Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Neko    25/04/2009    1 recensioni
Non si gioca con il destino delle persone, nè di un intero villaggio. Ci possono essere delle conseguenze sia gradite che spiacevoli. C'è sempre una punizione per chi osa interferire con lo scorrere del tempo, ma qualsiasi cosa possa essere, quello a cui si può andare incontro non è niente, se ciò per cui si è compiuto un tale gesto porta a ciò che si è desiderato per anni. L'ultimo sogno di un uomo che ormai ha perso le speranze.
Genere: Azione, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 6: squadra di soccorso?

 

Cosa significa che Yondaime fermerà Naruto? Il quarto è morto da anni ormai!” disse Tsunade

“Guarda che sono quello che lo sa meglio di tutti! Il quarto ha fatto in modo di poter comparire una volta attivata l’ottava coda per impedire che il sigillo venga spezzato definitivamente. In questo momento Naruto sta sprigionato 8 code per potersi liberare dal chibaku tensei, ma nello stesso istante nella sua mente Yondaime gli sta impedendo di rilasciare il sigillo, dato che anche la sua mente e completamente soggiogata dal demone. Quindi fra qualche minuto vedrete tutto quel caos che si trova laggiù calmarsi e sarà allora che il ragazzo non avrà più scampo. Ancora una volta Yondaime ha sacrificato sangue del suo sangue per il bene del villaggio!”

“Sangue del suo sangue?” chiese Sakura non capendo a cosa si riferisse l’uomo

Tsunade sospirò “yondaime è…il padre di Naruto

Sakura rimase sorpresa

“La forza di Kyuubi si sta affievolendo!” disse Kyuubi

NARUTO alzò lo sguardo per assistere alla scena. Era strano assistere alla propria vita da un altro punto di vista.

“è stato catturato!” disse l’uomo stringendo i pugni.

Il silenzio calò  nel villaggio.

Non si sentiva più alcun colpo, alcun rumore che potesse ricordare quella di una estenuante battaglia.

“Dobbiamo subito riprenderlo!” disse Tsunade

“No!” disse NARUTO “Ora pensiamo ai feriti, del ragazzo ci occuperemo più tardi”

Tsunade e Sakura rimasero perplesse, ma decisero di fare come diceva l’uomo. Infondo in quel momento non solo Naruto necessitava di aiuto.

Passarono ore, ma con l’aiuto di tutti il peggio era stato superato. La maggior parte dei  ninja cominciava a riprendersi, anche Kakashi era fuori pericolo, nonostante sia andato vicino al non risvegliarsi mai più. Gli abitanti di Konoha che si erano rimessi al riparo, erano usciti e anch’essi contribuirono per dare una mano alla metà del villaggio che aveva perso l’abitazione.

Tsunade-sama…io avrei finito! Tutti hanno reagito positivamente alle cure!” disse Sakura

“Bene!” rispose l’hokage, poi si girò a guardare NARUTO che stava dando una mano anch’egli.

“Cosa facciamo con Naruto? ora dobbiamo pensare a lui!” disse Sakura seguendo lo sguardo della donna.

“Lo so, ci ho già pensato! Sakura chiamami queste persone!”

 

Pochi minuti dopo, i ninja che Tsunade aveva convocato si ritrovarono tutti davanti a lei. Questi erano: Neji, Rock Lee, Gai, Ten Ten, Sai, Sakura, Kiba e Yamato. Erano gli unici che non avevano riportato grossi danni durante l’attavvo.

“Bene siete tutti qui! Voi tutti sapete che il nemico è riuscito ad ottenere quello che voleva: Naruto. Ora il nostro compito e andarlo a salvare. Quella testa quadra si è già sacrificato abbastanza per il villaggio. adesso è giunto il momento che siamo noi a fare qualcosa per lui.” disse Tsunade determinata guardando i ninja uno alla volta negli occhi.

I ninja annuirono.

