Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: crazyphoenix    28/04/2009    1 recensioni
Una serie di drabble/flash fic nelle quali l'amore sarà contro i nostri cari personaggi.
8# Who can you see in the mirror? [Shikamaru centric]
9# Night's game. [NejixKiba]
10# Liar. [HinataxNaruto]
11# Love's bitch. [SasukexKarin]
12# Spectrum of Humanity.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liar:


Hinata, sdraiata sul lettino di un ospedale, guardò fuori dalla finestra.
Una colomba prese il volo e lei si mise seduta.
Con un nervosismo tutto femminile, iniziò a giocherellare con il bordo del lenzuolo bianco che attorcigliava attorno alle dita.
Poco prima di perdere i sensi sul campo di battaglia, Naruto, già ridotto parecchio male anche lui, l’aveva supplicata di non morire, di non lasciarli, di non lasciarlo, perchè gli doveva dire qualcosa di importante. Lei, timida per natura, arrossiva al semplice ricordo di quel momento.
Inoltre, ora che lei stava bene, il biondo sarebbe sicuramente venuto a farle visita.
Allora durante tutto il giorno, Hinata non fece altro che pensare a quello che gli avrebbe detto quando si sarebbero rivisti. Anche quando vennero a trovarla i suoi amici, lei era cosi emozionata all’idea che il suo sogno più bello stesse per diventare realtà che non riusciva a concentrarsi sulla loro presenza. Quasi, nemmeno li vedeva.
Era quindi perchè troppo impegnata a cercare le parole giuste per esprimersi che non si accorse di come gli altri stessero provando a comunicargli qualcosa, senza pero’ riuscirci.
Hinata aspetto’ fino a sera, ma Naruto non si fece vedere.
Delusione e paura iniziarono a farsi strada nella sua testa, e i dubbi, già la corrodevano.


L’indomani mattina qualcuno sarebbe venuto a dirle che non avrebbe più dovuto cercare le parole. Perchè non c’era più bisogno di dirle. Lei non avrebbe mai più visto Naruto Uzumaki. Ed in quel momento avrebbe capito di essersi innamorata di un bambino. Un bambino che diceva ancora bugie.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: crazyphoenix