Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: BulaBula    30/04/2009    12 recensioni
Naruto ha vissuto da quando è bambino in un orfanotrofio di campagna, ma all'età di 17 anni viene adottato da una ricca famiglia di città. La sua dolcezza e la sua ingenuità di ragazzo di campagna stupiranno tutte le nuove persone che incontrerà e conquisteranno il loro affetto. Ma...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 17
Non so come la pensi tu, ma io ho sempre avvertito una sorta di legame tra di noi.
Fin dal primo istante.
Come se le nostre anime fossero fatte di due materiali molto diversi ma in qualche modo complementari… uno non può stare senza l’altro.
Forse è per questo che ora che sei lontano sto così male…



Il cortile della scuola era stato trasformato in una mini fiera nel giro di poche ore. C’erano numerose bancarelle che vendevano per lo più cose fatte dagli studenti e c’era anche qualche gioco, tipo autoscontro e addirittura della piccole montagne russe, molto stile bruco-mela.
Ovviamente non potevano mancare i giochi più gettonati dalle coppiette in amore, ovvero i tiri al bersaglio, quelli dove il lui di turno fa cadere i barattoli, o colpisce i tondini per regalare un orribile pupazzo alla lei di turno.
Ma la coppia, o meglio, la neo-coppia, di cui si parla, fuggiva questi luoghi, perché il lui di turno era troppo impegnato a sopportare l’intera situazione e a ripetersi che quella era la soluzione ai suoi problemi e la lei di turno era troppo occupata a bearsi della vista del “suo ragazzo” (continuava a ripeterselo da ore), e a non staccarsi per nessun motivo dal suo braccio.
Chi per un motivo chi per un altro, nessuno dei due si era reso pienamente conto dell’effetto che avevano suscitato alla loro prima (speriamo che sia anche l’ultima ndSASUKE ma che vuoi? Prima ti ci metti e poi cambi idea?? E no caro mio, non è mica così semplice! E poi da quand’è che parli qui? Questo è il MIO spazio ndMe ma se ci parlano cani e porci…ndSasuke_KE_NON_Può_FARE_A_MENO_DI_ESSERE_SNOB qui ci parlano solo i personaggi che si comportano bene!!! E tu non lo fai mai! Carogna!!!! ndMe ma sei tu che mi fai fare queste cose!nd SASUKE questa è bella! Un antico saggio, su un monte, mi disse: chi è causa del suo mal pianga sé stesso! Quindi zitto. E poi basta, hai parlato più adesso che in tutta la storia, mi hai stancato ndME_CHE_SBUFFA) uscita pubblica: tutti erano sbalorditi, Sasuke Uchiha, il ragazzo più corteggiato della scuola che non aveva mai degnato di uno sguardo una ragazza, circolava una leggenda tra i corridoi secondo la quale era un asceta, si era improvvisamente messo con una delle sue fan più scatenate, più conosciuta come appartenente al gruppo delle irriducibili, di cui faceva parte anche una prof che continuava ad atteggiarsi da giovane nonostante fosse ormai una megera (etcì! ndTSUNADE_E_MADONNA_CHE_BALLA_NEL_VIDO_DI_HUNG_UP_CON_L’IMPROPONIBILE_BODY_FUCSIA).
Le ragazze guardavano Sakura ringhiando stile cane idrofobo, chiedendosi cosa avesse lei in più di loro e concludendo che sì, era ovvio, era una strega e aveva costretto il povero Sasuke-kun a innamorarsi di lei con un filtro magico.