“Partirete subito e non ammetto fallimenti questa volta. C’è in gioco la vita di un nostro caro compagno. Andate!”ordinò.

I ninja stavano per partire, ma qualcuno li fermò.

“Voi non vi muoverete da qui nemmeno di un passo!” disse una voce minacciosa.

“E tu chi saresti?” chiese Kiba non riconoscendo l’uomo.

“Non sono affari  che ti devono riguardare Kiba, sempre che ti fai gli affari degli altri!”

Tsè!” si lamento Inuzuka mettendo il broncio.

“Perché ci hai fermato! Dobbiamo andare a salvare Naruto!” disse Sakura lamentandosi

L’uomo la fulminò con gli occhi “Ho detto di no!”

Ma…” disse la ragazza prima di azzittirsi all’ennesima occhiataccia.

“Cosa hai in mente?” Chiese Tsunade

“Solo impedirvi di fare questa pazzia!” disse con voce grave NARUTO.

“Chi sei per poter mettere in discussione gli ordini dell’hokage?” disse minaccioso Neji, il quale aveva già preso in antipatia il tizio.

“ne ho tutti i diritti, ragazzo!” disse l’uomo scocciato dalle continue interruzioni.

Tsunade sospirò “Ragazzi, vi sembrerà incredibile, ma…lui è Naruto qualche anno più avanti”
“COOOOOSAAAA?” Dissero tutti rimanendo con la bocca aperta

“è venuto nel passato per cambiare la storia. Quindi prima di criticarlo, ascoltiamo le sue ragioni!” disse Tsunade

“Io non credo che sia Naruto!” disse Kiba “Inoltre né io, né Akamaru riconosciamo il suo odore! È solo un impostore!” disse Kiba con rabbia, tanto che Akamaru interpretò la sua rabbia come un segnale ad attaccare.

Un grossa polvere si alzò e da essa provenivano dei ruggiti e dei guaiti. Quando la massa di polvere si diradò, si potè vedere Kyuubi che teneva per la collottola Akamaru impedendogli di muoversi.

“No Akamaru!” urlò Kiba “Brutto demone, lasciala stare!” disse minaccioso.

“non ti ho sentito dire per favore!” disse divertita la volpe

Kiba divenne rosso di rabbia.

“Basta Kyuubi, lascialo andare, non scendere ai suoi livelli!” disse L’uomo “e se vuoi proprio saperlo, non riconosci il mio odore, per il semplice fatto che ora io e il demone non siamo più un uniti e quindi ho l’odore che avrei dovuto avere se lei non fosse stata imprigionata dentro di me!”

“Come è possibile che Kyuubi sia libera?!” disse Yamato che in precedenza non aveva ancora visto la sua comparsa.

“non me lo so spiegare nemmeno io!” disse Tsunade “ma quel che conta è che può tornarci utile!”

“Lasciamo le chiacchiere a un'altra volta? Naruto è in pericolo!” disse Gai

“Il maestro ha ragione. Si parte? Non vedo l’ora di dare una bella lezione a quei tizi” disse Lee tutto eccitato da una nuova battaglia

“Sarebbe più giusto dire che non vedi l’ora di prenderle!” disse NARUTO

“Dammi una ragione valida per non far partire una squadra in tuo soccorso. Ho già seguito il tuo consiglio di rimandare a più tardi, ma più aspettiamo peggio è!” disse Tsunade con tono serio.

“Sono venuto qua per cambiare il corso degli eventi che accadranno alla maggior parte degli abitanti del villaggio e non per cambiare il mio destino!” disse l’uomo

“Sbaglio o sei anche tu un abitante del villaggio. non capisco perché non vuoi essere salvato!” disse Sai non lasciando trasparire alcun sentimento.

“Non voglio per il semplice fatto che da 8 persone che partiranno per salvarne una, solo 4 ne torneranno indietro vive e inoltre Naruto rimarrà prigioniero lì dov’è!” disse NARUTO stringendo i pugni, poi continuando…

“Se vuoi volete andare a salvare il ragazzo, liberissimi di farlo, ma io vi fermerò a costo di spezzarvi le gambe in modo tale che voi non possiate muovervi!”

