Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Oracle    09/09/2016    1 recensioni
Cari lettori ecco la prima storia che scrivo da quando sono iscritta a questo sito... spero che sarete clementi nel valutare la mia prima storia... il mio Nickname è Oracle.. un nome che mi sta molto a cuore..
Ah tanto per avvertirvi sono un'Olicity sfegatata sin dalla prima stagione di Arrow... buona lettura
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quarto capitolo....
Si ritorna ai pensieri di Felicity...


__________________________________________________________________________________________________________________

Non sapevo quanti giorni fossero passati da quando quel bruto mi aveva presa...i polsi e le caviglie mi facevano malissimo per le catene che mi aveva messo e credo che i segni mi sarebbero rimasti per un bel po...
Non sapevo dove fossi, era una specie di magazzino, buio e con un forte odore di antico...
I miei occhi si erano abituati a quell'oscurità, e anche il mio essere sembrava spento e inerme...
Mi sentivo incapace di difendermi, io che ero sempre stata indomita e ribelle mi ritrovavo a sottostare ai voleri del mio carnefice...
In fondo era questo che volevo giusto??? Lui mi aveva rapita, e almeno avevo salvato la vita a qualche altra malcapitata...
La mia vita mi passava davanti..ripensavo a mio padre, ai pochi ricordi legati alla sua persona, al suo triste abbandono e alla mancanza che avevo e che ancora a volte provo solo che mi fa male ammettere che mi manca mio padre..
Mia madre invece, la disinibita Donna Smoack, aveva sempre anteposto i numerosi flirt al mio essere, troppo presa dal lusso e dalla bella vita, nonostante lavorasse in un night come cameriera...
Ci vedevamo, a volte, e nonostante i caratteri estremamente diversi, sembravano per certi versi più 2 sorelle che una mamma e una figlia, anche se ogni volta che cercavo di intrattenere un discorso serio, lei se ne scappava a gambe levate...
E Quindi come dissi una volta a Diggle, semmai morissi tra queste misere mura, a chi mancherai visto che le 2 persone che dovrebbero amarmi di più nella mia vita sono solo dei puntini inesistenti???

Forse potrei mancare al buon e vecchio Diggle, un fratello maggiore per me, l'unico capace di capirmi come solo lui sa fare..
Comprensivo, affettuoso sempre pronto a farmi da spalla su cui piangere nelle tristi ore della giornata...Una vera e propria ancora di salvezza...
Si a lui potrei mancare davvero!!!!
Poi c'è Thea!
Adoro quella ragazzina...Fin dal primo momento che ci siamo viste è nata una sorta di alchimia nonostante siamo molto diverse...Più piccola di me di un po d'anni, ribelle, scatenata, estroversa al contrario mio sempre schiva e riservata..
OK magari sarò un po logorroica a volte, ma mi apro solamente con le persone a cui tengo e a Thea tengo davvero...E poi lei cerca soltanto di risollevarmi il morale, che a volte ê proprio a terra...
Mi dispiacerebbe non vederla più, per me è come se fosse la mia sorellina minore...

E poi....c'è lui.... Oliver.....
La mia mente corre al suo viso, ai suoi magnifici occhi, alle sue vogliose labbra...
Come farò a non rivederlo più?? 
Il mio cuore già piange all'idea di non poter stare più con lui...
Vorrei stringerlo al mio petto e dirgli tutto l'amore che provo...
Magari mi riderebbe in faccia o magari no...
Ho visto un luccichio nei suoi occhi, quando mi ha vista scendere le scale, la sera prima della mia scomparsa, come se stesse combattendo una battaglia contro se stesso che gli impediva di abbracciarmi..
Ed io...che aspettavo la sua prima mossa, come una stupida ad aspettare qualcosa che non succederà mai...
Perché Fel, questo è sicuro...
Oliver Queen sarà uno di quei sogni irrealizzabili della mia vita..
Lui abituato ad altre genere di donne non starebbe mai con una come me.…
Non so se ti rivedrò, mio caro amore, ma sappi che sei e sarai il mio Eroe...