La notizia del nuovo amore non era ancora giunta a due coppie, che passeggiavano, più o meno allegramente, da un chiosco di ramen a uno di zucchero filato per la gioia di Naruto e Kiba, e per la tristezza dei portafogli dei loro accompagnatori.
Ma questi ultimi non se ne curavano più di tanto, Gaara perché era un bravo ragazzo, Neji perché, nonostante non fosse poi così bravo, aveva altro a cui pensare, come il fatto che i suoi capelli sarebbero rimasti splendidamente lunghi per l’eternità.
-Evviva, evviva!!- esclamò Kiba gioioso –Sai, ti avrei lasciato se ti fossi tagliato i capelli… saresti stato orribile
L’Hyuga fece finta di non sentirlo, osservando lui e Naruto con le braccia cariche di cibo –Perché non ci sediamo da qualche parte a mangiare tutta quella roba? Mi sembrate dei vucumprà….
L’unico posto che trovarono fu una sorta di marciapiede davanti a un praticello e con dietro una stanza con pareti di plastica trasparente, al cui interno si potevano vedere delle apparecchiature elettroniche e degli uomini con delle cuffie che parlavano al microfono.
-Grande!- esclamò Kiba –il karaoke!
Neji gli diede un pugno in testa, mentre Gaara indicava silenzioso l’insegna sopra il locale.
-Ma questa…- Naruto e Kiba si guardarono negli occhi, emozionati –è una stazione di Radio Konoha!!! L’emittente radio più famosa della città!! Wiii! Si sedettero allegramente a mangiare le varie tonnellate di cibo che avevano comprato qui e là, facendo a Gaara, che non c’era, un “breve” riassunto della giornata dello sport, che ovviamente il rosso ascoltava con molto interesse.
-In pratica è stato tutto merito mio- si vantò Kiba –Ho salvato la chioma fluente di Neji grazie al mio coraggio
-Credo che Lee abbia giurato con le lacrime agli occhi che si sarebbe tagliato i capelli- mormorò Neji soprapensiero, la fame gli stava passando pensando a quello che sarebbe uscito fuori dopo il taglio.
La canzone che veniva trasmessa alla radio terminò, e si sentì la voce del conduttore
-Bene, siamo qui alla giornata dello sport, e ne approfitto per salutare tutti voi, amici ascoltatori, soprattutto quei ragazzi che mangiano davanti a noi!!
Kiba e Naruto, da perfetti idioti, si girarono verso l’uomo e fare ciao ciao con la mano, mentre Gaara arrossiva per la vergogna e Neji faceva tranquillamente finta di non conoscerli.
-Ci è appena arrivata una segnalazione da alcuni studenti! Mandiamo un saluto speciale anche a una coppia che si è formata, a quel che dicono i nostri informatori, proprio quest’oggi! Tanti auguri a Sasuke e Sakura!! È proprio vero che lo sport unisce tutti!
I quattro avevano spalancato gli occhi per lo stupore, stessa reazione che ebbero tutti quelli che ancora non avevano visto la nuova coppia.
Neji iniziò a dare pacche sulla schiena a Kiba che si stava soffocando con un panino, mentre Gaara scoccò preoccupato un’occhiata a Naruto, non sapendo che reazione avrebbe avuto a quella notizia.
Lo vide abbastanza tranquillo, certo, aveva un po’ lo sguardo fisso nel vuoto, ma almeno non era in pericolo di vita per colpa di un panino al prosciutto.
In realtà nemmeno lo stesso Naruto sapeva che pensare.
Una lieve fitta si era fatta sentire alla notizia, ma pensava che era normale che sasuke stesse con qualcuno, era così corteggiato. Tuttavia non riusciva a essere sereno come qualche istante prima.
Possibile che il solo sentir parlare di Sasuke potesse condizionare il suo umore a tal punto?
Decise di piantarla, non voleva certo ferire Gaara o farlo preoccupare, doveva essere felice e allegro come sempre.
Anche perché non aveva alcun motivo per essere triste.
Si alzò di scatto, proponendo con un sorriso
-Andiamo all’auto scontro?

