Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: Aurora2001    09/08/2016    2 recensioni
Mutanti si nasce,non si diventa.La storia sarà incentrata sulla vita di una ragazza,Alba che si innamora perdutamente del suo professore di genetica e scienze umane il professor Charles Xavier. Accadranno fatti incredibili,intrighi amorosi e più in la con la storia ci saranno anche alcune ellissi,cioè si salterà un certo periodo di tempo così da far trascorrere il tutto più velocemente,visto che questa storia passerà per intenderci da X-men L'inizio a X-men Apocalisse.La storia verrà divisa in due...cioè nella prima comparirà la prima parte della storia ambientata nel primo film e nella seconda storia,la seconda parte che sarà ambientata nell'ultimo film della saga.In anticipo mi scuso se per caso ci sono errori all'interno della storia,ma questa è la prima che scrivo e non ho molta esperienza.Spero che vi piaccia!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Charles Xavier/Professor X, Erik Lehnsherr/Magneto
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                       Capitolo 14

                                                                                                         Di nuovo 

Charles bloccò Alba."Questo significa che mi hai perdonato?"sorrise felice e commosso."Si ti ho perdonato...ho capito e sono ritornata da te" lui allora le prese veloce il viso e la baciò con molta passione,non l'aveva mai baciata così fino ad'ora.Lei gli accarezzò i capelli dolcemente e cominciarono a baciarsi sempre più voracemente sempre con più voglia l'uno dell'altro,ad un certo punto però la sveglia suonò e li prese entrambi così di sorpresa che per lo spavento si diedero una capocciata."Ahiaa" dissero in coro ridendo."Mi hai fatto male!"disse Alba passandosi una mano sul bernoccolo appena nato."Anche tu mi hai fatto male che ti credi che solo tu avverti il dolore?"rise massaggiandosi la fronte come la ragazza."...è tardi devo fare lezione,vuoi venire?" "Ovvio che si,devo recuperare le lezioni perse"disse dando un bacio a stampo a Charles.Lui la prese per mano e si diresse verso la porta,ma dopo poco si rigirò insicuro "Ma quindi siamo ritornati insieme?" Alba spalancò gli occhi "Ma ovvio che si!" sorrise e lui meno teso disse "Che ne dici...lo diciamo ai ragazzi,usciamo allo scoperto?" "Sii!" "Che bellooo!" e gli saltò addosso come un koala."Ti amo" "Ti amo".Quando uscirono,i ragazzi stavano tutti origliando alla porta e si precipitarono verso la coppietta strillando felici."UOOO SIETE RITORNATI INSIEMEEEE!" disse Sean "CHE BELLI!" disse Raven.
Dopo aver festeggiato il ritorno di Charles e Alba finalmente si misero a fare lezione,la vera prima lezione di quei giorni.
"Allora Alex riprova,devi essere più sicuro di te stesso...Mila concentrati sulle ultime parole...Sabreen più forza devi usare più forza...Alba devi rafforzare lo scudo,lo so che è difficile ma ce la puoi fare" continuarono per molto,circa 3 ore ad allenarsi,erano stremati ma avevano fatto grandi progressi."Siete stati bravissimi ragazzi,sono fiero di voi,soprattutto Alba (le sorrise)Sabreen e Mila che hanno fatto dei miglioramenti eccezzionali,anche se dovranno esercitarsi ancora tanto rispetto a voi altri" Le tre ragazze si sorrisero e si abbracciarono contente.

