Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: Aurora2001    04/08/2016    2 recensioni
Mutanti si nasce,non si diventa.La storia sarà incentrata sulla vita di una ragazza,Alba che si innamora perdutamente del suo professore di genetica e scienze umane il professor Charles Xavier. Accadranno fatti incredibili,intrighi amorosi e più in la con la storia ci saranno anche alcune ellissi,cioè si salterà un certo periodo di tempo così da far trascorrere il tutto più velocemente,visto che questa storia passerà per intenderci da X-men L'inizio a X-men Apocalisse.La storia verrà divisa in due...cioè nella prima comparirà la prima parte della storia ambientata nel primo film e nella seconda storia,la seconda parte che sarà ambientata nell'ultimo film della saga.In anticipo mi scuso se per caso ci sono errori all'interno della storia,ma questa è la prima che scrivo e non ho molta esperienza.Spero che vi piaccia!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Charles Xavier/Professor X, Erik Lehnsherr/Magneto
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                  Capitolo 13

                                                                 Rinascita
Alba si risvegliò indolenzita sul divano,stava con le gambe sopra Erik che stava rannicchiato in un angolo.Se ne accorse e ritirò le gambe ma per la troppa velocità si sbilanciò e cadde a terra."Ahioo" disse massaggiandosi la schiena.Erik per il rumore si risvegliò e si mise a ridere."Che stupida!" "Che cavolo ti ridi mi sono fatta male!" "Non esagerare sei caduta niente di che" continuò a ridere."Si ma ho sbattuto..."disse imbronciata alzandosi."Abbiamo dormito qui alla fine" "Si e sono tutta indolenzita" "TU!Io allora che dovrei dire mi stavi con le gambe sopra,mi hai dato pure un calcio!"Alba rise "L'ho fatto a posta russavi" "Io non russo semmai tu russi"sorrise e questa gli lanciò il cuscino sulla testa "Io non russo hai capito?!"disse con aria di sfida sorridendo sotto i baffi puntandogli il dito sul petto."Sisi capito"sorrise beffardo."Facciamo colazione fuori?" "Emh...si va bene" lei corse in bagno si diede una rinfrescata e si vestì così fece anche lui e dopo 5 minuti andarono al bar di fronte a prendere un caffè.Si sedettero ad un tavolo."Beato te che hai il bar a portata di mano,io dovevo fare 3000 chilometri per prendere un cappuccino decente"sorrisero entrambi,si trovavano bene insieme."Mi trovo bene con te..."disse Alba un pò timida "Anche tu lo sai,non sei male, ti avevo giudicato differentemente" "Anche io,pensavo che fossi uno stronzo di prima categoria - rise - invece sei bravo" "Grazie eh"sorrise anche lui.Mangiarono una brioche a testa e bevvero il cappuccino in silenzio.Ad un certo punto Alba disse:" Charles come era con Moira?" Erik ci riflettè un attimo,non pensava che gli avrebbe mai fatto una domanda del genere "Beh era innamorato,ma non la guardava come guardava te..." "Perchè come mi guardava?" "Con gli occhi da beh...innamorato,non so come spiegartelo ma si vedeva la differenza.Me l'ha anche detto che stavate insieme e mi ha detto cosa provava per te e ti posso giurare che era tutto vero,ti amava e ti ama tutt'ora davvero tanto..." "E allora perchè non ha lasciato Moira?" "Lui l'aveva già lasciata in precedenza perchè non si sentiva di continure una relazione in cui non c'era vero amore,lei c'era rimasta malissimo e dopo un mesetto si sono rimessi insieme,c'era attrazione fisica,ma solo quello nient'altro,almeno da parte di Charles.Questo continuò fino al tuo arrivo,non uscivano più segretamente e pareva che fosse tutto finito,questo perchè Charles si era innamorato di te."
"...quindi lui mi ama davvero?" disse Alba pensierosa e interiormente molto più felice. "Ma certo che ti ama,non ha mai amato così tanto nemmeno Moira anche se la conosceva da molto di più" "Queste due notti le ho passate a sognare solo lui...mi appariva sempre..." "Forse stava cercando di interagire con te..." "Perchè può fare questo?Entrare nei sogni degli altri?" "No ma entrare nella mente e parlarti si" Alba capì e si alzò di fretta per pagare la colazione."Ehii ma dove vai di fretta?" "Vado a risolvere questa situazione..." pagò per entrambi e andò fuori.Erik capì che voleva ritornare da lui e sorrise leggermente più sollevato anche se in cuor suo non voleva che si riappacificassero.Alba si girò sorridendo:"Grazie Erik!" si avvicino a lui e gli diede un bacio sulla guancia e lo abbracciò istintivamente.Dopo si rigirò,fece cenno ad un taxi di passaggio e ci salì subito dopo sopra.