Sasuke avrebbe volentieri ucciso il tipo della radio. Ma ancora di più l’idiota totale che gli aveva dato quell’informazione. Chi diavolo gli aveva dato li permesso? Ora sarebbe stato tutto più difficile da sopportare.
M a forse lui si sarebbe ingelosito…
E no, eh! Adesso basta! Non si era messo con quella tipa per farlo ingelosire, ma per non pensare più a lui in quel modo completamente sbagliato.
Sakura non sembrava altrettanto contrariata, anzi, un po’ ci godeva nel vedere la facce stupite, ma soprattutto invidiose, della sua amiche e di tutte le ragazze che fino a qualche ora prima era abituata a vedere come rivali.
Ora non doveva più aver paura di apparire inferiore a loro, perché Sasuke aveva scelto LEI.
E avrebbe fatto di TUTTO per fare in modo che la situazione non cambiasse. Ora che era riuscita ad averlo, nessuno glielo avrebbe più portato via. Passarono davanti all’autoscontro, Sakura notò che c’erano parecchie cheer-leader, quindi propose a Sasuke di farci un giro.
Questi le disse di sì senza nemmeno aver sentito cosa aveva chiesto, si riscosse solamente quando vide un gruppetto di quattro persone con una ahilui familiare testa bionda.
Fece per fare dietrofront ma Sakura aveva iniziato a trascinarlo con una forza insospettabile.
Si fermò per fare la coda praticamente dietro il quartetto, cosìcchè Sasuke poteva sentire tutto quello che si dicevano.
Naruto stava protestando per qualcosa che non aveva fatto in tempo a sentire, e potè notare distintamente lo sguardo dolce che gli rivolse Gaara mentre gli diceva
-Hai appena mangiato, Na-chan, di sicuro ti sentirai male se ci sali un’altra volta
Il ragazzo annuì debolmente e il rosso gli accarezzo la testa lievemente, facendolo sorridere, uno di quei sorrisi che gli piacevano tanto, che da troppo tempo non vedeva rivolti a lui.
Sorriso che sfumò in una smorfia di stupore non appena Naruto notò la nuova coppia poco distante da loro. Infatti subito si girò verso Gaara sorridendo di nuovo
-hai ragione, sai? Andiamo al bruco!!!!
E partì a razzo seguito da un Kiba urlante che non aveva capito dove si stava andando ma urlava lo stesso. Gli altri due si scambiarono un’occhiata, Neji scosse la testa come a dire “a certe cose non ci si abitua mai” e andarono dietro ai due malati.
Sasuke da quel momento non aveva più davvero ascoltato una parola di quello che Sakura gli diceva, si limitava a fissare il vuoto davanti a sé gelidamente.
Cos’era quel…dolore che gli attanagliava il petto?
Perché si sentiva così? Gli aveva fatto male vedere come Gaara fosse in confidenza con Naruto, vedere come il biondo sembrava felice quando era con lui… si sentiva così inadeguato… così stupido.
E pensare che aveva sempre avuto la felicità lì, a portata di mano, ma per le sue sciocche paure e per il suo ancor più stupido orgoglio si era tirato indietro, aveva rovinato tutto.

Guardò per la prima volta quel giorno Sakura che rientrava in casa sua dopo che l’aveva accompagnata, la guardò veramente, e si rese conto della stupidaggine che aveva fatto.

