmente, ma poi mi sento mancare una seconda volta.

 


ANGOLO AUTRICE: Ehilà! Niente HTML qui perché mi seccava aggiungerlo x'D --- Allors. Sì, ho pubblicato quattro (o cinque, non mi ricordo) capitoli in... boh, dieci minuti, credo. Perché? Perché questa storia è rimasta decenni indietro per la seconda volta! E non va bene u_u E perché è rimasta indietro? Perché ero alla masterclass di piano, quindi internet zero, proprio... e perché, una volta tornata a casa... BOOM! Niente Wi-fi. E... il traffico del telefono finito. Una cavernicola, proprio. fuori dal mondo per due settimane. DUE SETTIMANEH. Fortunatamente almeno whatsapp funzionava, che serve poco traffico (niente foto nè registrazioni, però.). Eeeeeee basta, cercherò di combinare qualcosa xD Buon proseguimento! ^^ ------- ValyXD, reduce dall'ultima puntata di Sakurasou no Petto na Kanojo ç_ç, e che ora sta iniziando Boku no Hiro Akademia... con altre lacrime.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: ValyXD