Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |       
Autore: TheMadHatter16    08/09/2016    0 recensioni
Claire Evans, in seguito al secondo matrimonio della madre, si trasferisce in una fredda cittadina canadese dal nome decisamente inquietante: Soulsville. Claire non si fida di quel luogo: spaventose leggende, case infestate, avvistamenti di strane presenze, bestie feroci che si aggirano per il bosco e alcune morti misteriose ne turbano la quiete. Quali segreti nasconde Soulsville? E quali segreti nascondono le persone vicine a Claire?
Genere: Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Prologo


Quando ripenso agli orrori di Soulsville, un brivido mi percorre la schiena. Ho visto cose che provo raccapriccio e sgomento a raccontare; sembra impossibile che siano accadute veramente, è come aver vissuto un incubo paurosamente reale. Quella cittadina è maledetta, stregata, di questo sono assolutamente certa.
"Signorina Evans" mi richiama l'ispettore. Alzo lo sguardo verso di lui: devo avere una faccia davvero sconvolta e allucinata, mi rendo conto di stare tremando. Quell'uomo mi guarda come si guarderebbe un fantasma e in effetti devo somigliarci parecchio in questo momento: pallida in viso e con gli occhi sbarrati, semisdraiata in quel lettino d'ospedale in una stanzetta verde illuminata da una triste luce al neon che fa sembrare il mio aspetto ancora più cadaverico.
"Signorina Evans" ripete "so che quegli episodi sono stati particolarmente traumatici per lei, ma abbiamo bisogno di conoscere la storia. Tutta la storia".
Studio con circospezione l'ispettore Thomas: è un uomo di colore sulla cinquantina, un po' robusto, con un accenno di barba e le maniche della camicia accuratamente arrotolate fino ai gomiti. Ha uno sguardo comprensivo, ma deciso: vuole sapere. 
"Sì.. certo" rispondo, deglutendo "comincio dal principio: dal motivo per cui mi sono trasferita a Soulsville".

Salve a tutti, questo è un racconto che avevo iniziato a pubblicare anche su Wattpad, piattaforma che però non mi piace quanto questo sito. Questo è un piccolo prologo, posterò subito dietro a questo anche il primo vero capitolo della storia. Se vi va fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione! ciao e un bacione :)
 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: TheMadHatter16