All'improvviso i suoi pensieri furono interrotti dall'indiiduo che l'aveva rapita...
"Mia cara, dimmi ti sono mancato???''', le disse ironico l'uomo...
''lasciami andare, ti prego, ti giuro che non dirò niente, non proferirò parola con nessuno, ma per favore lasciami libera", mentì Felicity, desiderosa solo di perdere tempo fino a quando Oliver l'avrebbe salvata...
Perché di questo era certa!!! il Suo amato l'avrebbe trovata...aveva attivato il GPS apposta e sa che l'avrebbe trovata...
Oliver ti prego fai presto prima che sia troppo tardi!! 
"Vedi, dolcezza, non posso lasciarti andare, sei un fiore troppo bello e ti voglio tutta per me...sei la puttana più pura e sexy che mi sia mai capitata tra le mani e dopo che mi sarò divertito con te ti ucciderò come ho fatto con le altre...Vedrai sarai stupenda trasformata in bambola...il tuo viso è perfetto", le disse l'uomo con fare minaccioso accarezzandole la guancia in modo viscido.
"E poi non capisco la tua reticenza visto che all'inizio eri ben contenta di "testare" il tuo cavallo"
"Io non verrei con te nemmeno se fossi l'ultimo uomo sulla Terra!!! Preferirei morire subito che morire lentamente venendo a letto con te! Brutto animale da 4 soldi! La pagherai te lo giuro!!! Per tutte le ragazze che hai uccisoooo!"
''Finiscilaa! Puttanaa!", ringhio l'uomo con fare aggressivo mollando un sonoro ceffone sul viso della biondina... '''Adesso ti faccio vedere io chi è l'animale''' e prese la ragazza e la scaraventò a terra con l'intento di violentare la ragazza..
Ecco, pensò la ragazza, è arrivata la Mia ora, mentre l'uomo sudiciamente la toccava e la baciava dappertutto...
Grosse lacrime solcavano le guance della ragazza, lacrime di disgusto e di rassegnazione a una sorte avversa cui era destinata...
Un unico nome le passava in testa! 
''Oliver, Oliver, Oliver,Oliver....
Immaginava che quelle mani e quelle labbra che la percorrevano erano quelle del ragazzo, che al posto degli insulti che stava ricevendo c'erano invece parole d'amore dette da Oliver a Lei, così si arrese al suo destino...


All'improvviso 3 frecce veloci come saette ruppero il silenzio glaciale del momento...
''Colin Waters, o meglio dire Man Dolls, lascia immediatamente quella ragazza, o allora dovrai vedertela con me!!''', gridò Green Arrow,,con tutto il fiato che aveva in corpo.
'''O.L.I.V.E.R!!!!!'' urlò Felicity con disperazione e un misto di speranza....
''Bene bene, ho toccato la Puttanella del nostro amato Eroe...tranquillo Omino verde, possiamo dividercela in 2, tanto la ragazza saprà soddisfare entrambi, visto il suo potenziale fisico'', pronunciò famelico l'uomo, scaraventando La ragazza e prendendo un grosso coltello, pronto ad attaccare l'eroe mascherato.
Appena sentì queste parole Oliver accecato dalla furia iniziò a tempestare l'assassino di pugni...
''BASTARDOOOO! CHE LE HAI FATTOOOO! TI RIDUCO IN CENERE...LEI NON DOVEVI TOCCARLA!!! LA MIA FELICITY...
LA PAGHERAI CARA..'''