-E dimmi, chi sarebbero queste tue fan scatenate…?
-Il mio peggiore incubo…


A chi aveva detto quelle parole? Ora si stava rimangiando tutto?
Capì di aver fatto una cazzata.
Rientrò a casa, e si arrabbiò ancora di più quando chiese dov’era Naruto e gli dissero che era ancora fuori.
Salì di corsa in camera sua, dove, puntualmente, Itachi venne a disturbare.
Era sdraiato sul suo letto, cercando di mettere ordine nei suoi pensieri e anche in quei sentimenti che non credeva di poter provare, e il suo odiato fratello non era decisamente di aiuto.
Si chiese che diavolo volesse, visto che dopo che aveva bussato se n’era rimasto appoggiato alla porta chiusa fissandolo senza aprire bocca.
Che quello fosse un altro modo per fargli saltare i nervi? Ultimamente lo faceva spesso, soprattutto con frecciatine sul rapporto, se così si poteva ancora chiamare, che c’era tra lui e Naruto. Poi vide che aveva uno sguardo serio, e capì che non era lì per scherzare o per farlo arrabbiare.
Si mise a sedere –Allora? Che vuoi?
-Sai, stasera mi sono messo ad ascoltare la radio…
Sasuke spalancò gli occhi “No”, ma cercò di non avere altre reazioni che tradissero il suo stato d’animo.
-E quindi?
-Niente- scrollò le spalle guardandolo freddamente, uno di quegli sguardi che di solito faceva il minore dei due –sono solo venuto a dirti che sei un completo idiota e che non hai capito niente.
-Che diavolo stai dicendo?
-Mi hai capito- lo mise a tacere –stai facendo una cazzata dietro l’altra, se continui così lui soffrirà ancora, tu lo perderai, e, credimi, soffrirai anche tu.
Boccheggiò, come aveva fatto a capire tutte quelle cose? Nemmeno lui aveva avuto il coraggio di ammettere a se stesso le vere motivazioni di quello che stava combinando...!
-N-Non sono affari tuoi questi!- disse infantile, non trovando risposte migliori da dare.
-Invece sì. In questo periodo ho avuto modo di conoscere Naruto, e posso dire che capisco quello che provi…- Sasuke lo guardò stralunato “Ah, sì? Capisci quello che provo? Allora spiegalo anche a me, perché io non lo so ancora!!” –Lui è…- si fermò alla ricerca della parola più adatta
-…fantastico… per questo non voglio che soffra ancora a causa tua.
Detto questo se ne uscì, lasciando Sasuke senza parole.
Quindi Naruto aveva già sofferto a causa sua? Magari quando lui aveva iniziato a trattarlo freddamente? Ma com’era possibile, si conoscevano da due giorni, pensava di essere stato l’unico a essersi attaccato così all’altro…
Di sicuro Itachi aveva capito male.
Però aveva ragione quando diceva che era un idiota, anche se davanti a lui non lo avrebbe mai ammesso. Però ormai non sapeva come rimediare, e poi… Lo sguardo felice che aveva Naruto quando stava con Gaara gli aveva fatto capire che lui non poteva competere.
Naruto non era mai stato così felice nei due giorni in cui si erano conosciuti, mai gli aveva rivolto un sorriso così pieno d’affetto. Gaara invece lo faceva sentire bene, protetto, amato. Lui sarebbe mai riuscito a fare altrettanto?
No di certo, non ne era in grado, e ne era la dimostrazione il fatto che stesse continuando a fuggire, che non si decidesse a prendere una decisione sensata. Se ne stava lì, si metteva con Sakura senza una vera ragione, lo aveva trattato male, aveva rovinato ogni cosa.
E Itachi aveva ragione un’altra volta, come al solito.
Possibile che ogni cosa gli dovesse andare male? Chi per una cosa chi per un’altra, gli altri lo superavano. Lui si impegnava, ce la metteva tutta in ogni campo, non si era mai fatto degli amici perché doveva solo concentrarsi sul suo obiettivo, essere il migliore, eppure ogni tanto spuntava qualcuno che era irrimediabilmente migliore di lui.
Suo fratello, che era il motivo per cui si impegnava tanto da una vita, che era migliore di lui in qualsiasi cosa, e ora anche Sabaku, che lo aveva superato nel rapporto con Naruto.
Si rimproverò ancora una volta, perché quei due avevano iniziato ad avvicinarsi da quando lui aveva “troncato” con biondo, quindi, ancora una volta, era stata colpa sua.
Chiuse gli occhi cercando di dormire nonostante fosse ancora presto, e si rese conto che anche in quel momento, quando si era reso conto della sua stupidità e dei suoi errori, non aveva il coraggio di andare nella stanza accanto per dire al biondo quella verità che faticava a dire anche a se stesso. Scoprì di essere anche un codardo.

Ho sempre pensato che non ti meritasse, ma non era questo che mi dava fastidio. Ti prego, non scambiare i miei sentimenti di allora per una banale gelosia, perché in parte lo erano, è vero, in parte erano molto più complessi.
Quello che mi mandava su tutte le furie era la consapevolezza di essere stato la causa del vostro legame.
Ma soprattutto la certezza che nemmeno io ero degno di te.





