Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Neko    28/04/2009    2 recensioni
Non si gioca con il destino delle persone, nè di un intero villaggio. Ci possono essere delle conseguenze sia gradite che spiacevoli. C'è sempre una punizione per chi osa interferire con lo scorrere del tempo, ma qualsiasi cosa possa essere, quello a cui si può andare incontro non è niente, se ciò per cui si è compiuto un tale gesto porta a ciò che si è desiderato per anni. L'ultimo sogno di un uomo che ormai ha perso le speranze.
Genere: Azione, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7: Tortura

 

“Cosa vuoi dire con prima che cominci? Cosa hanno intenzione di  fare?” chiese Tsunade paurosa della risposta.

L’uomo chiuse gli occhi e strinse i pugni, ma non rispose.

“NARUTO!” lo richiamò Tsunade. Voleva sapere cosa spettava a Naruto in quei momenti che sarebbe stato in mano ai nemici. Temeva per le sorti del ragazzo, ma l’uomo non sembrava intenzionato a voler parlare.

Kyuubi sapeva quanto per lui fosse difficile parlare di quel periodo, che lo tormentava ogni giorno della sua vita. Sapeva, perché anche lei era li, quando da ragazzo aveva dovuto subite qualsiasi tipo di sofferenza.

“Il ragazzo non se la passerà molto bene in questi tre anni che rimarrà nelle mani dell’Akatsuki”disse la volpe senza accennare niente di più.

Bhe mi sembra logico. Nessun prigioniero viene trattato con i guanti!” disse Ten Ten “Per questo dobbiamo intervenire il prima possibile”

“Voi non potete capire. Ci sono modi e modi. I prigionieri saranno anche trattati male, torturati e per quanto sia doloroso, “va tutto bene” se il proprio carnefice è qualcuno che si odia o non si conosce, ma quando a torturarti è una persona a te cara, tutto è diverso. Il dolore che si prova in quei momenti diventa ancora più forte!” disse Kyuubi.

“NARUTO di chi sta parlando? Chi ti ha torturato?” chiese Tsunade all’uomo che si era girato di spalle. Lentamente si girò e guardò Sakura, dopo di chè abbassò la testa e la scosse. Non voleva dire chi era il colpevole.

Sakura aveva visto l’espressione che NARUTO le aveva rivolto, sussultò e si portò una mano alla bocca sconvolta.

“Vuoi farci credere che è stata Sakura?” disse Kiba alquanto sorpreso.

NARUTO lo fulminò con lo sguardo per quello che aveva appena detto.

“Quanto sei stupido!” disse Kyuubi.

Ehi…ho solo interpretato il suo sguardo!!!” disse il ragazzo.

“C’è un altro motivo per cui NARUTO può aver guardato Sakura…e se ci ragioni bene, anche se il tuo cervello è molto piccolo, puoi arrivarci!” disse la volpe a denti stretti.

“è stato Sasuke!” disse Sakura a testa bassa, mettendo fine a quel battibecco.

Tutti alzarono lo sguardo prima verso di lei, poi verso l’uomo per avere conferma.

NARUTO annuì leggermente.

“No, non ci posso credere!” disse Sakura.

“quel ragazzo ormai è perso!” disse Tsunade non del tutto sorpresa da quella rivelazione.

NARUTO strinse i pugni.

“Sei stato fortunato che non ti volessero morto!” disse Neji.

“E invece in quei momenti avrei tanto voluto morire. Ci sono andato vicino molte volte, ma Sasuke o questa razza di volpe me lo impedivano, o iniettandomi non so che razza di sostanze oppure guarendomi con il chakra!” disse l’uomo con rabbia.

“Scusa tanto se io non voglio morire!” disse Kyuubi

Bhe sei stata accontentata a mie spese…come sempre del resto!” disse l’uomo.

“NARUTO!” lo chiamò Sakura facendo voltare l’uomo nella sua direzione “ti prometto che ti salverò anche a costo della mia vita!”

NARUTO sussultò era proprio quello che non voleva sentirsi dire. Donò alla ragazza uno sguardo ancora più duro di quelli che le aveva “regalato”in precedenza.

“Consiglio ragazzina? Tieni chiusa quella bocca ogni tanto!” disse Kyuubi, guardando NARUTO che si allontanava.

Tsunade sospirò, poteva immaginare del perché avesse reagito così, ma ora aveva ben altro a cui pensare.

“Sentite, dato che questa squadra di soccorso nel passato di NARUTO non ha funzionato, direi di cambiare i ninja che ne faranno parte!”

I ragazzi annuirono.

“Se volete un consiglio, io rimanderei il salvataggio di Naruto a quando Kakashi si sarà ripreso!” disse Kyuubi “D'altronde è stato lui a liberare NARUTO, potrebbe riuscirci di nuovo”

“Ci vorranno settimane prima che Kakashi torni in forma!” disse Sakura avendo assistito alle sue cure.

