Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Ashla    09/09/2016    0 recensioni
A Malachor il lato oscuro è forte, si avvicina e sussurra parole malvagie. Nessun Jedi, neanche il più potente e saggio, può lasciare il pianeta senza che la sua anima sia stata contaminata dalla potenza oscura. Ciò avviene lentamente, molti non se ne accorgono nemmeno eppure è vero. I più fortunati riescono a resisterci per qualche tempo altri, invece, cedono velocemente. Più tempo si resta peggio è. Lo stesso vale per tutti i sensibili alla Forza tranne per i Sith, ovviamente. Una volta tornati a casa il lato oscuro si diffonde, come una malattia, fra chi gli sta accanto inghiottendo... Tutto.
- Provocazione, Ahsoka;
-Sfiducia, Ezra;
-Tradimento, Kanan;
-Inganno, Ezra;
-Vendetta, Ahsoka;
-Colpa, Ezra;
-Confusione, Ahsoka;
-Incubo, Kanan;
-Illusione, Rex;
-Disperazione, Ribelli.
Possibili spoiler su: " Star Wars Rebels- il crepuscolo dell'apprendista".
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ahsoka Tano, Ezra Bridger, Kanan Jarrus/Caleb Dume
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Con la disperazione, come con la visione notturna, gli occhi si abituano presto alle tenebre.


10. L'abisso della disperazione

Ahsoka è morta, Kanan è accecato.
Come potete andare avanti così?
Dubbi e paure vi assalgono, cercate disperatamente un briciolo di speranza a cui attaccarvi per risalire dal baratro in cui siete caduti... Inutilmente.
Provate a risalire le pareti per raggiungere quella luce lontana ma gli appigli si sgretolano e voi vi ritrovate al punto di partenza.
Ora, l'ostacolo più piccolo sembra una montagna e gli appigli più grandi delle formiche.
Improvvisamente la speranza ritorna e la luce si avvicina ma poi, così come era arrivata se ne va, e mentre le vostre certezze si sgretolano sprofondate sempre più giù... Nell'abisso  della disperazione.

 

ANGOLO DELL'AUTRICE
Ciao!
Ed eccoci arrivati alla fine di questo obbrobrio!
Spero che questa ultima drabble vi sia piaciuta! L'ho cancellata duecento volte ed è dal tutto diversa dall'originale! Dopotutto cos'è la disperazione se non un abisso da cui si fa fatica ( o è addirittura impossibile ) risalirvi?
Spero di essere riuscita a spiegare cosa potevano provare i ribelli ( in quest'ultima stesura mi rivolgo di più a quelli dello spettro e a Rex... Non a tutti come avevo previsto)!
Allora che dire? Cosa devo dire? È la prima storia che finisco!!
GRAZIE! GRAZIE A TUTTI!
Grazie a Daughter_Of_The_Moon, padme83, Purple_Rose  e
_Abyss_ che hanno seguito questa raccolta!
Grazie a Purple_Rose e Daughter_Of_The_Moon che hanno  espresso il loro parere!
Grazie ai lettori silenziosi ma numerosi!
E così... Per l'ultima volta...
Che la Forza sia con voi!
Aiko ♡

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Ashla