Una volta essere arrivata a scuola, corse sorridente fino al portone d'ingresso. Tutti i ragazzi stavano ancora dormendo beati nelle loro camere tranne Sabreen e Raven che stavano parlando in cucina."Ma chi diamine è??" disse Raven e si affacciò al portone che Alba stava sfondando di pugni per farsi sentire.Aprì e urlando disse:"OH MIO DIO ALBAAA!!!" e si fiondò su di lei.Al nome Sabreen si precipitò alla porta:"Ma che diamine stai dicendo??" disse felice,vide la sua cara amica e saltò addosso ad entrambe ridendo come una pazza."Mi sei mancataaa" Alba stava quasi soffocando ma era contentissima."Ragazze sono stata solo 2 giorni via"rise."Si ma te ne sei andata per un fatto non tanto bello e pensavamo che non saresti più ritornata...o che non ci saremo più riviste" "Ma no ci saremo comunque riviste" .Le ragazze si misero tutte sedute sul divano erano al settimo cielo."Ma perchè sei ritornata?Cioè non è che mi dispiace anzi,sono felicissima e penso che si è visto no?"rise Sabreen un pò impacciata. "Perchè un amico mi ha fatto capire...e sono venuta qui per fare pace con Charles" "Quale amico?Non sei andata da tuo padre?" "No,non ci sono andata più...Erik era preoccupato per me e mi ha portato a casa sua per una notte sola" "Erik"disse sbalordita e un pò triste Sabreen. "Si proprio lui-sorrise-incredibile no,chi se lo sarebbe aspettato da lui" "Quindi anche lui ha un cuore" disse Raven facendo ridere Alba. Sabreen invece non lo fece perchè odiava il fatto che forse Erik avesse una cotta per Alba invece che per lei.."Comunque brava che sei ritornata,erano tutti molto tristi per la tua mancanza" disse Raven "Davvero?" Si ed era tristissimo Charles in questi giorni,pensava sempre a te" "...Lo so" "Come fai a saperlo?" "Mi parlava nei sogni e cercava di recuperarmi...sta al letto ora?" "Ah capito...si sta ancora dormendo"."Allora vado da lui..." "Brava!" disse Raven felice. Si diresse su per le scale e aprì piano la porta,stava dormendo..."È bellissimo"pensò la ragazza.Piano piano salì sul letto e gli accarezzò una guancia delicatamente.Lui dopo qualche carezza schiuse piano gli occhi e una volta aver assimilato il viso della ragazza scattò all'indietro "Oddio Alba!!" "Sono così tanto brutta?"sorrise dolcemente."No anzi,sei bellissima,ma cosa ci fai qui?Cioè non è che non ti voglio qua anzi ti amo davvero tantissimo e non voglio che te ne vada"le disse tutto d'un fiato il ragazzo,prendendola per le braccia per paura che se ne andasse un'altra volta.Era super impacciato e balbettava,molto strano per lui;gli stava ribattendo il cuore forte come gli altri giorni era bellissimo riaverla accanto.Alba sorrise perchè era davvero buffo "Stai tranquillo che non me ne andrò mai più"gli prese il viso e lo baciò dolcemente.

                                                                                                Fine

Ecco il nuovo capitolo,moolto più felice e carino rispetto agli ultimi,spero che vi piaccia e che lo leggiate in tanti!Al prossimo capitolo,adieu!

                                                                                                - AR -    


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Aurora2001