Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Yoko_kun    03/05/2009    2 recensioni
Questa fanfic è composta da diverse storie brevi dedicate a più coppie!!! Leggete per capire meglio e per vedere se c'è anche la vostra coppia preferita! ^^
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione! C'è un piccolo spoiler riguardo il numero ed l'aspetto (la maschera hollow) di Halibel!!!
detto ciò vi lascio alla lettura!!! Buona lettura!

***

Ti odio. Mi odio.

Si guarda allo specchi in silenzio, come sempre. Osserva concentrata il proprio volto.
La inorridisce. Ogni volta che lo vede riflesso nello specchio prova un profondo senso di ribrezzo. Odia il suo volto e odia la maschera che lo ricopre.
-hey! Sempre persa di fonte al tuo riflesso, eh piccola Halibel?-
Sembrano parole innocue, ma in realtà sono parole cariche di disprezzo e sono molto affilate.
Non si volta neppure, riconosce subito quella voce.
Halibel -che vuoi Nnoitra?-
L'uomo abbassa il capo divertito dal nervosismo che sente nelle parole della donna. Sa che a disturbarla mentre cerca un po' di solitudine la irrita a morte. Ed è proprio per quello che compare quasi ed esclusivamente in quei momenti.
Nnoitra -eh, no...non dovresti essere così acida con i tuoi amici...-
Halibel -noi non siamo amici...-
Nnoitra alza lo sguardo, cercando di osservare il volto di lei riflesso nello specchio, cosa che la donna sembra notare con disappunto.
Nnoitra -...che donna crudele...-
Halibel lo guarda negli occhi attraverso lo specchi e nel frattempo inizia a richiudersi la maglia. Odia che mostrare il suo volto, sopratutto ad un bastardo come Nnoitra.
L'uomo però non sembra intimorito né dal numero tatuato nel seno della donna né dal suo sguardo feroce, e sempre più divertito si stacca dal bordo dell'entrata della stanza della donna, e le si avvicina, chiudendo la porta dietro a sé.
L'arrancar donna l'osserva impassibile mentre gli viene vicino.
I due rimangono in silenzio finché l'uomo non le arriva praticamente attaccato dietro, e quel punto sporge in avanti la sua testa fino ad porla sopra la spalla di lei.
Nnoitra -lo sai che narciso morì annegato nel tentativo di baciare la sua bellissima immagine riflessa nell'acqua?-
Lui sa che lei odia il suo volto, non gli è stato difficile capirlo, ed è proprio per questo che la sta provocando su quell'argomento. Argomento che lei tanto detesta ed evita.
La donna sente l'impulso di rifilargli una sberla, ma si controlla. Non avrebbe senso ascoltarlo, eppure sente la rabbia montargli in corpo. Lui l'ha colpita su un argomento che cerca di evitare con tutta sé stessa e lo ha fatto per divertirsi.
Halibel -e con ciò?-
Nnoitra -che donna fredda...però il tuo tono sembra meno calmo del solito...ho per caso detto qualcosa che non dovevo?-
Halibel si gira finendo di richiudere la maglia, e passa affianco a Nnoitra intenzionata ad ignorarlo, ma l'uomo la blocca per un braccio.
Nnoitra -che fretta c'è?-
E così dicendo Nnoitra la spinge verso il letto senza darle tempo di parlare e facendola cadere distesa. In pochi attimi si posiziona a cavalcioni sopra di lei bloccandole entrambe le braccia.
Nnoitra -lo sai, è un peccato tenere sempre chiusa quella maglia...-
Halibel -bastardo...-
Ma l'uomo già non l'ascolta più, ed inizia a rislacciarle la maglia.
Halibel sente sempre più fortemente le perversa voglia di Nnoitra, e sente crescere il fastidio che le provoca sentirlo così vicino.
Eppure non parla e non fa nulla. Se volesse potrebbe fermarlo e dargli una lezione per ridimensionarlo. Il numero sul suo seno, il tre tatuato che ora l'uomo le sta leccando, indica che con il solo rilascio del suo reiatsu potrebbe tenerlo a bada.
Ciononostante non fa assolutamente nulla, lo lascia fare anche quando le toglie di dosso tutti i vestiti e la tocca dappertutto.
Lo lascia avvicinare sempre di più, anche se la sua vicinanza la irrita e la infastidisce.
Lo lascia libero di giocare col suo corpo, lo lascia libero di violarlo e di profanarlo.
A ogni suo tocco si sente ustionare la pelle, a ogni punto in cui la lingua di lui la tocca giocando, si sente avvelenata. All'avvicinarsi del suo corpo ed a ogni colpo di questo si sente dilaniare.
Ma allora perché lo lascia libero di fare?
Il dolore. Ecco ciò che desidera.
Desidera che le mani, indelicate e bramose di Nnoitra, le diano la sensazione di esistere, desidera che la sua lingua le faccia dimentica quella realtà.
Vuole che il corpo di lui la faccia sentire desiderata e sopratutto le faccia dimenticare tutto, sé stessa compresa.
Quella non è la prima volta che succede, e probabilmente non sarà l'ultima.
Tra loro non esiste nulla oltre che quei momenti di improvviso desiderio. Desiderio di dominare e di soffrire.
Fuori da quella stanza continuano ad essersi indifferenti un all'altro. Il loro è uno strano gioco in cui sembra che nessuno vinca o perda, eppure in cui tutti ottengono ciò che vogliono.
Ma in questo loro gioco non hanno importanza i pensieri e neppure trovano spazio. Così Halibel lo lascia fare, lascia che lui si diverta con lei.
Lo lascia libero di violarla e mentre lui la profana si stringe più forte a lui.







Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Yoko_kun