Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: rhys89    13/08/2016    2 recensioni
[Logan/Scott]
Perché questi due meritano più considerazione, e io farò del mio meglio per rimediare a questa grave mancanza.
#1 «Ti sei bevuto il cervello insieme al whisky, ieri sera?» domanda retorico. «Che diamine me ne facevo delle aspirine?!»
#4 E se fossi ancora in grado di ridere probabilmente lo faresti adesso, perché dopo averti tolto i vestiti e aperto le gambe ora quell’idiota si fa problemi per un dannatissimo bacio.
#6 «Il coso è anche tuo figlio, Logan. Non ti ucciderà cambiargli il pannolino, per una volta.»
#7 Sorridi e ti avvicini a lui, a quell’uomo che è diventato la tua maledizione e al tempo stesso l’unica ragione della tua esistenza infame.
#8 Stare con Scott era perverso, sbagliato e fottutamente eccitante.
#12 Ci metti altri due secondi per renderti conto che il tuo fidanzato ti ha davvero chiesto quello che credi di aver sentito, e un terzo per ritrovare la voce.
#13 «Ma sentiteli, dieci anni e ancora litigate come sposini novelli!» vi prende in giro Ororo.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Scott Summers/Ciclope
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Salve gente! ^^
Mi sento in colpa perché non aggiorno questa raccolta da un bel po', ma in ogni caso sono di nuovo qui a rompere le scatole con voi!

Innanzitutto dovete sapere che questa flash (che non è una flash, ma una triple drabble da 330 parole) è stata scritta per il contest Una drabble tira l'altra, indetto da i love ace 30 sul forum di EFP.

E poi, volevo darvi una notizia che spero vi sarà gradita: ho in corso una long-fic (molto long) AU Logan/Scott, e inizierò a postarla ogni domenica a partire da domani mattina.

Niente, direi che è tutto qui, le informazioni base per la storia sono nella scaletta introduttiva ^_-

Grazie mille a tutti voi che leggete/ricordate/seguite/preferite/recensite questa piccola raccolta che mi sta dando tante soddisfazioni... spero di essere riuscita a farvi amare la Logan/Scott almeno un milonesimo di quanto la amo io (che è comunque tantissimo, credetemi!) <3

EDIT: partecipa anche alla challenge Le situazioni di lui & lei (...o lei e lei, o lui e lui) indetta da Starhunter sul forum di EFP.

Partecipa anche alla The AU challenge indetta da DonnieTZ sul forum di EFP.

Disclaimer: i personaggi e la storia di X-Men non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.

Buona lettura a tutti! ^_^



Prompt: Incontri
Rating: verde
Genere: romantico, malinconico, introspettivo
Avvertimenti: slash
Personaggi/Pairing: Logan, Scott, Logan/Scott
POV: Logan
Localizzazione: canon!verse, ma dopo (molto dopo) X-Men 3. Non tiene conto di “Logan”.
Note: C’è il presupposto che Logan, dopo la fine di X-Men 3, abbia con gli anni riacquistato la memoria perduta.
Conteggio parole (Word): 330

La ruota del destino

 Lo guardi da lontano, in silenzio, appoggiato a uno degli alberi che circondano la radura in cui ha effettuato il suo atterraggio d’emergenza.
Stavolta si è fatto attendere parecchio, il ragazzino.
 Lo osservi imprecare contro “quello stupido ammasso di latta” mentre ripensi al vostro primo incontro, in quella che a te sembra un’altra vita… e che per lui lo è davvero.
È passato decisamente tanto tempo, da allora, – milleseicento anni e qualche spicciolo, per essere precisi – e intanto è cambiato tutto: la Terra, la tecnologia, l’uomo stesso.
 Ritorni con la mente a quando l’hai visto fermo sulla soglia dello studio del Professore, la mano tesa in un gesto di amicizia che hai rifiutato e in viso quegli stupidi occhialini che per fortuna a questo giro non indossa – umano o mutante con altri poteri?
 E poi ti chiedi di nuovo se per caso la tua memoria non abbia ancora qualche angolo buio dove è nascosto il vostro primo, vero incontro, perché – diciamocelo – questo qui fa proprio schifo.
Eppure, chissà perché, è quello che ricordi con più affetto – più di quello nella baita dell’ultima volta, più di quello sotto le stelle di un paio di secoli prima e, di sicuro, più di quello nella palude maleodorante del tremilacinquanta.
 Sorridi e ti avvicini a lui, a quell’uomo che è diventato la tua maledizione e al tempo stesso l’unica ragione della tua esistenza infame.
 «Serve una mano?»
 Perché, anche se sei consapevole che a quest’ennesimo incontro prima o poi seguirà la sua morte, – e che quella morte dilanierà il tuo cuore già straziato da mille tormenti – dentro di te sai anche che ne varrà comunque la pena.
 «E tu chi saresti?»
 E quando – tra una settimana, un mese, o forse un anno – ti dirà con gli occhi lucidi di commozione che si ricorda tutto quanto, tu lo abbraccerai più stretto che puoi.
 «Mi chiamo Logan.»
 «Io Scott… e, sì, mi serve una mano.»
 “Bentornato”, sussurrerai semplicemente.
E la ruota del destino continuerà a girare.


   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: rhys89