Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Fedecchan    14/08/2016    2 recensioni
Non aveva più nessuno per cui rimanere in quel mondo orribile, quindi era scappata.
Volò più in alto che mai, vedeva degli elicotteri inseguirla ma erano talmente lontani che sembravano moscerini, allora desiderò di fuggire e di svanire nel nulla... decise di chiudere le ali e di lasciarsi cadere.
E così si ritrovò lì.
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chara, Flowey, Nuovo personaggio, Papyrus, Sans
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arial entrò nella stanza e i due saltarono improvvisamente in piedi.

-Cosa sta succedendo qui? Sbaglio o vi avevamo detto di andare?- Disse seccata picchiando un piede per terra.

-Adesso arriviamo...- Rispose Calibri con il batticuore, l'amica l'aveva davvero spaventato.

I due uscirono a testa bassa dalla stanza e in seguito Arial sbuffò divertita, dato che aveva capito la situazione.

“Vogliono tenermelo nascosto, eh! Ma non si sono accorti che sono più esperta di loro in amore?” Pensò stupita intanto che scendeva le scale della locanda.

All'entrata c'era Aharoni che stava pagando le stanze e a quel punto a Latha venne in mente di non aver neanche una moneta.

-Ma io... non posso pagare...-

-Pagheremo noi per te, un giorno ci ripagherai.- Disse Aharoni facendole l'occhiolino, mentre Calibri lo guardava male.

“Volevo pagarle io la stanza... maledetto!” Pensò il ragazzo, ancora su di giri per ciò che successe poco prima.

-Grazie...- Rispose lei, con un sorriso accennato e la testa bassa.

Dopo aver finito di pagare i quattro uscirono dalla locanda e si diressero verso la casa dei fratelli scheletro per salutarli ma stranamente in casa non c'era nessuno.

-Uff... volevo sentire qualche battuta di Sans...- Disse Aharoni, demoralizzato.

-Beh, sarà per un'altra volta! Andiamo, su!- Gli rispose la fidanzata, rincuorandolo

Decisero di riprendere il viaggio e di passare per una zona complicata da superare, infatti, a largo di Snowdin, c'era un fiume in cui venivano lanciati dei cubi di ghiaccio giganteschi, raggiunsero il posto e lì si chiesero cosa fare.

-Non abbiamo una barca né qualcosa per aggrapparci al ghiaccio...- Realizzò Arial, rammaricata.

-Se volete... posso trasportarvi io con le ali...- Disse Latha all'improvviso, spostando l'attenzione di tutti su di sé, cosa che la metteva molto a disagio.

-Sicura di riuscire a trasportarci? Non saremo troppo pesanti?-

-Sono resistenti, ce la posso fare!- Esclamò entusiasta.

La ragazza prese quindi in braccio Arial, si mise a volare e riuscì tranquillamente a portarla dall'altra parte del fiume, poi toccò ai ragazzi. Latha era molto sicura di se stessa e infatti non tentennò nel trasportarli.

-Sei fantastica!- Le disse Calibri facendola arrossire e, appena i due fidanzati si furono girati, le stampò un bacio sulla guancia, lasciando Latha con uno sguardo stupito e perso che si riprese solo dopo alcuni secondi.

-Oh... grazie...- Rispose lei abbassando lo sguardo e sorridendo tutta rossa.

-Ehi, piccioncini, siamo quasi arrivati!- Urlò Arial, facendoli sobbalzare e allontanare di qualche centimetro.

A quel punto da sotto la neve, davanti a Latha, comparve un fiore. Quel fiore.

-Oh, ciao! Ti ricordi di me? Sono Flowey! Non hai capito quello che ti avevo detto mentre eri svenuta? Invece di ascoltarmi, hai preferito flirtare ed essere felice con loro... IDIOTA. Se non mi ascolterai... io...-

Una spada venne scagliata verso il fiore e questo tornò da dove era venuto.

-Oh... ti ho salvata in tempo! Quel fiore... lo stiamo cacciando da tempo, sai?- Urlò una voce da lontano avvicinandosi a lei.

-Ah... grazie...- Disse Latha, imbarazzata.

-Non c'è bisogno di ringraziarmi! Piacere, mi chiamo Consolas.- Si presentò il ragazzo, una sorta di capra su due zampe dal pelo bianco e senza zoccoli ma con mani e piedi ricoperte di pelliccia. Aveva iridi bianche e limpide, capelli e due corna, curvate all'indietro, dello stesso colore degli occhi.

Per concludere la sua presentazione, si inchinò alla ragazza e le baciò la mano come un vero gentil uomo.

-Come ti chiami, fiammella?- Disse il ragazzo, alzandosi.

Latha rimase stupita dal fatto che aveva subito capito il suo tipo di incantesimo e, soprattutto, perché l'aveva baciata.

“Mi ha baciato una mano?!” Pensò lei.

“Si è azzardato a baciarle una mano?!” Realizzò Calibri, scandalizzato, geloso e arrabbiato.

-Mi chiamo Latha.-

-Latha... la fiammella mezza umana, giusto?-

-C-c-c-c-come l'hai scoperto?!-

-Io riesco a riconoscere gli umani, sono uno dei pochi che sia mai andato in superficie... dalla morte di Asgore...-

-As... gore?-

-Era il mio prozio, fu il re del sottosuolo prima che l'ultimo umano caduto lo uccise...- Si fermò a sospirare, come se quello che stesse dicendo non fosse esatto. -...Dopo un breve periodo, Malgun, suo fratello, salì al trono al suo posto. Asgore era un grande re... i successivi non lo furono... io sarò l'erede al trono e cercherò di ristabilire il rapporto tra le due razze... ma tu... tu sei la perfetta unione... sei una creatura stupenda, piccola fiammella...- Disse con occhi sognanti.

Calibri nel frattempo lo guardava con sguardo assetato di sangue, sembrava quasi che gli si fosse creata un'aura nitida intorno al corpo, nera e densa.

-Sono venuto per proteggerti, sei in pericolo. Mio padre si è alleato a quel fiore che hai visto e ad un'entità che ti perseguita negli incubi e che probabilmente hai già avuto modo di incontrare, non è così?-

“Ma questo è sensitivo?!” Si chiese Calibri, sempre più infuriato.

Latha era imbarazzatissima, aveva notato lo sguardo di Calibri e nel frattempo cercava di reggere quel “Fiammella” che continuava a ripetere.

-Io... non ho bisogno che tu mi protegga...-

-Ne sei sicura? Penso che Calibri sappia bene cosa hai passato, in camera tua.- Disse Consolas, quasi con tono malizioso.

-Come fai a sapere tutto questo?! Sei una specie di stalker?!- Urlò infuriato il ragazzo che ascoltava il principe.

-Latha non ha bisogno di te! Io... e gli altri bastiamo per proteggerla!- Continuò poi.

-Non mi sembra proprio, dato che sono dovuto intervenire io per fermare Flowey.-

-Flowey...?- Calibri cessò di urlare. Quel nome... lo aveva già sentito, da qualche parte. Solo a sentirlo gli evocava terrore.

-Quel demone vi blocca, in modo che voi non possiate fare nulla. Ora se potete scusarmi... Fiammella, potresti venire con me un secondo?- Chiese Consolas, sorridendo.

-Cosa?-

-Devo parlarti.-

Il mostro le prese la mano e la portò lontano dagli altri, mettendosi dietro degli alberi.

-Io sono il figlio legittimo del re Sylfaen, il primo figlio e il suo preferito. Lui sa già che tu sei arrivata, lo sapeva già da tempo. Vuole punirti per essere venuta al mondo e l'unico modo per cui tu potrai salvarti sarà fingere di essere la mia fidanzata, mio padre mi adora e se penserà che io mi sia fidanzato con te allora ci benedirà e potrai girare senza che nessuno cerchi di ucciderti.-

-Fi-fi-fidanzata?!-

-Shh... non gridare... non devono sentirci. Io ti amo, fiammella, ma probabilmente tu non ricambierai. Io mi innamorai di te tanto tempo fa, quando mio padre progettava come ucciderti... con me tu sarai al sicuro e voglio che tu davvero possa essere protetta.-

-Ma... Calibri...-

-A Calibri piaci, eh? Lo so... gli spezzeremo il cuore... potrai spiegargli tutto, te lo prometto, fiammella.-

-...Davvero?-

-Sì... vogliamo provarci?-

-Se è per il bene di tutti...-

-Proteggeremo tutti i tuoi amici, se Flowey starà lontano, non ci sarà il rischio che tu impazzisca e che li uccida.-

-Allora... potrei farlo.-

A quel punto la prese per i fianchi e la baciò intensamente.

Le labbra carnose del mostro si appoggiarono su quelle della ragazza, lasciandola intontita e sbigottita.

Il ragazzo, sorridente e rosso, la prese in un abbraccio e portò il viso vicino al suo orecchio, per poi sussurrarle una vera dichiarazione.

-Perdonami... l'ho fatto senza pensarci... io ti amo davvero, fiammella.-

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Fedecchan