"Ragazzi facciamo una partita a basket?" propose eccitato Darwin "Si ma cerca di passare la palla a noi altri" disse Alex cercando una palla gonfia."Pagliaccio tu non giochi?"si rivolse antipaticamente a un Hank che stava tranquillamente seduto sul muretto a parlare con Raven."La smetti di parlargli così?"rispose stanca la ragazza."Lascialo stare è uno stupido" e detto questo se ne ritornò dentro.Dopo poco la ragazza blu lo seguì,ma non prima però di alzare elegantemente il dito medio verso il biondino.Darwin e Sean lo stavano prendendo in giro "Zittito da una ragazza...boom!" disse ridendo "il rosso" dandogli una botta sulla spalla."Vedremo chi riderà per ultimo dopo la partita"rispose il biondo correndo con la palla in braccio verso il campo."Uuh che paura!"disse sarcasticamente Darwin facendo una faccia fintamente impaurita e le mani tremolanti."Stai zitto!".
Mentre i ragazzi facevano una mini partita di basket le ragazze stavano fantasticando sui nomi che potevano darsi per il gruppo degli X-men."Io penso che merito a pieno il nome "Angel" senza cambiarlo o no?" disse con aria vagamente vanitosa la ragazza svolazzando con le ali per tutta la camera."Si..."disse non tanto convinta Mila "Io invece...come mi posso chiamare?Hearing suona bene?" "Forte!Super hearing aiutamiii!Ahahah"rise Sabreen."Ah ah ah,simpatica"rispose Mila sarcastica "Io invece?" disse Raven."Beh...contando che sei unica perchè no Unique" "Ma no troppo banale,qualcosa di più importante"disse ancora più fastidiosamente Angel "Mh e allora tu cosa proponi?" "Only girl forte no?" "Si ma ci vuole un'eternità per pronunciarlo!...Mystica?" "Bello e originale!"sorrise Mila."E io?"disse alzandosi in piedi per fare scena Sabreen "L'attira tutto!Ahahah"disse ridendo Alba che subito dopo venne raggiunta dalle altre."Molto simpatica la nostra telepate"fece una piccola smorfia e riprese a parlare:"Su davvero cosa mi starebbe bene?" "Sabreen è già bello di suo,non serve cambiarlo"disse Raven."Si ma io voglio un soprannome..."disse imbronciata."Scusa tu sei per metà spagnola no?" "Si e con questo?" "Beh come si dice calamita in spagnolo?" "Emh...Iman mi sembra,ma è bruttino..." "Invece no è originale e fooorte"disse sorridente Alba."Mh...va bene,tu dovresti chiamarti Sunset..." "Ma significa tramonto...non c'entra niente è tutto l'opposto dell'alba" "Grazie dell'approfondimento" "L'ho detto apposta è più carino di Sunrise o no?"  "Dai è bello!"disse Mila "Mh ok va bene" "Perfetto quindi abbiamo tutte un soprannome,d'ora in poi ci chiameremo sempre così ok?"disse contenta Mystica. "Sii!"dissero i coro tutte quante.

"Ah finalmente abbiamo finito di mangiare!Stavo scoppiando" disse Charles buttandosi peggio di un elefante sul letto."Alla faccia della delicatezza eh"rise la ragazza chiudendo delicatamente la porta."Eh si"rise anche lui.La attirò se e si ci mise sopra baciandola."Ehii come mai tutta questa fretta?" accarezzò con la punta del naso quella del professore."Non posso resisterti,sei troppo bella..."gli diede alcuni baci sul collo ma Alba non lo fece continuare."Che c'è?" "Devo andare in bagno" sgattagliolò via dalle sue braccia e si mise sotto la doccia,quando ritornò era passata una mezz'oretta e Charles si era appisolato,si era stancato davvero molto.Si mise accanto a lui e lo abbracciò."Buonanotte amore" gli diede un bacio sulla guancia e poco dopo anche lei venne trasportata nel mondo dei sogni da Morfeo.


                                                                                                 Fine
                                                                                                 


Rieccomi con il nuovo capitolo,(ammetto che non sia poi così tanto della quale)questa volta vi ho fatto aspettare un pochino perchè stranamente le visite non aumentavano,spero che con questo la situazione migliori o sennò penso che dovrò stoppare la storia qui.Non siete molto attivi nelle recensioni e a parte le visite non ho un altro mezzo per vedere a chi di voi piacciano i capitoli se non appunto con le recensioni.Quindi per favore a chi piace questa storia me lo scriva sotto...o sennò ripeto dovrò fermare la storia qui.
Comunque come sempre spero che il capitolo vi sia piaciuto e spero alla prossima!!
Byee 

                                                                                                    - AR -





 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Aurora2001