“Un mese precisamente! Ma il ragazzo  resisterà fino a quel momento e non si ridurrà nelle condizione del suo futuro se stesso in un solo mese.” Precisò la volpe.

Ma…” cominciò Sakura,

“Ok che sono un demone, ma un po’ di fiducia me la volete dare? Non vi ho già aiutato fino ad ora? Perchè dovrei prendervi in giro? Vi ricordo che c’è anche la mia vita in gioco” disse la volpe.

“D’accordo! NARUTO si fida di te…lo faremo anche noi…solo voglio sapere…è Sasuke che lo ha ridotto in questo stato?” chiese Tsunade

“Se ti riferisci al male che lo sta lentamente uccidendo…si!” le diede conferma la volpe.

“Cosa? NARUTO sta morendo?” chiese Yamato che finalmente aveva trovato il coraggio di parlare, dato che sia lui che gli altri erano rimasti ammutoliti da tutto quello  di cui erano venuti a conoscenza.

“Esatto! Proprio tu che sei stato usato come cavia dovresti saperlo Yamato! Sasuke è il perfetto allievo di Orochimaru e come lui si diverte a fare esperimenti sugli altri. E chi meglio di Naruto può tornare al caso suo, dato che se qualcosa va storto, mi occupo io della sua guarigione?”

Tutti rimasero shoccati

“L’Uchiha farà centinaia di esperimenti su Naruto fino a danneggiargli gli organi interni in  modo tale che nemmeno io possa fare qualcosa. Volevate sapere come riesce a usare l’arte del legno? Bhe proprio come a Yamato anche in lui è stato iniettato il dna del primo Hokage…se non sbaglio e proprio la prima cosa che ha fatto…quindi tecnicamente anche il vostro Naruto sarà in grado di usarla.!”

“Come ha potuto?” chiese Sakura

“la domanda giusta è…come avete potuto, tu e Naruto, credere che in lui ci fosse ancora del buono. Nemmeno io mi diverto a torturare così le mie vittime. E non potete immaginare come si sentiva il ragazzo a ogni esperimento. Non ve lo auguro!” disse Kyuubi sincera

Anche lei aveva provato le stesse sofferenze e quindi sapeva bene di cosa parlava. “Rendetevi solo conto che io non sono stato in grado di aiutarlo, nemmeno Sakura e Ino e ora sta morendo. Fossi in te Sakura…chiederei a Naruto di rimangiarsi  quella promessa che ti ha fatto  tre anni fa. Perché comunque proverà ad accontentarti nonostante tutto!” disse Kyuubi prima di sparire, lasciando una Sakura piena di dubbi sul come doveva agire.

Il demone si recò sul luogo in cui si trovava NARUTO, sul monte Hokage.

“Chissà perché ci avrei scommesso tutte e 9 le mie code sul fatto che ti avrei trovato qui…va bhe diciamo le tre di cui dispongo ora!” disse sperando di strappare un “sorriso” all’uomo, il quale era seduto a terra con le gambe avvicinate al busto con la testa poggiata sulle braccia.

Kyuubi sospirò. Sapeva perché era così giù di morale…più del solito almeno.

“Te l’avevo detto di starle lontano!” disse piano sedendosi accanto a lui “Ma tu non mi dai mai ascolto!”

NARUTO alzò lievemente il capo “Ti ricordo che un demone non è mai un buon consigliere!”

Kyuubi alzò la testa al cielo, il quale si stava colorando di rosso…il tramondo era molto prossimo.

Scusa…lo so che lo hai detto per non farmi soffrire, ma…comiciò l’uomo

“Serve a poco? Lo so, ma meno ci parli meglio è no?” disse la volpe

“Come faccio a evitarla se e sempre in mezzo ai piedi?  Trattarla freddamente non basta…ogni volta dice qualcosa, che mi fa capire quanto tiene a me. So che non si riferisce a me, ma al me stesso di questo tempo, ma è dura comunque!” disse sdraiandosi e appoggiando la testa sul corpo di Kyuubi.

“sei venuto qui per cambiare il passato, magari anche il tuo e quello di Sakura. Non cercare di impedire che ti vadano a salvare!”

“Come posso non impedirlo? Non voglio che altri muoiono a causa mia!” disse con una voce carica di tristezza.

“ Hai già salvato Shizune, metà villaggio e Tsunade. Per ora mi sembra un buon punteggio!”

Tsunade? Non so come è morta, come fai a dire che l’abbiamo salvata?”

“Facendo due calcoli sono arrivato alla conclusione che quella vecchiaccia sia morta per aver consumato tutto il suo chakra per proteggere tutti gli abitanti con Katsuyu, cosa che qui si è verificata, ma in maniera molto più leggera!”

“Probabile, ma forse non riuscirò a salvare chi voglio io! ormai sento di essere agli sgoccioli!”

“Sono anni che lo dici e pure sei ancora qui a rompere mi pare!” disse Kyuubi con ironia

“parlo sul serio. Ormai sia le pillole che il tuo chakra ci mettono molto tempo ad aiutarmi!”

“Se ti arrendi, sei già bello che spacciato! Dove è finito il NARUTO che conoscevo così bene e che non perdeva mai le speranze, ma lottava finchè poteva?”

“è morto da anni ormai, con tu sai chi!” disse l’uomo chiudendo gli occhi, per non far vedere che erano lucidi.

Bhe fallo ritornare in vita allora! Se vuoi davvero salvarla e garantirle un futuro migliore di quello che ha avuto!” disse la volpe cominciando ad arrabbiarsi.

“ accadrà fra diversi anni, credi davvero che potrò resistere così a lungo? Sei un illuso” disse Naruto .

“Il futuro è già cambiato.  Racconta loro tutto e eviterai il peggio, oppure falla più semplice…uccidi quell’Uchiha” disse la volpe, ma NARUTO non la stava ascoltando, si era addormentato sulla sua schiena.

“ non mi sta nemmeno ad ascoltare” sospirò la volpe, dopo di chè coprì l’uomo con le sue tre code e appoggiò la testa per dormire anch’essa.

Il mattino seguente NARUTO si risvegliò proprio dove si era addormentato. Aveva la testa pesante e l corpo tutto indolenzito.

“Finalmente ti sei svegliato! Cominciavo a stare scomodo” disse Kyuubi

“Come ti senti?” chiese l’animale all’uomo, ancora scombussolato. “Sta notte sei stato male!”

Uhm…pensavo fosse un sogno tremendamente realistico!” disse l’uomo portando la mano alla testa.

Provò ad alzarsi, ma di fatto non ci riuscì.

“Sarà meglio che ti porti dalla vecchia, magari farà qualcosa per rimetterti in sesto. Non posso darti ancora del mio chakra…non riesci più a sopportarlo come una volta.

La volpe si caricò NARUTO sulla schiena, ma dovette aumentare il numero di code per ingrandire il suo corpo in modo che l’uomo non strisciasse per terra.

Giunti all’ospedale, si cominciarono a sentire delle urla.

“Cosa succede?” chiese allarmata Tsunade dalle numerose urla. “Kyuubi? Che ti salta in mente di venire qui a…NARUTO?”

“Buongiorno anche a te Hokage!  Riesce a mettere in sesto sto pivello? Così tolgo il disturbo!” disse la volpe consegnando l’uomo nelle mani della donna.

Tsunade fece appoggiare NARUTO su una sedia “Cosa ti è successo? Sei stato male?”

L’uomo annuì dopo di chè si preparò a ricevere il chakra della donna.

“Ora va meglio?” chiese la donna.

“Riesco a muovermi…è già un buon inizio!” rispose.

“Perché ieri te ne sei andato quando Sakura ha detto che ti avrebbe liberato anche a costo della vita? Non è la stessa cosa che hai detto tu con Sasuke?”

Già…gran bel cretino che sono stato! Se ora Sasuke fosse qui davanti a me, lo ucciderei con queste mie mani!” disse NARUTO scaldandosi.

“Ho il presentimento che non lo odi per quello che ti ha fatto…ma per quello che farà a una persona a te cara che nemmeno riesci a guardare. Dico bene?” disse la donna accennando un sorriso.

“NARUTO!” disse la voce di Sakura che lo raggiunse appena lo vide.

“Ma è dappertutto!” disse l’uomo a bassa voce per non farsi sentire dalla interessata

“Come volessi dimostrare!” disse Tsunade sorridendo.

“Ho preso una decisione!” disse Sakura determinata.”Le parole di Kyuubi mi hanno fatto riflettere e ho deciso che chiederò a Naruto di lasciar perdere la promessa che mi ha fatto di riportare indietro Sasuke. Se è vero quello che farà a Naruto…allora significa che non gli importa niente di noi!” disse Sakura.

NARUTO la guardò spiazzato

Kyuubi vi ha detto come Sasuke giocherà con il mio corpo?” chiese

Tsunade annuì

“facendo così cambierò qualcosa del futuro che tu vuoi cambiare?” chiese speranzosa Sakura.

“Non dipende da te…ma da Naruto…lui lo vuole salvare anche per strappare l’Uchiha dal male da cui è stato circondato, senza capire che così facendo farà del male oltre che a se stesso anche le persone che ama di più!”

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Neko