Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Maka_chan 4242564    07/08/2016    1 recensioni
L'Underground un luogo popolato da mostri crudeli, pronti ad uccidere ogni umano gli si presenti davanti.
Frisk, una ragazzina di 16 anni, è caduta ed ora dovrà affrontare l'inferno
*Storia in collaborazione con @Elly76
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente Flowey si era riunito a Frisk, insieme a loro c'erano anche i due fratelli.

Sans le stava accanto, mentre Papyrus li stava guidando per Waterfall.

Ma davvero si potevano fidare di lui?

Da dietro lo scheletro alto sembrava innocuo, ma il suo viso dimostrava crudeltà.

Ormai erano ore che giravano senza fermarsi.

Waterfall era stupenda, buia, ma illuminata dall'acqua che scorreva vicino la strada e da luci incastrate nelle pareti.

Quella luce azzurra rendeva il luogo stupendo, diffondendo pace.

-Pss.. Pss Frisk-

Flowey la chiamò a bassa voce per non attirare l'attenzione.

-Che c'è?-

-Sei sicura che possiamo fidarci di loro? Insomma... Loro...-

-Non devi preoccuparti-

Frisk gli rivolse uno dei suoi sorrisi, il piccolo fiore però non era convinto, lei stava rischiando parecchio.

-FATE ATTENZIONE-

Davanti a loro un ponte di legno, un corridoio, ai lati colonne scavate nella roccia.

Cominciarono a camminare, ma sembrava non esserci nessuno.

Frisk commise l'errore di rilassarsi per un minuto.

A terra apparvero delle lance, ci mancò poco che la trafiggessero.

-Sweetheart!-

Papyrus vide una figura dietro la colonna di pietra.

Una figura femminile che riconobbe immediatamente. Undyne.

-CORRIAMO!-

Papyrus prese per il braccio Frisk, trascinandola nella corsa disperata verso la salvezza.

L'unica cosa che non aveva calcolato erano le lance, dirette verso la ragazzina.

Sans che era alle loro spalle però riuscì a parare le prime ondate, ma Undyne da dietro le colonne continuava ad attaccare, ogni attacco sempre più veloce.

-Dobbiamo correre più velocemente-

Flowey guardava la figura sempre più preoccupato, ma poi gli venne in mente un idea.

Usò il suo potere.

Proiettili bianchi si materializzarono intorno a lui e Frisk.

Attaccò Undyne, venne colpita.

La videro fermarsi, Flowey ci era veramente riuscito, ma non potevano cantare vittoria.

-Papyrus, conosco una scorciatoia-

Sans li raggiunse, prendendo il braccio libero di Frisk, teletrasportandoli in un altro luogo.

Non erano più sul ponte, ma non erano ancora troppo lontani.

-DOBBIAMO CONTINUARE A CAMMINARE-

Disse Papyrus continuando a tenere Frisk per il braccio.

Continuarono a camminare per Waterfall, un altra ora di cammino.

Frisk era distrutta, cominciava ad inciampicare sui suoi stessi passi, finché non cadde definitivamente.

-Frisk..-

-CHE COSA HAI?!-

-Fratello credo che abbia bisogno di riposarsi-

-RIDICOLO!-

-No ha ragione... Non ce la faccio più-

Papyrus sospirò girandosi di schiena per poi abbassarsi alla sua altezza.

-FORZA SALI-

-Ma...-

-HO DETTO SALI!-

Non credeva ai suoi occhi, quello scheletro che fino a qualche ora prima aveva cercato di ucciderla, la stava portando sulle spalle.

Cercò di rimanere sveglia, ma la stanchezza ebbe la meglio e si addormentò in spalla allo scheletro.

 

 

**

 

Due bambini stavano giocando. Una maschio e una femmina.

Giocavano vicino a dei bellissimi fiori gialli.

-Dai corri!-

-A-Aspetta …... Non dobbiamo allontanarci così tanto-

-Piagnucolone!-

La bambina aveva in mano un mazzo di questi fiori, che le coprivano il volto, l'unica cosa visibile erano i capelli castani e il fatto che fosse umana.

Il bambino invece era un mostro, il viso non si riusciva a vedere. In testa una corona di fiori.

-Se papà ci trova qui ci ammazza!-

Aveva detto lui preoccupato.

-Dai è un regalo per mamma-

-Si ma...-

-Andiamo!-

Nella strada di casa i due passarono per la grotta blu, come la chiamavano i due.

-Guarda …... -

Disse la ragazzina chiamando il bambino, indicando un grazioso fiore blu.

-Wow che bello!-

'wow che bello!'

