Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: ladyzaphira    10/09/2016    2 recensioni
Titolo banale lo so.
Ma del resto non potevo trovarne un altro che descrivesse meglio questo mio piccolo esperimento!! No?! XD
Si tratta di una raccolta di One-Shot, dove, appunto, ogni capitolo rappresenterà una storia a se, senza alcun collegamento tra loro.
L'unica cosa in comune è che si baseranno tutte su di una canzone, tratta da dei film d'animazione che hanno accompagnato la nostra infanzia (Sia Disney, che non).
Tutto ciò che riterrò necessario farmi sapere sarà segnato su 4 punti base, va a dire.
CANZONE: *** tra dal film "***"
PERSONAGGI: I quali saranno segnati rispettivamente da un colore diverso, o anche altre caratteristiche ortografiche (Sottolineature, corsivo, etc ...) che vi serviranno per distinguere le frasi cantate.
COPPIE: Nel caso ci siano, e vi dico già che mi divertirò a giocare con tutte quelle possibili ^^
SPECIFICHE: Nel casi si tratti di AU, o genderbender, o Crack paring, o OCC, etc ...
Detto ciò spero che vi piaccia!!
.....................
1° One-Shot.
"Lo sposo cadavere", MikeyXRaph.
2° One-Shot.
"Fuori dalle fogne", Donatello aka Quasimodo del Il gobbo di Notre Dame.
3° One-Shot.
"Our first, wet, kiss", LeoXRaph.
4° One-Shot.
"Lo sposo cadavere 2" MikeyXRaph.
.....................
E così via ...
Genere: Avventura, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Donatello Hamato, Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Incest, Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Canzone: Baciala tratta dal film “La sirenetta”.
Personaggi: Leonardo Hamato, Raphael Hamato, April O’neil, coro, sottofondo.
Coppia: LeoXRaph.
Specifiche: “What if … ?” 3° stagione.
 
………………………………
 
April aveva sempre saputo che c’era qualcosa tra Leo e Raph o, quantomeno, lo sospettava.
 
Che fosse per le sue capacità psichiche o puro intuito femminile April aveva sempre percepito una specie di … di magnetismo, ecco!!
Fra il leader in blu e la testa calda del team.
Magnetismo che finiva sempre, inevitabilmente, a condurli l’uno verso l’altro proprio come i due poli opposti della calamità.
 
Sospetti da principio, quelli dell’aspirante kunoichi, che però divennero certezza proprio durante il periodo in cui lei e la sua “seconda” famiglia si ritrovarono costretti a nascondersi alla vecchia fattoria di nonno O’neil.
 
Raphael non aveva lasciato un solo istante il capezzale di Leonardo, quando quest’ultimo era in coma, e al suo risveglio beh …
 
La telepate sorrise intenerita al ricordo, picchiettando con la punta della matita sul foglio del quaderno dove aveva segnato tutto ciò che era accaduto in quel periodo,
compresi i suoi sentimenti e i suoi pensieri al riguardo.
 
… Sembrò che tutto il mondo si fosse risvegliato con lui, almeno per Raph.
 
Come un fiore che piano, piano risorge dalla neve dell’inverno.
 
Ma ciò che rese April pienamente consapevole di quel rapporto speciale di cui, a quanto pareva, SOLTANTO lei si era accorta, fu quel che si sentì chiedere dallo stesso Raphael un tardo pomeriggio di quel periodo …
 
“… Una passeggiata nel bosco?” fece la rossa sbattendo le ciglia, curiosa.
 
Raphael si mordicchiò il labbro inferiore, spostando il peso del corpo da un piede all’altro, chiaramente a disagio.
“Ehm, si …” confermò con un sospiro, ma evitando di guardarla in faccia.
“… Stavo pensando che, ecco, a Leo avrebbe fatto bene un po’ d’aria fresca dopo … si, insomma … dopo tutto il tempo …” si schiarì la voce “… che ha passato in coma, no?”
 
“E’ una bella idea Raph!!” affermò April piacevolmente sorpresa dell’idea, effettivamente, CARINA, uscita fuori dalla più improbabile delle tartarughe.
“Dovremmo dirlo anche agli altri …”
 
“NO!!” esclamò di colpo il focoso interrompendola.
Salvo poi mordersi nuovamente a sangue le labbra a causa della gaf, seguita dall’occhiata perplessa dell’amica “Cioè, non … non è il caso che … si, vedi, vengano anche gli altri …” borbottò fissandosi i piedi.
 
April inarcò un sopracciglio “E perché?”
 