“Idea interessante!” disse Kyuubi divertita “E credetemi…ne è capace!”

“Non puoi sapere come andrà veramente! Sbaglio o sei proprio tu che mi hai detto che il destino siamo noi a  crearcelo!” disse Neji

“Io vengo dal futuro e che tu lo voglia o no, ricompierai le stesse gesta che ha fatto il Neji del mio tempo e come lui soccomberai e la stessa cosa vale per TenTen, Rock Lee e Gai! Te la senti di rischiare la tua vita e quella della tua squadra per salvarmi?” disse l’uomo.

Naruto non ha esitato per salvare le nostre eppure sapeva a cosa andava incontro!” disse Rock Lee.

“Ed è  per questo che ora mi ritrovo qui a cercare di cambiare gli eventi futuri” urlò l’uomo

“Allora perché non hai impedito che Naruto combattesse contro Pain?” disse Kiba “non era più semplice?”

“Possibile che tu non ci arriva? Se il nemico era Naruto che voleva, credi che nascondendolo, avremmo risolto il problema dell’attacco?” disse Sakura.

“No, probabilmente il danno sarebbe stato maggiore!” disse Ten Ten continuando la frase della rosa

“A quanto pare solo le ragazze sanno fare buon uso del cervello!” disse l’uomo sfottendo i presenti.

Naruto, ho capito che vuoi proteggerci, ma non possiamo lasciarti lì a rivivere quello che ti ha condotto a vivere un’esistenza di sofferenze! Se non vuoi che mando loro…dimmi tu chi devo mandare!” disse Tsunade “Ma non chiedermi di non provare a salvarti. Primo fra tutto non posso e non voglio perderti e secondo, se l’Akatsuki entra in possesso di Kyuubi…

“Non ci riuscirà!” disse NARUTO

“Non puoi  saperlo!” disse Kiba

NARUTO alzò gli occhi al cielo “Lo vuoi capire o no che vengo dal futuro?”

“Intendo dire, che magari solo la tua presenza qui ha già modificato il corso degli eventi!” disse Kiba con una vena pulsante sulla testa.

“Non credo basti così poco!” disse Naruto

“In ogni caso se il cagnaccio avesse ragione, per Naruto sarebbe già troppo tardi. Io sento l’energia di Kyuubi di questo tempo. Mentre voi siete qui a chiacchierare, l’Akatsuki ha già provato ad estrarre il demone…con insuccesso!” disse Kyuubi

“Cosa? Hanno già proceduto?” chiese Sakura sconvolta.

Tsunade si morse il labbro “Dobbiamo trovare una soluzione prima che sia troppo tardi!”

“no invece. Abbiamo tutto il tempo che vogliamo. Nel corso di tre anni, l’akatsuki riproverà più volte ad estrarre il bijuu, ma non ci riuscirà! Questo è dovuto al fatto che Kyuubi ha una quantità di chakra molto maggiore rispetto ai suoi simili e il jutsu fino ad ora usato per  separare bijuu e jinchuuriki, non basta!” disse calmo l’uomo.

Tsunade sgranò gli occhi “Cosa? vuoi dire che tu sei rimasto prigioniero di Akatsuki per tre anni?”

NARUTO annuì.

Tutti rimasero  sconvolti

“Cosa sono quelle facce? Fosse solo lì il problema!” disse facendo sussultare i presenti.

“Cosa vuoi dire?” chiese timorosa Sakura.

“Non ha importanza,!”

Se davvero volete salvare Naruto…ha ragione tu vecchia, meglio fare in fretta prima che cominci!” disse Kyuubi che venne sgridata da NARUTO per aver parlato troppo.

Ora di sicuro gli avrebbero chiesto altro e sarebbe stato costretto a rivangare un passato che cercava disperatamente di dimenticare.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Neko