Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: jennychan    13/08/2016    2 recensioni
Sana ha appena avuto un incidente e quest'ultimo sembra aver causato la perdita di ricordi molto importanti che potrebbero riguardare anche Hayama. Cosa succederà fra di loro se lei avesse dimenticato tutto?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Akito/Fuka, Naozumi/Sana, Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV SANA.

22 Dicembre.

EVVIVA! Tra tre giorni esatti sarà Natale e tra due la Viglia,sto saltellando per casa come una bambina ma ne sono così felice che potrei anche piangere,anche se effettivamente non capisco il motivo di tanto entusiasmo.

Come al solito anche in questi giorni ne sono successe di tutti i colori:ho capito a grandi linee che Naozumi non è un tipo di cui fidarsi ad occhi chiusi e neanche ad occhi aperti,per quanto riguarda Akito...bhè solo a pensarlo il mio cuore e il mio cervello vanno in tilt e non capisco perchè!
Nonostante sia quasi arrivato Natale a scuola non si decidono a darci qualche festa in più e quindi anche oggi mi tocca subirmi Sengoku...cioè volevo dire mi tocca andare a lezione!

«Buongiorno Fukaaaa!»
Prima che possa prendermi in giro sul fatto che io sia in anticipo prendo subito la parola.
«Il 24 sarà la Viglia,pensavo di fare una festa con tutti...ti va?
Dai dimmi di siii!»
Per avere una risposta positiva cerco di fare gli occhioni dolci che mi riescono sempre alla perfezione.
«Ehm,una f-festa? Come mai?»
La sua reazione è strana.
«Dai dovresti sapere che amo il Natale,no? Cosa ti prende?»
«No niente...comunque mi dispiace ma il 24 non ci sono,è il mio compleanno e lo passo sempre in famiglia.»
Uf,i miei occhioni non hanno funzionato.
«Capisco,sarà per capodanno allora!»
Per non perdere le speranze provo a chidere anche agli altri e purtroppo mi becco altre risposte negative,forse dovrei usare altre tattiche oltre agli occhioni a cuoricino!
Vediamo un pò,l'unico che mi manca è...certo! 
Alzo il pugno con fare vittorioso.
Hayama.

«Senti Hayama il 24 sarà la Viglia,che ne dici di passarla insieme? Ho provato a chiedere agli altri ma loro non ci so...»
Mi interrompe e risponde subito.
«Ci sono!»
«Perfetto allora,ci vediamo giù da me alle 20.»
Strano..questa scena è come se l'avessi già vissuta.
Un dinosauro? Perchè nella mia mente è apparsa l'immagine di un modellino di un dinosauro?
Un pupazzo di neve? Akito che mi bacia?
Ma allora..
La testa,mi sta scoppiando!
Porto le mani sulle tempie cercando di diminuire il dolore ma quest'ultimo non si calma.
La mia vista inizia ad offuscarsi e d'improvviso sento la sua voce,quella che mi ha migliorato la vita!
«SANA,che succede?»
Hayama...
Ed ancora una volta il buio più totale appare avanti ai miei occhi.



