Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: mimy21    03/09/2016    0 recensioni
I nostri due amati li abbiamo lasciati sulla terrazza della scuola e ci lasciano così con il dubbio di come finisce...ecco il continuo creato da me.ciauu
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni passarono e arrivò il giorno di ritornare a casa...«UFFAAAAAAA» disse miyu «ti salvo ioo!»gridò sana buttando la porta a terra mentre entrava con una mazza «che succede?»chiese sana agitata «oh no niente non preoccuparti»la rassicura miyu«.... NO MARIA IO ESCO»gridò rossana arrabbiata. INTANTO I RAGAZZI:«raga avete preparato le valigie?» chiese Ivan «si tu?»chiese Gomi«si» gli rispose Ivan«e voi due? Le avete preparate?«si» risposero tsuyoshi e akito INTANTO ARRIVARONO LE 6.00, ERA ORA DI PARTIRE! «sii si torna a casaaaaa» gridò dalla felicità fuka che non c'è la faceva più, intanto hisea e aya non la guardavano più con gli stessi occhi (XD N.D.R) intanto akito cercava sana e pensava -dove si è cacciata sana- e quando la vide chiacchierare con miyu pensò-facciamola spaventare muahaahhah- piano piano le si avvicinò e.....BUUUUU «AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA» gridò dallo spavento sana «sanaaa, i miei timpanii» gridò dal dolore miyu «scusa, ma chi mi ha spaventata?!?!»akito alzò la mano«allora sei stato tu!!!» sana prese il suo martello di gomma e rincorse akito e lui scappava.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: mimy21