Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Aya Natsume    17/08/2016    0 recensioni
La fede e la religione, non ti abbandonano, devi fare attenzione a non smarrirli lungo la strada.
Genere: Mistero, Poesia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nasci, cresci, ti riproduci, muori. Che stupidaggini che insegnano ai ragazzi a scuola. Dovrebbero invece insegnare il significato.. della vita per esempio, perché è importante essere credenti. Ops! Non mi sono ancora presentato.. Eh eh eh. Sono senza speranza! Io sono Aeron e sono un angelo. Non sono biondo, anzi, i miei capelli sono neri come la pece e gli occhi sono arancioni. Ho delle ali bianco-argentee e l'aureola è bianca e candida. Mi è stata affidata la mia prima protetta e devo ammettere, che è una brava ragazza. Ha i capelli castani, gli occhi sono di un marrone scurissimo, ha un sorriso dolce e naturale e crede fermamente in nostro Signore. Si chiama Glace (Glaciale)e devo dire, che se non l'avessi osservata per molto tempo, si adatterebbe perfettamente al suo carattere. Solo col fratello e la madre è se stessa e sorride sempre, mentre a scuola è silenziosa e attenta, ma non ha alcun amico. Le sue uniche uscite, sono in chiesa e dalla zia, così da poter giocare con i cugini e conversare con gli adulti. Ama leggere, disegnare e sopratutto cantare, infatti, sogna di diventare una cantante. È da mesi ormai, che la osservo e non capisco da cosa dovrei proteggerla. **** Bene devo dire che è una ragazzina noiosa e secchiona, sfigata e senza l'ombra di un amico, insomma come cakkio la dovrei manipolare! È credente peggio del papa! Ma questa campa a Bibbia e scuola, gioventù bruciata! Ok! Ora ci penso io e cavolo se le danno l'anima. Si si, mi divertirò un sacco. Questo pensava uno strano essere : aveva delle piccole corna blu, capelli bianchi e occhi rossi come il sangue.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Aya Natsume