«Signorina Kurata,come si sente?»
Eh? Dove mi trovo?
«Sto bene,ma dove sono?»
«Ti trovi in ospedale,hai perso i sensi per un momento e dopo circa un'ora ti sei ripresa.»
Giusto,adesso ricordo tutto...ero in classe quando ad un certo punto ho iniziato a ricordare parecchie cose e non reggendo quel peso sono svenuta.
«Dov'è Hayama?»
«Hayama? Intendi il tuo amico biondo?»
«Si lui,dove si trova?»
«È qui fuori da quando sei svenuta,dopotutto ti ha portato lui qui.»
Con nonchalance mi alzo dal letto ospedaliero e corro verso Akito.
Che carino,si è addormentato seduto fuori questa stanza mentre mi aspettava.
Mi avvicino lentamente al suo viso e pochissimi centimetri ci separano...solo ora mi rendo conto di quant'è bello.
Di scatto apre gli occhi e in un attimo miele dentro cioccolata,rimaniamo a fissarci senza dire niente ed io mi perdo nei suoi bellissimi occhi ambrati.
«Oh ehm scusa,ti ho svegliato?»
Senza dire una parola mi abbraccia e mille emozioni si fanno spazio nel mio cuore.
«Sana,ho avuto paura che non ti riprendessi più..»
Ricambio l'abbraccio ed inizio a parlare.
«Sono qui,Akito.»
Noto che resta in silenzio per un pò,magari è sopreso poichè l'ho chiamato per nome.
Alcune lacrime mi rigano il viso.
«S-Sana che ti succede? Quel bastardo ti ha..?»
Lo precedo.
«No...non è questo.
Akito,scusami..io avevo finito per dimenticare tutto di noi ma adesso...»
Mi abbraccia di nuovo con più forza senza lasciarmi andare per un pò.
Cerco di spostarmi ma..
«Akito? Tutto bene?»
«R-rimaniamo così ancora per un pò.»
Che carino,sta piangendo e non vuole che lo veda.
«Io ho ricordato ogni singola cosa di noi ed anche di Kamura,per questo non devi temere io non ti lascerò più andare.»
Si alza continuandomi a guardare e per poco potrei sciogliermi.
Mi bacia incurante del fatto che ci troviamo in un ospedale ma questa cosa non mi dispiace affatto,quanto mi è mancato il sapore delle sue labbra.
«Sana non lasciarmi più,ti prometto che mi prenderò cura di te.
Non permetterò più che qualcuno ti faccia del male e..»
Ma che carino sta addirittura arrossendo per l'imbarazzo.
Lo abbraccio ancora una volta.
«Lo so,ti amo Akito e non smetterò mai di farlo.»
«Si..a meno che non torni a baciare quello..»
Perfetto ho appena ricordaro ogni cosa,sto dicendo che lo amo e lui fa il permaloso.
Tiro fuori il mio solito martello di gomma dal nulla e glielo spacco in testa,ovviamente in formato gigante.
«Ahii,sei sempre la solita! E poi dove lo tenevi nascosto quel coso?»
Faccio una linguaggia.
«Così ti impari a dire cose poco carine su di me!»
Mi cinge la vita con un braccio tirandomi a sè e adesso solo un misero respiro ci divide.
Mi lascia un bacio a fior di labbra che mi prova non pochi brividi.
«Sei solo mia,tienilo bene a mente.»
«Questa volta non lo dimenticherò facilmente.»
La tosse ironica del dottore ci riporta alla realtà e imbarazzatissimi chiediamo scusa.
«Signorina Sana,da quanto hai potuto capire i tuoi ricordi sono tornati e prima mentre non eri in te abbiamo fatto alcuni accertamenti quindi sei libera di uscire.»
Faccio un inchino in segno di rispetto per poi prendere la mano di Akito ed uscire dall'ospedale.

«Sana..»
«Si?»
Ed eccolo che mi guarda di nuovo con quello sguardo.
«T-ti amo anch'io.»
AKITO CHE DICE DI AMARMI? NON CI CREDO? Quanto può essere dolce?!
«Sana...cos'é quella faccia soddisfatta?»
Scoppio in una risata per poi abbracciarlo per tutte le volte che non ho potuto farlo.

«Vedi Akito vorrei parlare con Naozumi per..» 
Non mi fa finire la frase che subito mi risponde infastidito.
«NON SE NE PARLA,SCORDATELO!»
«Ma io vorrei solo chiarire.»
«Ne approfitterebbe Sana,adesso dovresti saperlo anche tu.»
«Se non gli facessi un discorso serio tornerei ad essere "infelice" per colpa sua.»
«E CREDI CHE POTREI PERMETTERLO UN'ALTRA VOLTA?! Ogni volta che parliamo alla fine dobbiamo sempre pensare a quel tipo...sai che ti dico? Fai quello che vuoi.»
Ops,mi sa che l'ho fatto arrabbiare.
«Perchè devi sempre prendertela per ogni singola cosa? Ho solamente detto che vorrei chiarire niente di più,non ti fidi di me?»
«Io non mi fido di lui,il solo pensiero di te e quello insieme mi fa incazzare e perdo la ragione.»
Ma che dolce adesso è pure geloso,si forse le cose le capisco un pochino in ritardo.
«So fare attenzione!»
«No,sei stupida.»
Ed ecco che mi fa arrabbiare come al solito!
«Scemo.»
«Cretina.»
«Idiota.»
«Tonta.»
«Ti amo.»
Ma nonostante mi faccia arrabbiare di continuo,sa sempre come far accellerare il mio cuore in un secondo.
«Ti amo anch'io.»
Gli lascio un bacio sulle labbra.
«Se solo quello osa sfiorarti dopo non mantenermi,ti avviso già da ora.»
«Certo,certo come vuoi signor Hayama.»
Mi da un colpetto sulla fronte.
«Troppo divertente Sana.»
«Grazie,grazie.»

Naozumi eh? Come la prenderà quando verrà a sapere che ho ricordato ogni cosa? In ogni caso speriamo bene cosicché potrò lasciarmelo alle spalle e continuare felicemente con il mio Akito.





ANGOLO DELL'AUTRICE:
Buonasera a tutti ed eccoci con un nuovo capitolo.
Ahh,FINALMENTE Sana ha recuperato i suoi ricordi e può vivere felicemente la sua vita insieme ad Akito,ma resta ancora un problema ovvero Naozumi.
Cosa succederà tra di loro?
Se vi ho incuriositi almeno un pò basterà leggere il seguito.
Se volete lasciate un parere in recensione,mi fate sempre tanto felice.
Bacioni e a presto❤️
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: jennychan