Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    03/09/2016    3 recensioni
Sequel de Il Virus.
È passato un anno da quando Jurassic, il Virus che voleva sterminare l'umanità, è stato sconfitto. Da quel momento la Terra ha affrontanto un periodo di pace... ma ora... Jurassic è tornato.
Genere: Azione, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“C-come?!” disse Alphys “I-intendi d-d-ire che oggi il nuovo corpo di Jurassic sarà completo?!” “Purtroppo sì” annuì S.F. “Quindi se non ci sbrighiamo a fermarlo, la Terra e tutti i suoi abitanti saranno condannati!”. Un silenzio irreale congelò la stanza. Nessuno osava proferir parola. Il silenzio fu interrotto da S.F. CHE CHIESE “Qualche idea su dove possa essere Jurassic? Lui ci ha subito attaccato dopo essere entrato nel suo nuovo corpo” “Io… un idea ce l’avrei” disse Don. “Ah sì?” chiese Sans “E dove pensi si nasconda?” “Bhe… un anno fa lui si era nascosto… in una sottospecie di laboratorio… che si trova in Germania… probabilmente si troverà di nuovo lì! Per lui di sicuro è come una casa! Un luogo sicuro! Si sarà nascosto lì, pensando di poterci sfuggire” “Uhm… sarebbe una cosa vera” disse S.F. “Bene allora! Andiamo in questo laboratorio e fermiamolo una volta per tutte!”. S.F. guardò Sans e gli disse “Tu possiedi ancora il teletrasporto giusto?” “Sì perché? Non dirmi che tu non lo possiedi” “Nel corso degli anni, ho perso questa abilità”. Undyne si avvicinò a Alphys e le disse “Alphys… tu resta qua va bene? Non voglio che ti accada qualcosa di orribile” “D’accordo” rispose Alphys “M-ma tu.. p-promettimi che starai attenta…” “Te lo prometto Alphys”. E dopo aver detto ciò le due si abbracciarono. Sans si avvicinò a Toriel e a Frisk dicendo loro “Voglio che anche voi ve ne stiate qui! Sarebbe troppo pericoloso per voi due” “D’accordo Sans”. Quest’ultimo guardò Frisk e disse “Ehi piccoletta, non ti preoccupare. Mi romperò solo qualche osso”. Frisk rise e ciò fece sorridere non solo Sans, ma anche S.F. Quanto gli mancavano le risate di quella dolce ragazza che sempre, in qualunque momento lo aveva capito. “Ehi, fratellone del futuro?” disse Papyrus richiamando l’attenzione di S.F. “Dobbiamo andare!” “Uh… d’accordo” disse S.F. Si avvicinò insieme a Don, Undyne e Papyrus a Sans che disse “Tenetevi forte gente!”. Il suo occhio sinistro divenne blu e il gruppo sparì. Nel mentre nella sua base, Jurassic osservava la bara fare il suo lavoro. Presto il suo nuovo corpo sarebbe stato pronto, e avrebbe trasferito la sua mente dentro di esso. Proprio per fare ciò, accanto alla bara c’era una sottospecie di lungo tubo metallico flessibile dal color grigio . Un estremità sarebbe stata attaccata al capo di Jurassic e l’altra a quello del nuovo corpo. Schiacciando un semplice bottone che si trovava sulla tubo di metallo, la mente di Jurassic si sarebbe spostata permanentemente in quel nuovo corpo. “Manca poco” disse Jurassic sorridendo in modo perfido. Ad un tratto, la sua porta fu aperta da un Jurassic-Bot che disse “Signore! Vostro padre insieme ai mostri ci ha attaccato!” “Che cosa? Non sono pronto per affrontarli!”