Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Lady I H V E Byron    10/09/2016    0 recensioni
Raccolta di interviste all'OrganizzazioneXIII (ispirate, ma non copiate dalle interviste all'Organizzazione sia di Giul&Fed che di Val&Ven), per scoprire un po' di più sui propri membri.
[MODIFICA: lieve crossover con Dragon Age Inquisition; non so perché ma i membri dell'Inquisizione mi sembrano simili a quelli dell'Organizzazione (oltre ad avere lo stesso numero di membri principali, fateci caso...). "Perché questo crossover?" vi chiedete... Avevo intenzione di fare una storia-crossover "OrganizationXIII VS The Inquisition"; una storia a sfide tra membri, ma nessuno in grado di aiutarmi. Quindi i membri dell'Inquisizione che avevo scelto da far affrontare quelli dell'Organizzazione verranno solo citati.]
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No. 3 Xaldin: Il Feroce Lanciere (Membro fondatore. Un guerriero e stratega abile con le parole e le sue sei lance. Può controllare il vento.) -----------------------------------------
-Spero solo sia di buon umore oggi... altrimenti è un disastro...
Salve. Scusa il ritardo.
(-*pensando* ah, meno male. Sembra sereno.)
-Ah, non preoccuparti. Tanto non ho altro da fare in questo momento. Nome?
Xaldin
-Titolo?
Il Feroce Lanciere.
-Perché?
Non è ovvio? Le mie armi sono le lance e so essere piuttosto aggressivo durante i miei combattimenti. Non sono, in fondo, uno dei boss più tosti da battere in Kingdom Hearts 2?
-Ehm... sì, effettivamente sì. Mentore?
Ansem il Saggio. E' lui che mi ha insegnato a combattere così.
-Stento a crederlo. Sembra una così brava persona... al di là di quello che fa in Kingdom Hearts 2 e in 358/2 Days.
Oh, beh, quelli sono dettagli. Ma poi sarai tu a raccontarlo, non è vero?
-Ma di cosa stai parlando?
Del tuo progetto di scrittura. Quello in cui scriverai le storie di ognuno di noi, anche se sarà un completo fallimento.
-Così non aiuti, Xaldin. Riprendiamo le domande. Qual'è il tuo ruolo nell'Organizzazione?
Sono uno dei punitori. Anzi, sono il capo punitore dell'Organizzazione e torturatore. E ti assicuro che non ci vado leggero con le punizioni...
-*impallidisce* Bene, c'è altro?
Con Xigbar e Lexaeus sono insegnante di arti marziali per l'Organizzazione. Cosa credi? Che appena divenuti membri dell'Organizzazione si impari automaticamente a combattere? Ansem il Saggio ci ha insegnato anche questo e noi lo insegnamo ai nostri discepoli. E poi... sì, sono anche l'avvocato dell'Organizzazione. E' risaputo che sono un bravo oratore e da umano ho studiato legge (cosa che tu, signorina, racconterai presto), quindi, meglio di così? Veniamo spesso accusati di causare disordine nei mondi e sfruttamento minorile, ma grazie a me, veniamo sempre assolti. Riesco sempre a farci passare per piccoli innocenti Nessuno che sono solo alla ricerca del proprio cuore per tornare umani. Caos nei mondi? Solo un imprevisto che non avevamo calcolato, ma che finirà quando avremo il nostro cuore. Sfruttamento minorile? Alcuni di noi hanno provato a prendere un Keyblade, ma nessuno ne era degno. E a noi serve il Keyblade, per riavere indietro i nostri cuori, per questo abbiamo bisogno di Sora, di Roxas, di Xion... di chiunque possieda un Keyblade, insomma!
-Ok, mi sembra quasi logico. A proposito, quei dreadlocks abbinati alle basette a cosa è dovuto?
I dreadlocks risalgono a quando ero ancora ragazzo. Ero un appassionato di metal e avevo un gruppo tutto mio cui ero batterista. Ma poi, crescendo, ognuno dei membri del gruppo ha deciso di intraprendere la propria strada, com'è giusto che sia. Ma io mi sono tenuto i dreadlocks. Mi piacevano troppo e ne ero e sono orgoglioso, anche alla mia età. E le basette... quelle mi sono venute dopo. Ritengo mi diano un'aria più feroce ed intimidatoria, non trovi?
-Ehm, sì, infatti... *si schiarisce la voce* Cosa fai nel tempo libero?
Non ho molto tempo libero. Ma se non vado ad ubriacarmi insieme a qualcuno dei nostri... ogni tanto faccio discussioni filosofiche con Zexion e Luxord, gioco a carte con Xigbar e Luxord, mi alleno al combattimento con Lexaeus, a volte costruisco aquiloni...
-Che gossip!
Mi piacciono da quando ero piccolo. E fumo. Tantissimo.
-E si sente... *coff! coff!* Come fai a brandire sei lance tutte insieme?