Itachi is back!!!!!!! Oh yes, e si è stufato di lanciare le solite frecciatine, Sasuke ha esasperato anche lui! Bravo Itachi, sgridaloooooo!
Comunque, non so se ve ne siete già accorte da questo capitolo, ma... udite udite: Sasuke sta aprendo gli occhi! Ormai è questione di tempo, ragazze! Ma non dimenticatevi che c’è ancora il caro Gaara! E anche Sakura! ^^
Questo capitolo è altamente autobiografico, quindi ci sono affezionata!(in più mi piace tantissimo la frase finale) Mi sono basata sull’ultima volta che sono andata alla Fiera a Cagliari (giornata fantastica, ho riso troppo). La scena della radio è esattamente quello che è successo anche a me e ai miei amici (io ovviamente ero una di quelli che ha salutato come una scemaXD)!
Commeeeeeentiiiii:
ryanforever: cara, salve! Hai fatto una rima, ottimo, davvero ottimo. Della sana poesia anche nei momenti più umili e quotidiani fa sempre bene, grande perizia formale si rivela anche nelle piccole cose... (O_O ndTutti beh, che c’è? ndMe che cazzo diciiiiiiii??? ndTutti è lo studio che mi fa del male! ndMe). Parliamo di cose serie, comunque. Eh sì, ormai su di lui ne abbiamo dette così tante che abbiamo perso le parole! Per quanto riguarda Gaara... lo scoprirai nel prossimo capitolo!^^
Kiby chan: hola! Hai ragione! Sasuke Uchiha sei la vergogna del tuo glorioso clan!! Disonoreeeeeee!!! Ah ah, povero Gaara XD Narutino è tanto carino, no? Grazie tante per i complimenti ciaoo!
gengy: ti ringrazio! Dai dai, Sasuke già da qui sta iniziando a cedere! Insomma, ha appena ammesso di aver fatto una marea di cazzate, è un buon primo passo
miiky: ciao e grazieee! Mah, Naruto-bello l’ha presa abbastanza bene, credo... insomma, più che altro non si è ancora reso conto di cosa prova realmente e cerca un po’ di contenersi per rispetto nei confronti di Gaara! Lui sì che è un brava persona
Irimi: ah ah ah, come sono felice, Sasuke viene odiato da tutti!! Te lo meritiiiiiiii
Sakura03: waaaaaaa!! Grazie grazie grazie! Sono felice che quella parte ti sia piaciuta così tanto! Felicitààààà! Ah ah, vedrai, Sasuke aprirà gli occhi (prima o poi XD)
Quistis18: ciao cara! Nooo non essere irascibile! Happy! Happy! Ah, grazie, sono tanto felice che ti sia piaciuto, e anche che ti piacciano Neji e Kiba! Sono i miei tesori, loro U_U ahah Sasuke sta uscendo fuori di testa a poco a poco!!! Comunque alla fine era Gaara ad avere l’aria addolorata! Ed è legata al fatto che non era lì prima! Ma tutto si scoprirà nel prossimo capitolo! Ciaoo un bacione!
Amber: grazie grazie! Non preoccuparti, avevi perfettamente ragione! È davvero un qualcosa che ho trascurato! Non mi offendo se mi fate notare qualcosa che vi lascia perplesse o che non vi piace, anzi! Tutti questi complimenti spaventano... la quiete prima della tempesta... XD
Feffe_Cullen_Blast: ah ah primo complimento per Shika! Poverino non gli do per niente lo spazio che si merita! Ho la testa troppo piena per colpa di Naruto e Sasuke!! Aaaah povero Gaara!! Eh sì, però è davvero in mezzo!
Animenight89: i ruoli si ribaltano^^ ahahah è vero, Neji e Kiba hanno davvero capito tutto, si sono messi insieme all’inizio della storia e non hanno creato problemi a nessuno! Invece quei due... anzi, Sasuke, che ormai fa tutto da solo!
genesis87: carissima!!! Eh eh eh, queste dannate gite scolastiche *entra in un mondo fatto di fiorellini e nuvolette rosa per qualche minuto... poi torna nella realtà tossendo per darsi un contegno* ma come dici tu, ciancio alle bande! (-.- ndTutti). Toccante? Ooooooohhh grazieee! Non esageriamo, suvvia XD dai dai, ora il teme ha iniziato a fare pensieri un po’ più normali... forse un po’ più da complessato però... vabbè, è un buon segno il fatto che abbia capito di essere un cretino integrale! Un bacio!
Edward91: waaaa grazie!!! Troppo gentile, troppo gentile!!! Ahahah KibaXD una persona... eeeehhhh *gli occhi diventano a forma di cuore e non riesce più a scrivere niente* XD


Bene bene bene, alla prossima! Ringrazio tutti, chi commenta, che mette tra i preferiti, chi segue, chi legge, la redazione e la regia!
Ciaoooooo!!!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BulaBula