“Beh, ehm …” cominciò Raph guardandosi in giro, come se sperasse di vedersi apparire davanti una giustificazione credibile “Lo sai, no?”
 
Che ovviamente non arrivò.
 
“No, Raph non lo so” sbuffò la rossa, non capendo dove l’altro volesse arrivare a parare … o forse FINGENDO di non capire.
“Ti spiacerebbe spiegarti meglio?”
 
“Beh, lo … lo sai!!” sbottò Raphael “Dopo tutto ciò che ha passato Leo ha bisogno pace e tranquillità!! Se andassimo tutti insieme Donnie finirebbe soltanto per blaterare robe scientifiche, finendo con litigare con Casey e Mikey sarebbe … beh, MIKEY!!” concluse allargando le braccia.
Ok, era ovvio che quella di Raph fosse una scusa,  però …
“… Perciò mi chiedevo se potevi, ecco, coprirci con gli altri mentre io e Leo …”
 
Le labbra di April si allargarono in un piccolo ghigno che lasciarono la tartaruga perplessa (e vagamente inquietata).
 
“Ok Raph, se pensi che sia la cosa migliore per LEO” cinguettò felicemente la rossa “D’accordo!! Vedrò cosa posso fare”
 
Raphael si illuminò “Grazie April, sei un’amica!!”
 
Poco più tardi, il sole stava quasi per tramontare e Raph con l’aiuto di April era riuscito a convincere Leo a fare una passeggiata nel bosco, più precisamente in una zona consigliata dalla stessa kunoichi.
Leonardo, per via del ginocchio malmesso, zoppicava ancora un pochino pertanto fu costretto ad aggrapparsi al braccio del fratello per tutto il tragitto.
 
“E’ carino qui …” commentò improvvisamente Leo attirando l’attenzione del suo accompagnatore.
“Eh?! Oh, si!!” si affrettò a rispondere Raph guardando dritto davanti a se per evitare che le guance, già calde per la vicinanza con il maggiore, prendessero definitivamente fuoco “E’ un bel posto”
 
“Così appartato”
 
“EH?!” Raphael sgranò gli occhi, dove voleva andare a parare Leo con quella frase?
 
“Beh, qui non rischiamo di essere scoperti dagli umani” specificò Leo sorridendo tranquillamente.
 
“… Ah, giusto”
 
Nel frattempo April aveva mantenuto la promessa fatta a Raphael, o almeno l’aveva mantenuta in GRAN PARTE.
Forse Raph poteva ingannare gli altri e lo stesso Leo, ma di certo NON lei!!
Come se non fosse chiaro come il sole che quella della passeggiata fosse tutta una scusa per passare del tempo da soli.
 
La telepate alzò gli occhi al cielo, sbuffando “Cielo Raph, non ci sai proprio fare” commentò.
Di questo passo avrebbero finito col concludere nulla!!
 
“Forse è tempo che faccia vedere ai ragazzi un trucco che ho imparato a fare con i miei poteri telepatici …” sorrise maliziosa la rossa.
 
Lui è lì accanto,
se ne sta aggrappato a te.
 
Non sa cosa dire ma
i suoi occhi ti parlano …
… E tu lo sai che vorresti dargli un bacio,
 
allora bacialo …

 
Eh? Cosa?!
Tutto bene Raph?
… S-Si, credo di si.
 
Lui ti piace,
tanto, tanto da morir …
 
Forse anche tu gli piaci ma
lui non sa come dirlo?
 
Ma non servono le parole, sai?
 
Allora bacialo!!

 
… Sciala la la la la la …
 
Chi l’avrebbe detto?!
Hot Head timido!?
 
Coraggio bacialo!!
 
… Sciala la la la la la …
 
Non lo fai, ma che peccato …
… se insisti, così lo perderai.
 
“Sai Raph …” esordì Leo, strappando Raphael da quello strano delirio onirico che, a quanto pare, percepiva solo lui.
“… Non … non ti ho ancora ringraziato” 
 
“Uh? Per cosa?!” replicò il ninja dei Sai guardando il suo leader, i cui contorni illuminati dal chiarore della luna, ormai alta nel cielo, lo rendevano ancora più affasciante.
 
Gli occhi color oceano scintillavano come due zaffiri e Raph se ne sentì risucchiato.
 
“Per essermi rimasto accanto tutto il tempo” spiegò l’azzurro, arrossendo leggermente “April mi ha detto che hanno dovuto trascinarti fuori dalla mia stanza a forza per mangiare e dormire”
 
“Oooh, quello eheheh” ridacchiò Raph imbarazzato grattandosi la nuca “Figurati, in fin dei conti non ho fatto nulla di così incredibile”
 
“Per me si” sorrise Leo.
 
