Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Shine_Angel_Liberty    19/08/2016    2 recensioni
Chi ha mai desiderato vedere questi due meravigliosi anime assieme? Death note e Inazuna Eleven!
*grilli*
Con l'aggiunta dei nostri cari amici Inazumiani ne vedremo delle belle!
Ci saranno spoilers di Death Note.
Io vi ho avvisati.
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Alpha, Matsukaze Tenma, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 
Parte seconda 


-Sono stato rinvenuti morti Hamano Kaiji ed Hayami Tsurumasa a causa di un attacco di cuore. Dalle circostanze la polizia è tenuta a considerare un possibile intervento di Kira...-
L con un gesto stanco spense la TV.
Era seduto sulla sedia nella sua solita posizione, ovvero come un ornitorinco affetto da lordosi avanzata, e stava guardando assieme a Light gli ultimi aggiornamenti sul caso Kira.
-L, secondo te questo è il terzo Kira o...-
-Non lo so. Il primo Kira aveva inizialmente l'abitudine di uccidere assassini e criminali, con la collaborazione del secondo Kira che sembra sparito, e poi tutt'un tratto ha deciso di occuparsi di persone importanti e molto influenti che, guarda un po', sono tutte nemiche della Yotsuba corporation. Possiamo perciò dedurre che uno di questi otto - indicò un'immagine - sia il primo Kira. Ma questi ultimi due omicidi..-
-Le vittime sono morte per attacco cardiaco, no? È tutto nella norma!
-No. Queste ultime due vittime avevano un particolare rispetto agli altri. Hamano e Hayam-
-L! LIGHT! È URGENTE! VENITE!
-Matsuda! Che accade?
-VENITE! LE SPIEGAZIONI A DOPO!

In una cameretta...

-Quindi Tenma..
Alpha stava pucciando i biscotti nella cioccolata.
-Posso, in cambio di metà della mia vita, fare un patto con te: ovvero...
-...io ti vedo i miei occhi ( non letteralmente per carità ) così tu possa leggere il nome e la barra di vita di ogni persona su cui tu posi lo sguardo.- concluse il dio della morte sgranocchiando un pallone di calcio condito con del ketchup.
-Ma Tenma, io non sono interessato.- disse inaspettatamente il viola.
-E perché mai?- chiese questi guardandolo con tutta l'innocenza che uno Shinigami può avere.
-Esiste Facebook per questo.- rispose Alpha indicando il computer aperto su una pagina di Facebook.
-Non credo che L o Kira uno abbiano la pagina Facebook...
-E che ne sai tu? Continua a mangiare e lascia lavorare i grandi!
-Ah, umano.
-Si Tenma?
-Tu lo sai che Ryuu ( l'amico di cui ti ho parlato ) è lo Shinigami del Death Note del Kira uno?
Una tazza di cioccolata cadde per terra.
Si sentì una voce provenire dal piano di sotto.
Era di una donna dai capelli azzurrini, gli occhi lilla ed una faccia che era tutto meno che amorevole.
-Alpha! Gradirei tu non macchiassi il parquet, anche se sei figo e intelligente quella che lava sono io!
-Si Mamma! E comunque- riprese sussurrando - te lo hanno mai detto che sei molto tempestivo, Tenma?
-Oh, sì! È anche il motivo per cui mi hanno buttato fuori dall'oltretomba!

In macchina...

-Aspetta Matsuda, vorresti dire che uno dei numerosi Kira ha deciso di far crollare il Tokyo Gate Bridge stasera alle 20.17?!
-Esattamente Light. Ha mandato un'altra lettera minatoria, questa volta alla centrale di polizia giapponese, dicendo che l'avrebbe distrutto immediatamente se avessimo dato un allarme alla popolazione non avrebbe avuto pietà.
-Nessun ricatto? Minacce? 
-No, se per questo non riesco nemmeno a capire come potrebbe fare a-
-Elementare Matsuda, basterebbe che uccidesse coloro che ne controllano le funzioni e fare in modo che qualcuno metta degli esplosivi sulle giuste giunture del ponte.
-Ma come farebbe a saperle?
-Semplice, dal momento che abbiamo accertato che può controllare la gente prima che essa deceda, basterebbe che ordinasse a qualcuno a conoscenza dei "punti deboli" del ponte, ad esempio un ingegnere, di mettere della dinamite esattamente lì dove il ponte farebbe BUM!
Ma ciò che mi sconcerta è altro.
-Ovvero il perché di questa azione. Però possiamo essere certi che è il terzo Kira, perché gli altri due non hanno mai nemmeno pensato una cosa del genere. È pronto anche a sacrificare vite innocenti!
-Già. Mi verrebbe da pensare che tutto questo è solo un diversivo per fare altro. Ma cosa...?

Alla stazione centrale della polizia...

-Alphaaaa...perché siamo qui...?
-Ma chiudi il becco! Siamo qui perché la stazione è del tutto deserta, meno che un paio di guardie che L, non essendo un totale idiota, ha lasciato, e le telecamere di sicurezza. Così potrò rubare i dati della maggior parte dei poliziotti ed usarli contro di loro.
Lo Shinigami continuava a volteggiargli attorno mentre lo guardava trafficare con fili e cavi.
-Immagino tu voglia hacker elle telecamere.
-No. Quello lo ha già fatto per me una ragazzina che ha una cotta per me.
-Ah, Einamu! Ma non era un ragazzo?
-Quel che è. Questo mi servirà a scaricare tutti i dati dal computer centrale. L non è compreso, ma mi basterà.
-Ed il ponte?
-Mai sentito parlare di Bluff? Farò sembrare fino all'ultimo tutto vero, uccidendo veramente un paio di ingegner-
-Ma non avevi detto che non intendevi uccidere innocenti?
-Piccola eccezione.
-...molto coerenti, voi umani.
-Bene, ora dobbiamo solamente eliminare tutta la Yotsuba corporation. 
-Col Death Note.
-No- sorrise sadicamente - facendo fare il lavoro sporco a L e alla sua combriccola di amici. Come sto qua. Light Yagami. Luce I'm a Gay! Che nome scemo! Probabilmente sarà uno scemo pure lui.
"Già! Talmente scemo da essere Kira uno!" Ma non lo disse.





N.d.A.
Purtroppo ho dovuto ancora dividere il capitolo a causa di problemi di vario tipo, spero sia stato di vostro gradimento!
Alla prossima!


P.s.Spiegazione breve breve SPOILER: Light è il Kira originale, Misa il secondo Kira, ma ora nessuno dei due si ricorda di esserlo, perché Light ha deciso di far perdere la memoria ad entrambi e ha passato il Death note ( nell'anime originale ) ad un altro, che per noi spettatori sarebbe il terzo Kira, ma dal punto di vista di L il primo. Sempre dal punto di vista di L il primo Kira è qualcuno della Yotsuba corporation ( anche se sospetta ancora di Light ), il secondo Kira è sparito all'improvviso ( anche se sospetta di Misa ) e Alpha ( anche se non sa che è lui ) è per lui il terzo Kira.



Bye Bye!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Shine_Angel_Liberty