Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Briseide12    08/08/2016    0 recensioni
Cosa si nasconde dietro la sicurezza e l'arroganza del giovane Malfoy? E' davvero così crudele? In questa storia si svela l'animo del principe delle serpi.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono nei sotterranei, il luogo dove si cela il dormitorio dei serpeverde. Oramai non ho più molto tempo per scrivere. L’unico momento della giornata che mi rimane è la notte, durante la quale posso posare la maschera che solitamente indosso la mattina. La Granger l’ho incontrata spesso, per volere di mio padre (per esaudire il mio desiderio di confrontarmi con i grifondoro…quello che ho detto a lui) la maggior parte delle lezioni sono condivise con i grifondoro. La mia gioia di vederla ogni giorno è incontenibile anche se non è lo stesso per lei. Lei ha paura di me, mi evita sempre, ma perlomeno la vedo. Vorrei che mi guardasse come guarda lo sfregiato ed il lentigginoso, inseparabili dall’attacco dei troll. **In realtà è stata opera mia….quando il professor Raptor corse ad avvisare dei troll, io mi guardai intorno a cercare la Granger, ma lei non c’era…ho avuto paura che fosse morta, allora per disperazione andai dai grifondoro e dissi << Avete buttato i mezzosangue in pasto al troll, come la Granger? >>. Allora Potter il ritardato, mi ha guardato senza rispondere ed è corso in “aiuto” della mia mezzosangue. Dovevo essere io a salvarla, ma non potevo rischiare che i serpeverde o peggio mio padre sapesse che vado dietro ad una mezza babbana. **Ogni notte i suoi occhi mi perseguitano, come il desiderio di esserle almeno in qualche modo simpatico. Alla lezione di pozioni ho incontrato il professor Piton è davvero il mito che mio padre descrive. Non mi stressa con i compiti come gli altri professori ed oltretutto non è necessario che io mi applichi, qualsiasi cosa io faccia è considerata una genialata. Poi il modo in cui tratta lo sfregiato è davvero incantevole, almeno riesce a mostrare alla classe l’inetto che è. Anche la mia Granger non viene trattata molto bene da Piton, ma dato che è estremamente brillante, riesce comunque a primeggiare. Quando ho imparato a conoscerla, mi sono reso conto di quanto fosse strabiliante…non posso credere che sia una mezzosangue, il suo modo di adoperare la magia è magnifico. Non posso fare a meno di ammirarla…….bene, sto cadendo nel ridicolo…come ha potuto fregarmi in questo modo. L’unico modo è cercare di trovare il modo di odiarla (impossibile penso). **Ogni tanto vado in biblioteca, l’unica cosa che m’interessa è incontrare lei…ma fingo di andarci per fare i compiti in un posto tranquillo. Alla lezione di incantesimi, dovevamo provare un nuovo incantesimo di levitazione. Ci stavamo esercitando con una piuma e la prima ovviamente che riesce a farla volare era la Granger. Io ero poco distante da lei e la guardavo, mentre cercava di far capire al lentigginoso come fare (non sapendo di parlare con un fesso) e con quelle magnifiche labbra ripeteva scandendo l’incantesimo. Senza che neanche me ne accorgessi, mossi le labbra in sincrono con lei imitandola e grazie a lei la mia fu la seconda piuma a levitare. **Devo trovare un modo per eliminarla dalla mia mente…devo concentrarmi su qualcos’altro… ad esempio l’odio per lo sfregiato…il mio obiettivo è che tutti (in primis la Granger) comprendano l’insignificante essere che lui è. **Si stanno avvicinando le vacanze natalizie. Non pensavo di poterlo dire mai, ma sono immensamente contento di ritornare a casa, almeno non avrò compiti da svolgere e potrò cercare di guarire da questa cotta. Avrò il tempo di schiarirmi le idee e forse non sarebbe male invitare alcuni serpeverde a trascorrere il natale a casa mia. Ho notato che una ragazza serpeverde di cui non ricordo il nome, mi sta sempre addosso…è una ragazza dal sangue puro…una perfetta sostituta al mio sentimento impuro per la babbana. Il problema che non ha gli occhi nocciola, non è brillante e non è…..la Granger. Ecco ci risiamo non riesco a mantenere un contegno neanche qui, l’unica mia paura è che possa arrivare un punto in cui sarà evidente a tutti. **Ritornando al Natale. Userò Tiger e Goyle per distribuire gli inviti e per verificare l’approvazione alla mia pensata. Ho saputo che sia il lentigginoso che lo sfregiato rimarranno ad Hogwarts per Natale, che miserabili! Mentre la mia mezzosangue, tornerà anche lei a casa, a quanto ho compreso la sua famiglia è abbastanza ricca tra i babbani e lei è figlia unica come me. Dettagli apparentemente inutili…se non fosse che ho messo il mio stupido elfo domestico alle calcagna della Granger, così da capire dove vive ed improvvisare una comparsa del tutto casuale….è una genialata lo so. Questo al solo scopo di rendermi conto di quanto sia primitiva, una volta abbandonate le vesti da strega. Ti aspetterà un magnifico natale, Granger mia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Briseide12