Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: inattivo ciao ciao   Capitolo: 1
Louis si sgranchisce le spalle e mastica lentamente l'aria, confuso.
In realtà è sicuro di non essere ubriaco. Forse solamente un po' alticcio.
E probabilmente ci si è addormentato, su questo divano, perché in bocca ha un vago retrogusto di cocktail alle ciliegie e di sonno.
Sussulta appena quando, persino da sopra la musica assordante --come ha fatto a non accorgersene prima?--, riesce a sentire la testa sul suo ombelico cantilenare un "Il mio posto preferito. Il mio Boo". E-- Harry. È sicuramente Harry.
"Il mio migliore amico" Louis unisce ad alta voce i puntini. Conosce perfettamente la bizzarra pseudo ossessione che Harry ha per il suo stomaco.
Spinge un dito sulla guancia morbida del ragazzo.
"Harry, perché sei sulla mia pancia" domanda in ogni caso, perché si trovano sempre ad una festa, ed esiliarsi dagli altri per raggomitolarsi sul divano a farsi coccole bislacche, è troppo persino per loro.
D'accordo. Probabilmente questa è una bugia.
(Harry/Louis) (HighSchool!Au) (Friends to Lovers!Au)
(Con la partecipazione straordinaria di tanto cibo, un pizzico di gelosia, situazioni imbarazzanti, parecchi gatti, attacchi d'asma, sms insensati e discorsi ancora più insensati, alcol come se piovesse, amici spazientiti e baci al retrogusto di coccodrilli gommosi)
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: inattivo ciao ciao