Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Lady I H V E Byron    08/09/2016    0 recensioni
Raccolta di interviste all'OrganizzazioneXIII (ispirate, ma non copiate dalle interviste all'Organizzazione sia di Giul&Fed che di Val&Ven), per scoprire un po' di più sui propri membri.
[MODIFICA: lieve crossover con Dragon Age Inquisition; non so perché ma i membri dell'Inquisizione mi sembrano simili a quelli dell'Organizzazione (oltre ad avere lo stesso numero di membri principali, fateci caso...). "Perché questo crossover?" vi chiedete... Avevo intenzione di fare una storia-crossover "OrganizationXIII VS The Inquisition"; una storia a sfide tra membri, ma nessuno in grado di aiutarmi. Quindi i membri dell'Inquisizione che avevo scelto da far affrontare quelli dell'Organizzazione verranno solo citati.]
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No. 2 Xigbar: Il Tiratore Libero (Membro fondatore. Tiene sempre gli occhi[?!] aperti e un dito sul grilletto. Manipola lo spazio, viaggia tra i reami, abile ricognitore.)

----------------------------------------------------------------------

-Perfetto, adesso mi tocca il maniaco perfertito, magari anche pedofilo, dalla scarsa igiene personale...
Salve! Mi stavi aspettando?
-Si comincia bene... Sì, ma solo per l'intervista.
D'accordo. Chiedimi quello che vuoi!
-*sospira* Nome?
Xigbar
-Titolo?
Il Tiratore Libero.
(-*pensando* Che titolo di merda...)
-Perché?

Non è ovvio? Sono un cecchino e sparo in qualunque direzione. Però non mi piace questo titolo! E' troppo ambiguo; non era meglio "Tiratore infallibile"? Bah... Chissà cosa passa a Xemnas per la testa...
(-*pensando* me lo chiedo anch'io...)
-I capi sono sempre un mistero. Mentore?
Ansem il Saggio. Mi ha insegnato lui ad affinare la mia tecnica nel tiro.
-Interessante... Qual'è il tuo ruolo nell'Organizzazione?
Ne ho molti. Sono il capo ricognitore, data la mia abilità da cecchino. Da lontano desti meno sospetti ed è più semplice eliminare nemici senza farti vedere. E col mio potere poi... E poi... e poi... ah, sì! Sono uno degli assassini dell'Organizzazione. Guai a chi ci tradisce o si mette contro di noi! Eheh... E poi... sono il capospia... e con Demyx gestisco il bar dell'Organizzazione.
-Oh, interessante.
Già, nessuno conosce gli alcolici meglio di me!
(-*pensando* E si sente...)
Ah, e per qualche tempo reclutavo donnine allegre per "intrattenere" i miei colleghi. Questo prima di Larxene, ovvio...
-Sì... certo. Cosa fai nel tempo libero?
Nel tempo libero? Bevo! Spesso da solo, spesso in compagnia di Xaldin, Luxord, Axel e Marluxia. Marluxia, non vi credete, sembra un santarellino, ma è un gran bevitore, tanto quanto uno scaricatore di porto. Ma ci divertiamo tutti un sacco. Soltanto che... durante le sbornie ci scappa qualche atto osceno in luogo pubblico...
-Prego, niente riferimenti sessuali nelle interviste! Non fai altro nel tempo libero?
Beh... gioco a carte con Xaldin e Luxord (e il bastardo ossigenato vince sempre, maledetto!), bevendo e fumando, oppure dormo, oppure mi ma...
-HO DETTO NIENTE RIFERIMENTI SESSUALI NELLE INTERVISTE!
Scusa, mi è scappato.
-Andiamo avanti. Cosa pensi del fatto che tu e Soldato di Madagascar avete lo stesso doppiatore?
Oh, andiamo, carina! Non sono anch'io carino e coccoloso?
-*con aria semi-disgustata* Ehm... Meglio passare avanti: come ti sei procurato quelle ferite evidenti sulla tua faccia?
*imbarazzato* Sai... lite di sbornia fra Xaldin e me. Un boccale di birra era caduto per terra e lui mi ci ha spinto contro, di faccia. Ed ecco il risultato.
-Xigbar, la pianti di dire cazzate? Lo sa tutto il mondo, ormai, che ti sei fatto menare da un custode del Keyblade, o, da un certo punto di vista, dovrei dire da Xemnas?
Doh!
-C'è qualcuno che non sopporti all'interno dell'Organizzazione?
Demyx, in primis. Litighiamo spesso, infatti. E anche Saix. E' troppo serio, ma mi piace il suo sguardo quando si innervosisce. Mi diverte stuzzicarlo.
(-*pensando* Ti diverti male, allora... Bah!)
-Qualcuno a cui sei un pochino affezionato?