-Hey mi sta copiando-

'Hey mi sta copiando'

-Smettila-

'Smettila'

La scena fece divertire la bambina, che lo cominciò a prendere in giro.

-Facciamo una promessa?-

-Quale?-

Lei si avvicinò al fiore e pronunciò le parole.

 

**

 

Frisk si svegliò di soprassalto, il sogno sembrava più un ricordo, ma la cosa strana era che non conosceva i due bambini.

Si guardò in torno, Flowey era vicino a lei, mentre Sans le dava la schiena seduto vicino a dei fiori blu. Gli stessi del sogno.

Di Papyrus nessuna traccia.

-Frisk sei sveglia-

Frisk continuò a guardasi intorno, quella parte di Waterfall era stupenda.

-Sweetheart stai bene?-

-Si... Sono stupendi-

Si mise in piedi e raggiunse Sans.

-Sono veramente belli-

-Sono fiori dell'eco. Ripetono qualsiasi cosa tu dica. Ma semplicemente raccolgono delle conversazioni di passaggio-

Frisk toccò un fiore, da quello uscì un sospiro, un desiderio di qualcuno espresso molto tempo fa.

'...Insieme per sempre...'

Subito dopo parlò un altro.

'Amici per sempre...'

Frisk aprì gli occhi all'improvviso. La promessa del sogno, erano queste le parole mimate dalle labbra dei due bambini.

'Sette anime...'

-Ma cosa?-

'Sette anime e il nostro re...'

'Il nostro re ucciderà...'

'Gli umani'

I fiori cominciarono ad emettere i desideri delle persone tutti insieme.

Questi messaggi però erano terribili. Frisk non immaginava che ci fosse così tanto odio nelle anime dei mostri, ma non poteva dargli torto.

-... Io...-

-Sweetheart non è colpa tua-

-Lo so ma... Ma vi voglio aiutare. Te l'ho detto-

-Tks già. Non sei come gli altri umani scesi qua sotto-

'… Ognuno ha una parte buona... Vi voglio bene'

Sans si girò immediatamente verso un fiore dell'eco, l'unico fiore lontano dagli altri.

Conosceva quelle parole. L'unico mostro che poteva dire una cosa del genere era sua madre.

Flowey guardava i due in disparte e per un attimo gli parve di vedere Sans felice.

-Sans?-

-Perché tieni sempre gli occhi mezzi chiusi?-

Cosa centrava quella domanda in quel momento?

-E' una cosa personale...-

-LO VORREI SAPERE ANCHE IO-

Si girarono verso la terza voce alle loro spalle.

Papyrus era tornato, in mano aveva del cibo.

“dove lo avrà preso?”

-Ma non è importante-

-NON TI VOGLIAMO FORZARE... VERO SANS?-

-Già sweetheart. Hey fiorellino vuoi venire a mangiare?-

-Ce l'hai con me sacco di ossa?!-

-No ce l'avevo con il fiore dell'eco. Certo che ce l'ho con te!-

Finirono di mangiare, Papyrus aveva deciso che si sarebbero riposati il quel punto, essendo il più sicuro. Sans punzecchiava Flowey ogni tanto, quei due non si potevano proprio vedere.

Frisk andò verso un piccolo fiore dell'eco, dicendo un suo pensiero.

In quel momento sentì qualcosa di caldo sulle spalle. Sans le aveva messo il suo giacchetto.

-Qui è molto umido... Cosa hai sospirato?-

-Grazie... Un mio pensiero e spero che qualcuno ci credi-

Disse lei stingendo il giacchetto, che era enorme per lei.

Sans si avvicinò al fiore e rimanendo sorpreso dalle parole di Frisk.

'Non importa quanto soffrirò, ma vi farò uscire da qui. Questa è la promessa di un umana'

La ragazzina stava sorridendo, gli piaceva quel sorriso così spontaneo, ma allora perché si sentiva in colpa?

Sarebbe stato in grado di proteggerla fino alla fine?

-E' meglio se ti riposi-

-Okay-

I due andarono a sedersi vicino a Flowey che si era già addormentato.

Appena messi seduti, Frisk si accovacciò vicino Sans, che le accarezzò i capelli.

-Sans, grazie-

La ragazzina si addormentò velocemente, era serena, ma presto avrebbe dovuto affrontare la guardia reale più spiedata di tutto l'Underground.



****************
Hey Hey
riccoci con un altro capitolo di Kind Soul
ci stiamo mettendo tutto il possibile quindii speriamo che vi piaccia
a presto
Elly e Momy
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Maka_chan 4242564