Da ragazzo ero sbandieratore. Ero noto in Radiant Garden per le mie esibizioni di sbandieratore. Riuscivo a fare dei numeri spettacolari con sei bandiere, manco fossi la dea Kalì. E ci aggiungevo un pizzico di ginnastica ritmica alle mie esibizioni. Per cui...
-Certo, Certo... C'è qualcuno che non sopporti all'interno dell'Organizzazione?
Demyx, perché fa un sacco di casino ed è inutile. E anche Axel, in particolare quando fa i capricci.
-E qualcuno a cui sei almeno un pochino affezionato?
Mmm... non so. "Affezionato" è un parolone. Se vogliamo parlare di un membro che conosco da tempo e con cui lavoro bene direi Xigbar... e anche Lexaeus.
-Perché sei sempre tu ad essere inviato al Castello della Bestia?
E' stata una mia idea. E sarai tu a dire il perché, non è vero? E' legato, in qualche modo, alla storia che stai scrivendo su noi apprendisti di Ansem il Saggio, vero?
-Forse. E' confidenziale. Commento sui tuoi colleghi?
Beh... quelli con cui lavoro da tanti anni, non c'è molto da dire: non saranno simpatici, ma almeno sono affidabili e prendono il proprio lavoro seriamente. Per quanto riguarda gli altri... mi danno degli alti e bassi. Ma c'è da dire che a volte mi fanno davvero perdere la pazienza. E io ne ho molta molta poca...
-Ok... Piatto preferito?
Salsicce.
-Bevanda preferita?
Birra.
-Genere musicale preferito?
Metal.
-Serie TV o film preferito?
"Altrimenti ci arrabbiamo".
-Libro preferito?
Non mi piace leggere. Cerco di evitare i libri.
-Cosa pensi di Blackwall?
Non devo dirlo per forza... vero?
-Di cosa stai parlando...?
Se dico cosa penso di lui... non potrei dare degli spoilers a chi sta giocando a DAI?
-Hai ragione. Limitati all'opinione su di lui in generale e PRIMA di... hai capito, no?
E' un bravo guerriero, anche se non è alla mia altezza, ma in compenso non ho la sua stessa bravura nella falegnameria... o la barba folta come la sua. Ma io sono molto più bello di lui, non trovi?
(-*pensando* Avrei da obiettare... ma questo, come minimo, mi mena se lo dico...) Hai dei begli occhi e i tuoi capelli sono una bomba.
Grazie.
-Disciplina sportiva?
Lancio del peso, del martello e del giavellotto. Quest'ultimo è la mia specialità.
-Un mio collega è un tuo grandissimo fan. Vuoi salutarlo?
Volentieri, come si chiama?
-Siete praticamente omonimi.
Ciao, Xal! E' un piacere avere dei fan, anche nel ruolo di cattivo! Ma tanto è risaputo che sono i cattivi ad avere più fans.
-E' vero. Ora passiamo alle domande dei miei colleghi. Onyx Anthima Crysus chiede: "Cosa ne pensate delle parodie di Valyx e Venator?".
Certo che da cuoco bestemmiatore sono passato ad hacker e videogiocatore di LoL che parla con il linguaggio anglofono di Internet. Perché prima mi hanno messo come cuoco?! Va bene che ogni tanto, con Larxene, aiuto Axel a tagliare le verdure, ma dico, ho forse l'aspetto di un cuoco?! E poi perché tendono tutti ad umiliarmi per quello che mi ha fatto Belle?! E' stata solo una svista!
-Sì, certo... mai fidarsi delle apparenze. Anche le donne più insospettabili possono essere pericolose.
Adesso lo so. Ma tutto sommato fanno ridere, soprattutto perché c'è Xigbar che fa sempre lo sveglione con la voce da ubriaco. E soprattutto non mi mettono insieme a quel buono a nulla di Demyx!
(-*pensando* Ma perché a nessuno piace Dem-Dem?)
-Ash Visconti chiede: "Avete visto un film con Rocco Siffredi. Commenti?"
Ehm... ora mi dirai che è vietato usare termini pornografici nelle interviste, vero?
-Yep.
Te lo posso dire almeno nell'orecchio?
-D'accordo.
*sussurra*
-Ma...!!! Brutti...! Sigh... andiamo avanti... Sempre Ash Visconti chiede nuovamente: "Cosa ne pensate del fatto di essere dei modelli per le prossime generazioni di cattivi?"
Ci fa onore! Non siamo molto considerati, se non con le parodie che tutti voi avete fatto su di noi. Ma l'idea di ispirare dei nuovi cattivi è davvero rincuorante. Ora posso fare io una domanda, prima che te ne vada?
-Dovrei essere io a farle, ma... sì, chiedi pure.
Perché hai scelto me e Xigbar per interpretare Zuzzurro e Gaspare?
-E' confidenziale.
Oh, vabbé. Allora io vado. Ah, a proposito, su quella tua storia... sono davvero curioso di sapere come la mia storia andrà avanti... Quando lo continuerai
-Quando ne avrò voglia, credo...
------------------------------------------
Non c'è bisogno che lo ripeta: se avete altre domande da proporre, scrivete nei commenti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Lady I H V E Byron