Xemnas! Mi sembra ovvio, no?
-Commento sui tuoi colleghi.
Mi danno degli alti e dei bassi, è tutto quello che posso dire. Ma almeno posso dire di essere un pochino orgoglioso dei miei due allievi.
-Hai degli allievi?
Sì, ma credo lo scoprirai in seguito.
-Ok... Piatto preferito?
Pasta ai quattro formaggi. I maccheroni, in particolare.
-Bevanda preferita?
Brandy e soda.
-Ti sono piaciute le mie storie su di te, per quanto tu non sia il mio preferito?
L'idea di aver avuto una storia con Crudelia de Mon non è male. Ma il fatto di aver avuto un figlio da lei? Nah... mi escludo! Non voglio assumermi certe responsabilità o certi affetti!
-Ma allora cos'è quella foto di Carlos di "Disney Descendants" che ti spunta dalla tasca?
*guarda verso la tasca, gli viene la sincope, prende la foto e la getta indietro*
Quale foto?
-*sospira* Andiamo avanti... Serie TV o film preferito?
Deadpool. Ammiro Wade. Forse perché caratterialmente mi somiglia.
-Genere musicale ascoltato?
Folk.
-Cosa pensi di Leliana?
Leliana... ah... Leliana... Che gnoccolona che è! Me la farei tutta! TUTTA! Peccato sia mezza lesbica...
-Che cosa ho appena detto?!
Ah, è vero, scusa... ha delle abilità notevoli in battaglia per essere una sorella, per non parlare della sua bravura con arco e frecce... ricordo che un giorno ci siamo confrontati nel cecchinaggio.
-E come è andata?
Ho vinto io, ovvio, anche se di un punto. La sorella stava per battermi.
-Non oso immaginare cosa sia successo dopo...
Lo direi volentieri, ma prima hai detto niente riferimenti sessuali nelle interviste...
-(*pensando* togliti quel sorriso da stupratore dalla faccia o ti mollo una librata sulla testa, tale che sarai costretto a metterti lo spazzolino nel culo per lavarti i denti! Ops! Ho pensato una parolaccia...)Libro preferito?
Playboy!
-Ma ho detto libro!
E io ho detto Playboy.
-Ma non è un...! Vabbè! Diamolo per buono! Disciplina sportiva?
Tiro a segno e tiro a volo. Ovviamente arrivo sempre primo...
-Ora passiamo alle domande dei miei colleghi. Onyx Antima Crysus chiede: "Cosa ne pensate delle parodie di Valyx&Venator?"
Perché in tutti i video parodia su di noi, io faccio sempre lo sveglione con la voce da ubriaco? Giul&Fed mi hanno messo quella risata strana che... non ho parole per descriverla! Ho già chiuso un occhio... volevo dire, ho chiuso il mio unico occhio per quando hanno spacciato "Xigberto" per il mio vero nome! E poi cos'è questa storia di me come "Uomo dei piani"? Credevo fosse Zexion il nostro stratega o Xaldin! E poi mi hanno preso in giro per il mio fatto di non avere un occhio e, quindi, di non saper sparare bene... Nonono! Io non ci sto! Stanno deturpando la mia reputazione! Ma tutto sommato non sono male...
(-*pensando* I V&V non saranno felici di scoprirlo...)
-Beh, uno di loro è tuo fan. Venator, credo. Vuoi fargli un saluto?

Davvero? Ho un fan?! Grazie, Venator! E' bello sapere che, nonostante quello che sono, ho degli ammiratori!
-Ash Visconti chiede: "Avete visto un film con Rocco Siffredi. Commenti?"
*assume uno sguardo da stupratore* In poche parole: eccitante! Dall'inizio, io...
-PER FAVORE!
Ah, scusa...
-Sempre Ash Visconti chiede: "Cosa pensate del fatto di essere dei modelli per le prossime generazioni di cattivi?"
Mi piace! Se permetti vorrei fare un appello: se volete essere cattivi come noi, pugnalate alla schiena coloro cui ripongono in voi la massima fiducia!
-O mio Dio, ma sei un mostro!
Non era ovvio?
-Sì, sì, va bene... Ultime domande di Onyx Anthima Crysus per te, Xigbar... "Quante volte ti capita a settimana di distruggere Kingdom Hearts e il Castello che non esiste?"
*impallidisce* Merda... Dev'essere in tutte quelle volte in cui sono parecchio sbronzo... e non ricordo nulla di quanto accaduto! Ecco perché siamo quasi sempre al verde, ogni giorno noto arredamenti diversi per il castello e Roxas e Xion ritornano sempre stanchi morti dalle loro missioni...
(-*pensando* Ma questo è proprio un cretino!)
-Sigh... Passiamo all'ultima domanda, sempre di Onyx Anthima Crysus:
"Per cosa sei finito in carcere, prima di divenire Guardiano di Ansem il Saggio?"

Beh, questo dovresti dirlo tu, signorina.
-Come prego?
Lo sai di cosa sto parlando. Temo che il tuo amico dovrà attendere la risposta da te, quando ti deciderai a proseguire "quella" storia.
-Beh... lo farò, quando avrò voglia e ispirazione. L'intervista è finita, grazie per la disponibilità.
Aspetta, tesoro! Ora tocca a me fare delle domande!
-Ehi, ma sono io quella...!
E' vero che hai intenzione di scrivere delle storie su ognuno di noi membri dell'Organizzazione?
-Non di tutti, ma... Oh, insomma! E' confidenziale!

-------------------------------

Se avete domande da proporre ai prossimi membri dell'Organizzazione, scrivetelo nei commenti!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Lady I H V E Byron