''È stato così facileee! Ce la siamo spassata io e lei....Sembra cosi tenera ma a letto si scatena", mentì crudo l'uomo...
''Lei era l'ultima persona che dovevi toccare! Ti ucciderò Figlio ci Puttana!
E così Oliver iniziò a scagliare una serie di pugni che mise KO il nemico.
''Oliverrrrrr! Bastaaaaaa! Ti prego così lo ammazzi"!, gridò Felicity, sopraffatta dalla paura di vedere il ragazzo così irato...
In 2 anni di amicizia non aveva mai visto Olliecosì aggressivo e accecato dalla rabbia..
"MEGLIO COSI! QUEST'UOMO NON MERITA DI VIVEREE! PER QUELLO CHE TI HA FATTO SI MERITA L'INFERNO! "
"Oliver", disse la ragazza avvicinandosi al ragazzo, " te lo giuro non mi ha fatto niente...sei arrivato giusto in tempo prima che....compiesse la violenza...Ti prego credimi...lascialo andare...Io voglio solo andarmene a casa e dimenticare questa brutta storia...
Stranamente il ragazzo a quelle parole si bloccò e lasciò il malcapitato esanime per correre dalla biondina...
"FELICITY! COME STAI?? MI DISPIACE DI NON ESSERE ARRIVATO PRIMA, MA QUESTO POSTO ERA DIMENTICATO DA DIO...PERDONAMI....PER COLPA MIA HAI DOVUTO PASSARE L'INFERNO", le disse Oliver guardandola intensamente negli occhi e accarezzando la dolcemente...GUARDA COME TI HA RIDOTTO!" DIO...NON RIESCO A GUARDARTI COSI"
"Oliver, tutto l'inferno che ho passato non è niente rispetto al Paradiso che provo adesso...
Io pensavo che non ti avrei più rivisto e invece sei venuto a salvarmi!" 
''FEL, IO X TE FAREI DI TUTTOO!", ammette sinceramente il ragazzo...
"Questo significa che...Tu....Tu...", farfugliò la ragazza con il cuore che le batteva a mille...
'''Ma che bel quadretto romantico!  Peccato che morirai molto presto!" urlò Man Dolls, ripresosi dalle botte di Oliver e lanciando il coltello verso Oliver...
'''Nooooooo Ollieeee!!!", scatto Felicity, che prontamente si mise davanti Il ragazzo e....


__________________________________________________________________________________



La ragazza si accasciò tra le braccia di Oliver, provando un forte dolore alla pancia...Per un attimo abbassò gli occhi e poté vedere il coltello destinato al ragazzo, conficcato nelle sua carni...C'era riuscita...Finalmente aveva fatto forse l'unica cosa buona della sua vita...Ad aveva salvato il suo Unico Amore!
Adesso si che poteva morire Felice...
Mentre cadeva in trans poté sentire Oliver parlare con qualcuno...
"DOBBIAMO PORTARLA SUBITO ALL'OSPEDALE...SE LE SUCCEDESSE QUALCOSA IO....NON SO CHE FAREI...PERCHÈ L'HA FATTO!! FELICITY CHE HAI FATTO???"
"Oliver Non possiamo portarla all'ospedale... Farebbero troppe domande...la cureremo noi" e poté riconoscere la voce de suo caro amico Diggle..
Dopodiché ella perse i sensi...
"NON PERDIAMO TEMPO ALLORA!! DIG DOBBIAMO FARE IL POSSIBILE PER SALVARLA!AL SUO POSTO CI DOVEVO ESSERE IO!!! NON DOVEVA COMPIERE UN GESTO CISÌ INAUDITO!!! COSA LE È PASSATO X LA TESTA??? IL COLTELLO ERA DESTINATO A ME NON A LEI!" disse il ragazzo affranto...
"Oliver, ma non lo capisci???? Felicity ha fatto tutto questo perche ti AMA...
Lei ti Ama incondizionatamente e il suo gesto è stato un gesto d'amore, Oliver, possibile che in 2 anni tu non te ne sia mai accorto????", scattò Diggle finalmente libero di dire la verità!



_____________________________________________________________________________________________________________________


Quarto capitolo finito...
Finalmente Oliver ê riuscito a salvare la sua Felicity.
Ma, ahimè lei si è beccata una bella coltellata per difendere il suo amato...
Riuscirà a salvarla adesso che Dig le ha confessato i sentimenti che prova la ragazza????
Vi lascio un piccolo spoiler sul quinto capitolo che pubblicherò tra un po di giorni...


"HEY...CHE,CI FAI QUI???? PENSAVO DORMISSI''', disse Oliver guardando la ragazza imbambolato...
"Non riuscivo a dormire, mi sento sola in quel letto, Ollie, posso dormire con te stanotte??? Ho paura a dormire da sola",ammise la ragazza.
"FEL, PERDONAMI, MA NON È UNA BUONA IDEA''
"Cos'è hai paura di lasciarti andare??, disse Felicity avvicinandosi al ragazzo..
"NO....HO PAURA CHE SE MI LASCIO ANDARE POI NON POTRÒ PIÙ FERMARMI'''.....



Piaciuto lo spoiler???
Riuscirá Oliver a fermarsi??? Chi lo sa....
Spero di avervi incuriosito...
Mi raccomando fatemi sapere se vi piace la storia...accetto anche critiche...
Baci alla prossima.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Oracle