Camminarono un altro po’ finché non giunsero davanti ad un laghetto molto grazioso le cui acque brillavano sotto la luce della luna, unita a quella di alcune lucciole che svolazzavano lì intorno, per poi confondersi con il blu della sera.
Lì vicino vi era un salice piangente, il quale si piegava verso il laghetto andando quasi a sfiorarne la superficie con i rami più bassi e spessi.
 
“Ehi Raph guarda lì” esclamò a quel punto Leo staccandosi dal braccio del fratello per poi avanzare, seppur a fatica, verso uno di quei rami.
“Sembra una panchina” affermò camminando sopra questo, tenendosi agli altri rami per non scivolare.
 
“Ehi!! Attento, potresti cadere!!” fece Raph preoccupato.
 
Leonardo scosse la testa ridacchiando.
Si sedette sopra al ramo ed immergendo i piedi nell’acqua fredda e cristallina del lago gli fece cenno di sedersi lì vicino a lui.
 
Raphael deglutì, un po’ nervoso, ma fece come richiestogli.
 
Rabbrividì quando i piedi nudi incresparono la superfice del laghetto.  
 
E' il momento.
Guarda che laghetto blu,
ora devi muoverti …
 
… e questo è il momento tuo!!
 
Non ti parlerà
finché tu non lo abbraccerai …

 
… e bacerai.
 
Sciala la la la la la
 
Vai Raph!!
C’è l'atmosfera giusta,
forza!!
 
Bacialo!!
 
Uoooh uoooh
 
Sciala la la la la la
 
Stringilo,
non puoi più nascondere che l'ami …
… bacialo!!
 
Uoooh uoooh
 
Sciala la la la la la
 
Non parlar,
ascolta la canzon che dice:
 
Bacialo!!
 
Uoooh uoooh
 
Questa musica ti aiuterà,
coraggio abbraccialo!!

 
E dopo bacialo …
 
Adesso!!
 
Bacialo …
 
Coraggio!!
 
Bacialoooo …
 
Era fatta!!
 
April si sentì quasi in colpa per star a spiarli in un momento così dolce ed intimo però … … Ehi!! In fin dei conti era merito suo se …
 
CRASH!!
 
Prima che le labbra dei ragazzi potessero anche solo sfiorarsi il ramo dove si erano accoccolati, senza alcun motivo apparente si spezzò, facendoli finire a MOLLO nell’acqua gelida del lago!!
April si spalmò una mano sulla faccia, incredula e delusa.
Ma dai?! Erano così vicini!!
 
“L-Leo!! Stai bene?!” domandò il focoso tirandosi per primo fuori dall’acqua.
Si trovavano vicini alla riva, pertanto l’acqua arrivava appena a metà coscia se si stava in piedi.
 
“Si, c-credo di si bbrrrr …” tossì leggermente l’altro, rabbrividendo.
 
E beh, di certo nessuno dei due si aspettava quel bagnetto fuori programma!!
 
Leo alzò lo sguardo verso Raphael, trovandolo vicino, TANTO vicino.
Così vicino da … da …
 
“… Ti amo Leo”
 
Finalmente le loro bocche si incontrarono, in un bacio freddo e bagnato eppure così dolce da far girar loro la testa.
Leonardo avvolse le braccia attorno alla nuca del suo ninja più indisciplinato, tirandolo maggiormente a se, mentre l’altro lo stringeva per la vita inclinando il viso verso di lui per approfondire quel bacio tanto desiderato.
 
“Ti amo anch’io, Raph” sussurrò Leo quando si separarono per riprendere fiato.
 
Ed April non poté fare a meno di sorridere dolcemente prima di fare dietro-front, dirigendosi verso la fattoria.


..................................

All'inizio avevo intenzione di fare una vera e propria AU mermaid, con un Leo versione "tritone", poi però mi è venuta in mente questa scena con April e ci ho ripensato XD
Credo che dedicherò quest One-shot in particolare a Kunoichi_Beast, la quale mi ha chiesto di lavorare su questa canzone specifica e quindi ha parte del merito nella sua creazione, grazie mille per avermela chiesta cara!! ^^
Come al solito ho modificato un pochino (ma poco) la canzone originaria per necessità di trama.
Detto ciò, spero vi sia piaciuta!! Ci vediamo alla prossima storia fan delle TMNT!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: ladyzaphira