Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: LadyDelish    05/09/2016    6 recensioni
Vi prego di essere clementi, questa è la mia prima FF sulla trilogia di Fifty Shades.
Spero che vi piaccia.
Siamo alla fine del primo libro.
E se Anastasia fosse scappata da l'unico uomo che avesse mai amato, perché è riuscita a scoprire il terribile segreto di Christian: aveva ancora una relazione con Mrs Robinson.
Può il suo amore verso Christian, salvarlo da quella storia malata? Se volete sapere come andrà entrate e leggete.
Nella mia storia, non esiste Jack Hyde.
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Elena Lincoln, Katherine Kavanagh, Linc, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve ragazze,

scusate tanto se sono sparita, ma non stavo bene e ho dovuto fare delle analisi.

Non vi preoccupate, non vi libererete tanto facilmente di me. Comunque, volevo solo dirvi che sto bene e in questi giorni ho ripreso a scrivere il continuo della storia. Mi dispiace solo, che molti di voi abbiano smesso di seguirmi, ma chi fosse rimasto dico solo grazie.

 

Buona lettura.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

POV ELENA

 

Eccomi di nuovo in mezzo ad una strada. Christian non ha avuto pietà nemmeno quando ho tentato in tutti i modi di dissuaderlo dal cacciarmi via da casa sua. Mi sento una fallita, io che non ho mai dovuto chiedere niente a nessuno, adesso mi ritrovo a elemosinare aiuto al mio nuovo sottomesso. Busso alla sua porta.

 

<< Andrew, posso restare per un po' qui a casa con te? Sei la mia ultima speranza. >>

 

Sono proprio finita in basso. Spero solo che Andrew sia clemente con me infondo quando lui ha avuto bisogno di un rifugio, l'ho accolto in casa senza problemi.

 

<< Mi dispiace Elena, ma ho conosciuto una nuova padrona e lei vive da me. Scusa se non ti ho avvertito prima, ma ero occupato. >> mi risponde chiudendomi la porta in faccia.

 

Si sono coalizzati tutti contro di me. Che cosa devo fare? Per la prima volta mi sento smarrita e sento che mi stanno pizzicando gli occhi. Non posso piangere, devo reagire.

 

 

POV CHRISTIAN

 

Devo scoprire chi è l'infiltrato che racconta i cavoli miei a Elena. Chiamo Taylor.

 

<< Taylor, devo sapere i nomi della sicurezza che hai assunto. Li voglio sulla mia scrivania tra un'ora. >>

<< Si, Mr Grey >>

 

Chiudo la chiamata,mentre continuo a pensare chi sia l'intruso. Non riesco a stare tranquillo, con un pazzo che tenta la vita di Ana. Mi sento morire. Sento che sto per cedere al mostro che c'è in me, fino a quando il suono di una sua mail, mi fa tornare a galla.

Prendo il telefono al volo, sono cosi ansioso di sentirla vicino.

 

Da: Anastasia Steele

A: Christian Grey

Oggetto: Acquisti pre-matrimoniali

 

Caro Mr Grey,

volevo avvertirti che stanno venendo a rapirmi tua sorella e Kate.

Credo che farò un po' tardi.

Ti amo

xxxx e ancora xxxx

 

Sorrido come un cretino. Non vedo l'ora di sposarla. Mentre sto per rispondere alla mia futura Mrs Grey, vengo risucchiato all'ennesima riunione della giornata.

 

 

 

 

POV ANASTASIA

 

 

 

 

Dopo aver inviato la mail al mio adorato fidanzato, vengo praticamente rapita da Mia e da Kate. Sono delle pazze scatenate, mentre mi costringono a comprare tutto quello che secondo loro mi sta divinamente. Dopo tre ore, una cinquantina di buste più tardi, finalmente riesco a liberarmi di loro e di raggiungere il mio bellissimo futuro marito.

Quando rientro a casa, mi sento gelare, provo a chiamarlo ma non ricevo risposta. Appoggio tutte le buste vicino all'ingresso è vado alla ricerca di Christian. Lo cerco ovunque anche nella nostra stanza dei giochi ma niente. Prendo il telefono squilla a vuoto e parte la segreteria, decido di lasciarli un messaggio:

 

<< Ciao Christian sono io. Sono tornata a casa ma tu non c'eri, non vorrei che fossi stato trattenuto a lavoro. Chiamami. Ti amo. >>

 

E' stata la prima volta che li lasciavo un messaggio. Provo a chiamare in ufficio, magari la sua assistente potrà dirmi qualcosa.

 

<< Ufficio di Christian Grey, sono Andrea Parker. Come posso aiutarla?>>

<< Salve, sono Ana. >>

<< Buonasera Miss Steele, come la posso aiutare? >>

<< Stavo cercando Christian, ma al telefono non risponde. >>

<< Mr Grey è ancora in riunione. Aspetti che lo avverto. >>

 

Sento appoggiare la cornetta e un secondo dopo sento finalmente la voce di Christian.

 

<< Ana? >>

<< Ciao, sono tornata a casa e tu non c'eri. Ti ho lasciato anche un messaggio in segreteria. >>

<< Piccola scusa, mi sono dimenticato di avvisarti che anche io avrei fatto tardi. >>

<< Tardi quanto? >> chiedo ansiosa.

<< Verso le otto. >>

<< Cosi tardi? >>

<< Sei delusa? >>

<< No, ti aspetterò sveglia. Ti amo >> dico chiudendo la chiamata.

 

Si è dimenticato di avvertire. Stanotte lo faccio dormire sul divano, cosi non si dimenticherà più di avvisare.

 

 

 

POV ELENA

 

Eccomi qua, sono arrivata ad un punto morto nella mia vita. Mentre scavalco il ponte, rivedo la mia vita scorrere. Ho fatto cosi tanto male alla gente che non mi aiuta più nessuno. Sono proprio alla deriva, spero solo che Christian possa perdonarmi per tutto il male che gli ho creato.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: LadyDelish