Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: jennychan    07/08/2016    3 recensioni
Sana ha appena avuto un incidente e quest'ultimo sembra aver causato la perdita di ricordi molto importanti che potrebbero riguardare anche Hayama. Cosa succederà fra di loro se lei avesse dimenticato tutto?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Akito/Fuka, Naozumi/Sana, Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV SANA.

Signorina Kurata,cortesemente  può ripetere ancora una volta gli ultimi momenti che ricorda prima che avvenisse l'incidente?
«Ahh,che seccatura! Quante volte dovrò ripeterlo ancora? Ho detto che ricordo solamente un ragazzo biondo,credo si chiamasse Hayame o Hayama una cosa del genere,che grida tante volte il mio nome e poi BOOM....il buio totale.
Adesso è soddisfatto,dottore?»
«Certo,grazie.»

Il mio nome è Sana Kurata,ho 16 anni ed ho una vita fantastica o almeno questo era quello che pensavo prima di questo stupido incidente.
Sono ormai diversi giorni che mi trovo "rinchiusa" nell'ospedale più grande di Tokyo e sono qui poichè gli altri sostengono che io abbia avuto un incidente e che questo abbia provocato la perdita di alcuni ricordi...amnesia,forse? Non saprei spiegarlo perchè io sento di essere la stessa di sempre e questa situazione mi dà sui nervi,potrei urlare dalla rabbiaaaaa!
Bhè forse non dovrei esagerare,dopotutto sono in un ospedale.
Ma nonostante questo credo che non sia sbagliato essere tanto arrabbiata,da quando sono arrivata qui non fanno altro che riempirmi di domande su cosa ricordo e cosa no...sono STUFA!
Sono sicura di essere Sana Kurata,figlia della famosissima scrittrice Misako Kurata e so perfettamente di frequentare la scuola come si deve anche se non me la cavo alla perfezione,ho anche parecchi amici ed inoltre ricordo anche tantissime cose di quando ero ancora una bimba...COS'ALTRO DOVREI RICORDARE? PERCHÈ NON MI LASCIANO ANDARE? 
Sono domande a cui non riesco a trovare una risposta e nessuno vuole aiutarmi,che confusione!

Toc,toc.
«Signorina Sana,è l'ora delle visite alcuni amici sono venuti a trovarti.»
«CHE BELLO,entrate pure!»
«Sana,come ti senti?!»
Non appena mi vedono è come se dicessero le stesse parole in coro,sono per caso degli alieni che riescono a leggere nel pensiero? Ehhhh,ma cosa dico?!
Non sono neanche arrivati che già mi fanno sorridere.
«Bene,bene.Ma ci siete proprio tutti:c'è Fuka,Aya,Tsuyoshi e....e tu chi saresti?»
Non capisco il motivo ma dopo le mie parole piomba un silenzio religioso nella stanza.
«Ehmmm,che vi prendeee?»
Cerco di fare qualche smorfia per sdrammatizzare la situazione ma niente da fare,sono tutti così tesi.
La situazione migliora quando Tsuyoshi inizia a dire qualcosa per rompere il ghiaccio.
«E allora Sana,quando pensi di ritornare a scuola? Sai senza te è tutto molto più triste!»
«Spero al più presto,anche perchè non ne posso più di avere interrogatori ogni minuto.»
«Eh,interrogatori?»
«Esatto Fuka,dicono che dopo un incidente io abbia avuto una forma di amnesia e che non ricordi alcune cose ma io sento di essere la stessa di sempre,sono in una totale confusione.
Le ultime immagini che ricordo prima dell'incidente sono quelle di un ragazzo biondo che grida il mio nome e poi il vuoto!»
«Ehm....Sana,ricordi almeno il nome di questo ragazzo?»
«Mhhhh Tsu chiedi troppo ma penso si chiamassa Hayame o forse Hayama(?)»
«Sana ma allora..»
Blocco subito Aya prendendo la parola.
«AHHHHH,MA SEI TU QUEL RAGAZZO?!»
Punto il dito sull'unico dei miei amici che non avevo ancora riconsociuto e sembra essere proprio quell'Hayama.
«Mhhh,sai che è scortese puntare il dito in questo modo,cara signorina Kurata? E comunque si,io sono Akito Hayama.»
Ah bene perfetto,sento già il mio odio rivolto verso lui!
«Senti...tu»
Non riesco a terminare la frase poichè questo tipo mi precede.
«Io non ti perdonerò mai per quello che hai fatt...»
«HAYAMA,ma cosa stai dicendo?»
«Tsuyoshi,lei ha..»
«ORA BASTA,Sana scusaci dobbiamo andare è finito l'orario delle visite.Ci vediamo!»
«Oh,ehm ci vediamo.»

Non capisco ad un tratto lo sguardo di quell'Hayama è diventato cupo,è come se i suoi occhi ambrati d'un tratto fossero diventati neri dalla rabbia,cosa gli ho fatto?
E poi anche tutti gli altri da quando lui ha iniziato a parlare sono diventati ancora più tesi.
Forse ho davvero dimenticato qualcosa di molto importante che riguarda anche lui? Ma cosa? 
Più cerco di sforzarmi più la mia testa va in confusione.
Non capisco,sento le forze che pian piano mi abbandonano...perchè?
Hayama tu chi sei davvero?Cosa sei stato per me?
Aiuto.
«Signorina Sana,signorina Sana come ti senti? Rispondi.»
«Dottore ha avuto un mancamento!»
Riesco ancora a sentire ancora delle voci in lontananza,perchè è successo tutto questo? Nessuno mi salverà da questa situazione? 





ANGOLO DELL'AUTRICE:
Salve a tutti ed eccoci con il primo capitolo di questa fanfiction.
Scusate per la breve lunghezza ma si tratta di una specie di introduzione che spero vi sia piaciuta,magari lasciatemi un piccolo parare nelle recensioni se volete.
Da quanto avete potuto capire l'incotro tra Sana ed Hayama non è stato dei migliori,ma cosa succederà quando si rivedranno? Sana riuscirà a recuperare i ricordi perduti? Se vi ho incuriositi almeno un poco ci vediamo al prossimo capitolo❤️



 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: jennychan