Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: jennychan    08/08/2016    3 recensioni
Sana ha appena avuto un incidente e quest'ultimo sembra aver causato la perdita di ricordi molto importanti che potrebbero riguardare anche Hayama. Cosa succederà fra di loro se lei avesse dimenticato tutto?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Akito/Fuka, Naozumi/Sana, Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV SANA.

Hayama,ASPETTA! NON ANDARE VIA DA ME,HO BISOGNO DI TE! NON LASCIARMI SOLA!


EH?! Cos'era quel sogno? 

È da quando i miei amici sono venuti a farmi visita che continuo ad avere strani sogni,o meglio chiamarli incubi,su quell'Hayama ma non riesco a capirli poichè di quel tipo non ho nessun ricordo...quasi stento a credere che eravamo nella stessa classe e poi perchè avrei dovuto dimenticare solo lui? Assurdo.
Ho provato a domandare alla mamma ma l'unica sua risposta è stata "se lo ricorderai da sola bene,altrimenti lascia perdere" è sempre stata strana ma perchè fino a questo punto? 
UFFA,vorrei avere una macchina del tempo per tornare indietro ed evitare l'incidente o almeno ricordare cosa non andava con Hayama e cos'ho dimenticato di così importante,ma purtroppo questo è impossibile.
Ho sentito dai dottori che probabilmente tra qualche giorno mi dimetteranno e che potrò cotinuare la mia vita di sempre tranne che forse potrei non recuperare più i ricordi persi ma potrei anche ricordare tutto all'improvviso e questa situazione mi mette in ansia.


«Sana ho parlato con i dottori e,anche se negli ultimi giorni sei stata boco bene,grazie alla mia grandissima simpatia li ho convinti che potrai uscire da qui già domani..non sei fiera della tua SUPER mammina?»
«Ehmmmm,mamma non sarai un po' troppo modesta? Comunque..»
Perchè sto esitando?!
«S-si certo sono contenta così potrò anche ritornare a scuola...»
«Voglio più entusiamo cara Sana.
Dopotutto mi ci è voluto molto per essere convincente!!»
AHHH,che mamma insoddisfacente.
«EVVIVAAAA,FINALMENTE POSSO TORNARE A SCUOLA GRAZIE ALLA MIA SUPER MAMMA,YEEE!!
Contenta?»
«Brava figliola,sei uguale a tua mamma.»
«Se lo dici tu.»
Mi dà un piccolo colpetto sulla spalla per poi uscire dalla stanza.

Non so perchè ma ho una certa ansia al solo pensiero che dovrò rivedere lo sguardo di Hayama,probabilmente la scorsa volta mi ha provocato una sorta di shock? Oppure c'è dell'altro?
AHHHH tutte queste domande fanno impazzire il mio cervello,altro che aritmetica e geometria!

 Di tutto questo che mi sta succedendo,l'unica cosa che mi rallegra è che tra un pò sarà Natale.
Ahhh il Natale,l'ho sempre adorato...le strade colorate dalle mille luci che le decorano,le risate dei bimbi,l'amore delle persone,l'affetto della famiglia...è sempre tutto cosi bello e caloroso.
Precisamente la settimana prossima sarà la Viglia Di Natale e quindi anche la festa di metà comp....Eh? Cosa stavo per dire? 
Mi sa che quest'ospedale mi sta facendo diventare ancora più tonta e distratta del solito,ma fortunatamente domani andrò via da qui.
Pensare positivo,già questa d'ora in poi sarà la mia "regola" di vita.


L'ultimo giorno in ospedale è passato in un batter d'occhio ed ora finalmente sto tornando nella mia adorata casetta ed oggi già mi aspetta l'insegnante privato per recuperare le materie,che noia!

Uf non riesco proprio a concentrarmi sullo studio,domani dovrò tornare a scuola e rivederlo.
È possibile che una sola persona possa turbarmi così tanto? Devo averla combinata grossa con lui per avergli provocato quello sguardo,magari proverò a chiederglielo.
Ma noo,è impossibile...finirei per farlo arrabbiare.
«KURATA!»
AHH,CHE SPAVENTO.
«Io sono qui a casa tua per farti entrare in quella testa lo studio e di certo non per perdere tempo,mi sono spiegato?!»
Oh mamma che vergogna!
«S-si,mi scusi prof»
Sono una frana in tutto:nello studio,nel ricordare le cose,nello sport,nella cucina...IN TUTTO!
Le uniche cose che so fare sono provcare rabbia e tristezza,c'è forse qualcosa di strano in me?
STOP! PENSARE POSITIVO GO!
Sarò anche un pò strana e combina guai ma ho tante persone che mi vogliomo bene e mi stanno accanto,perfetto ora va molto meglio!

«Allora Kurata,hai capito questo passaggio?
Certo che la matematica non è proprio il tuo forte,come il resto dopotutto.»
Ma che professore gentile doveva capitarmi.
«Ehm si ho capito e poi prof non sia così diretto.»
«Non posso fare a meno di essere diretto e per questo ti dico anche che si capisce ad occhio nudo che ci sono varie cose che ti preoccupano,sei come un libro aperto.
In ogni caso sta tranquilla se non ti farai prendere dal panico e continuerai a sorridere tutto andrà per il meglio.»
Queste parole....era forse ciò che volevo sentirmi dire?
«La ringrazio infinitamente.»
«Perfetto ora che hai capito testa sui libri!»
MA CHE MESCHINO!
«Ufff ormai sono ore che andiamo avanti.»
«Ancora un pò e sarai pronta per domani,ehm forse.»
«Questo non mi rincuora affatto!»

Tra un rimprovero e l'altro sono passate ben due ore ed ormai è già mezzanotte,per mia sfortuna non mi resta che andare a dormire  e visto che domani mi aspetterà una giornata faticosa preferisco riposare e svegliarmi presto.


 2:30 A.M
 O almeno quelle erano le mie intenzioni.
Il fatto è che non riesco davvero a dormire,la notte fa luce a troppi pensieri che non mi piacciono per niente ed un esempio molto semplice è:AKITO HAYAMA.
Lui con quei suoi occhi,non capisco proprio!
Non riesco a comprend...

8:00 A.M
DRIIIN DRIIIN DRIIIN
Che suono fastidioso quello della sveglia,ma che ore sono? Alla fine mi sono addormentata?
«ODDIO!»
Subito dopo aver dato un'occhiata al display della sveglia salto giù dal letto in un instante e vado subito a prepararmi essado già in ritardo di parecchio.

«Mamma,per oggi salto la colazione.
Sono in ritardo,io vado scusa!»
«STOP! La prima cosa è la salute forza cara Sana fila a fare colazione.»
STUPIDA DI UNA MAMMA,non cambierà mai!
Dopo essermi letteralmente ingozzata di latte e biscotti vari corro verso la scuola con un ritardo di già un buon quarto d'ora.


«EHMMM,buongiorno e scusate il ritardo.»
«KURATA,non sei nemmeno ritornata e già ti presenti in gran ritardo?»
«M-mi scusi.»
«SANA!»
Mi giro per vedere da chi proviene la voce ma capisco subito che è quella di Hisae che corre ad abbracciarmi incurante del fatto che erano nel bel mezzo della lezione.
Dopo una bella ramanzina ci sediamo e tra più di venti persone chiuse in un'aula i miei occhi si focalizzano su di una:Hayama.
A dirla tutta non sapevo che fossimo in classe insieme,ineffetti è stata una sorpresa anche per me.
Le lezioni sono una più noiosa dell'altra e non riesco ad avere un attimo di pausa per parlare con Hayama e farmi spiegare la situazione,quando finalmente abbiamo il cambio d'ora diverse amiche mi tartassano di domande e non ho un minuto libero.
Mhhh,ma se facessi in questo modo?

DRIIIN DRIIIN DRIIIN
Perfetto la campana dell'intervallo adesso prendo Hayama per un braccio e....
«Hayama vieni con me.»
e scappo di corsa dall'aula andando sul tetto,perfetto no? 
Ma che genio e non sono per niente modesta!

«Kurata cosa vuoi? Ho da fare.»
Riecco il suo sguardo cupo che mi fa venire la pelle d'oca.
Forza Sana,sorridi e niente panico!
«Ehm s-senti io vorrei parlarti per quanto riguarda i miei ricord..»
«Non ho intenzione di parlarti.»
Mi volta le spalle e inizia ad andare via da me.
Aspetta,è tutto come quel sogno...lui che va via da me lasciandomi sola.
«ASPETTA,AKITO.»
Si gira di scatto con uno sguardo un pò diverso forse perchè l'ho chiamato per nome?
«Oh ehm scusami ti ho chiamato per nome,comunque aspetta perfavore..non andare via.
Ho bisogno di spiegazioni,almeno da te che sembri essere il protagonista di questa situazione.»
Inizia a sbuffare,che si stia innervosendo?
«Senti,io non voglio parlare con te,non voglio aver nessun tipo di contatto con QUESTA Sana,NON VOGLIO VEDERTI PIÙ.
Noi due siamo perfetti sconosciuti da sempre,non c'è mai stato niente in più al buongiorno e al buonasera quindi vedi di non scocciarmi!
Se ti stai chiedendo come mai ricordi la mia immagine prima dell'incidente forse mi trovavo lì per caso,capisci? Io non sono affatto il protagonista in questa situazione,sono solo una COMPARSA!»
Sgrano gli occhi e detto questo mi lascia senza parole voltandomi le spalle una seconda volta e lasciandomi sola,forse per sempre.
Le sue parole mi hanno completamente spiazzata e non sono riuscita neanche a dare una risposta immediata,che sia come dice lui? Forse è davvero solo una comparsa oppure stava mentendo?
Io sento di essere legata a lui in qualche strano modo e credo che quelle di prima siano solo frottole,qui tutti mi nascondono troppo...in fondo io voglio solo scoprire il mio passato,cosa c'è di sbagliato?
Sono arrivata al punto di credere che la vera domanda che mi lascia confusa sia:"sono pazza io o ad essere pazzi sono gli altri?"
Probabilmente non riusciró mai a trovare una risposta sincera ma una cosa è certa io non mi arrenderò così facilmente,la vera Sana Kurata non lo farebbe mai.
Sta un pò a vedere di cosa sono capace,caro Hayama.




ANGOLO DELL'AUTRICE:
Ciao a tutti e grazie per aver letto questo secondo capitolo.
Sana è sempre più confusa e cerca sempre di avvicinarsi di più ai suoi ricordi,ci riuscirà? Hayama riuscirà ad aprire il suo cuore? Cosa lo turba così tanto?
Se vi ho incuriosito un pò mi farebbe piacere se continuaste a leggere gli aggiornamenti e sarei molto contenta se mi lasciaste qualche vostro parere in una recensione.

Baci,a presto.❤️
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: jennychan