. Jurassic guardò la bara e disse “Voi teneteli occupati! Quando il corpo sarà completo, io mi trasferirò dentro di esso e li eliminerò tutti quanti!” “Ah un'altra cosa signore! Avete presento lo scheletro basso? A quanto pare ce ne è un altro” “Tsk non ha importanza quanti scheletri ci siano! Teneteli occupati e basta!” Sì signore!” rispose il Jurassic-Bot, per poi uscire dalla stanza e lanciarsi in mezzo alla battaglia. Sans generò un Glaster Blaster e sparò ad alcuni Jurassic-Bot distruggendoli sul colpo. S.F. come il se sstesso del presente, creò dei Gaster Blaster sparando ai temibili robot. “NYEHEHEHEHEHEH FATEVI SOTTO STUPIDI ROBOT! IO, IL GRANDE PAPYRUS VI BATTERò!!!” disse Papyrus mettendosi in una posizione fiera. I Jurassic-Bot si guardarono straniti, poi si lanciarono contro Papyrus, che creò delle ossa e le lanciò contro i robot trafiggendoli. Undyne creò una lancia sulla propria mano, e si lanciò addosso alcuni robot trafiggendoli o tagliando loro la testa dicendo “QUESTO è PER LE VITTIME CHE AVETE FATTO A MONSTER CITY!!!” un Jurassic-Bot tentò di spararle alle spalle, ma lei gli lanciò la propria arma conficcandogliela nella testa e facendolo cadere. Don invece con il suo cannone, sparava ai vari Jurassic-Bot che gli saltavano addosso, Alcuni resistevano ai suoi colpi, altri invece venivano sconfitti sul colpo. “Dobbiamo sbrigarci!” disse S.F. “Il nuovo corpo di Jurassic sarà pronto a momenti!”. Creò due Gaster Blaster, uno al suo lato sinistro l’altro a quello destro e colpì molti Jurassic-Bot che vennero inceneriti sul colpo. “Tsk… tutto qui quello che sapete fare?” chiese Sans “Avete per caso… qualche rotella fuori posto :D?” “SANS!!! FAI BATTUTE PURE IN MOMENTI DEL GENERE?!” sbraitò Papyrus. Uno dei robot, tentò di approfittare del suo momento di distrazione per eliminarlo, ma Papyrus si voltò di scatto e lanciò un osso contro il Jurassic-Bot trafiggendogli il petto. “Ne mancano pochi! Eliminiamo in fretta e andiamo da Jurassic!” disse S.F. Creò dei Gaster Blaster insieme al se stesso del presente, e sparò agli ultimi Jurassic-Bot che si erano lanciati contro di loro. Alcuuni sopravvissero al tremendo colpo e non demorsero, ricominciando a correre contro il gruppo. Don sparò contro alcuni Jurassic-Bot sperando di poterli abbattere, mentre Undyne creò delle lance e le lanciò contro i robot. I due continuarono finché l’ultimo Jurassic-Bot cadde a terra privo di vita… l’esercito di Jurassic era stato battuto. “Bene” disse S.F. “Ora andiamo a prendere Jurassic!”. Il gruppo entrò in una stanza buia, e cominciarono a guardarsi intorno. “Esci fuori Jurassic! È finita per te oramai!” disse S.F. Nessuna risposta. “Perché non risponde?” chiese Papyrus “Forse se ne sarà andato” “Non credo” rispose Undyne. “Ehi guardate!” disse Don indicando verso un punto della stanza. Lì seduto in un angolo c’era Jurassic con il capo abbassato. S.F. si avvicinò e il capo… e poté vedere che i suoi occhi erano spenti e dietro il suo capo c’era un tubo flessibile di metallo. “Oh no… è troppo tardi!” disse S.F. “Eheheh” una risata proveniente dall’ombra attirò l’attenzione del gruppo che videro uscire dall’ombra lui… Jurassic! Ma col suo nuovo corpo, che assomigliava di aspetto a Don tranne per i capelli viola, i vestiti del medesimo colore, degli occhi rossi e una coda da lucertola viola. “Finalmente! Ecco a voi.. il mio nuovo corpo!” disse Jurassic sorridendo malignamente.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla