Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore:     05/09/2016    0 recensioni
Xiaojian è un tiratore scelto con una mira formidabile, che svolge il proprio lavoro sui tetti dei palazzi di Shanghai. Nonostante "Xiao jian" significhi "Piccoletto in salute", questo ragazzo di 23 anni che non ha alcun ricordo dei primi tredici anni di vita, deve convivere con una condizione fisica piuttosto disabilitante, l'anemia falciforme, che richiede continui controlli e trasfusioni. Malgrado la sua seria condizione, però, non può andare in ospedale.
Fortunatamente c'è Shanyuan, amico dei tempi dell'orfanotrofio, che per il bene dell'amico si è laureato in medicina e ora vive felicemente con la moglie, una ragazza sordomuta attualmente incinta del loro primo figlio, in un appartamento sopra al proprio ambulatorio.
C'è poi Jiayi Chen, fratello di un Boss mafioso, che nella vita ha deciso di fare l'attore. Avrà però bisogno dell'aiuto di Xiaojian per proteggersi dal fratello, Jianguo Chen, un uomo ambizioso quanto pericoloso.
E infine c'è Weisheng Li, ragazzo legato in qualche modo al protagonista e che, avendolo considerato un traditore per più di dieci anni, nel momento in cui se lo ritrova davanti e si rende conto che Xiaojian non ha ricordi di lui, il suo primo pensiero è quello di vendicarsi.
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
Campo user_name assente.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: