Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    03/05/2009    14 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 82: Il ricordo
Cover
La vincitrice Mary ringrazia tutti coloro che l'hanno votata!
Mary: Grazie di cuore! ^-^

Mary: Io… io avrei sacrificato la mia stessa vita… per te! NON RIESCO A CONCEPIRLO!
Roberto: Mary che ti prende? Io non capisco ciò che tu intendi! Quando l’avresti sacrificata?
Mary (prendendo in mano la croce): Anche tu tradirai la mia fiducia per te! Non ti concederò di ferirmi!
Ragazze alchemiche: Ehi tu, come osi parlare così al nostro creatore?

Mary le guardò con disprezzo…

Mary: Preferisci queste ad una ragazza reale…

… spostò velocemente la croce, catapultandole sul muro della palestra.

Mary (leccò la sua croce): Vedrai ti farò vedere cosa si prova a perdere tutto ciò di più caro hai in mente!

Le ragazze alchemiche che bloccavano Ai e Tolomeo furono distratte, la cinese se ne approfittò per liberarsi…

Ai: Presto Tolomeo, dobbiamo andare!
Tolomeo: Li lasciamo soli?
Ai: Sì! C’è qualcosa che dobbiamo fare assolutamente!

Mary si accorse che stavano allontanandosi…

Mary (lanciando delle croci taglienti): Anche voi non mi sfuggirete!

Tolomeo gonfiò la gomma da masticare usandola come scudo…

Ai: Presto andiamo! C’è qualcosa che fa al caso nostro!

Tolomeo ed Ai cavalcarono la gomma da masticare…

Ai: Come sai usare queste tecniche? Come ti sei ricordato tutto?
Tolomeo: Non so! Quando ero in preda alla disperazione nella lotta contro Fiamma è come se questa gomma mi avesse chiamato…
Ai: Ah!
Tolomeo: … una volta usata mi sono ricordato di noi e poi…

Tolomeo alzò la maglietta…

Ai: Stupido! (picchiandolo) Non vorrai fare del sesso ora! Come sei irruente!
Tolomeo: @.@

… e si vide la cicatrice sulla pancia.

Tolomeo: Allora era come pensavo, ho i ricordi di due realtà diverse. Come è possibile?
Ai: Non è impossibile per chi ha usato gli oggetti alchemici! E’ strano come la tua disperazione l’abbia richiamato!
Tolomeo: La disperazione era dovuta al fatto di non rivederti più!
Ai (imbarazzandosi): Ehm… sì… ma la semplice disperazione non dovrebbe… a meno che…

Ogni aggiunta alchemica alla realtà crea un universo alternativo.

Ai: Ma certo… siamo in una realtà diversa dall’originale… per questo avevi con te quell’oggetto… e usandolo…
Tolomeo: Quindi, come per Mary, il semplice contatto ha risvegliato i ricordi?
Ai: Sì e ciò è molto pericoloso! Se per caso altri venissero a contatto con quegli oggetti…
Tolomeo: Isolde!

Ricordo di Isolde del LR

Tolomeo: No… di nuovo lei, no!
Ai: Appunto! Dobbiamo risolvere la faccenda prima che lei si accorga dei cambiamenti!

Nella palestra Mary combatteva contro le ragazze alchemiche che volevano proteggere il loro creatore…

Mary: Combatti, non mi lanciare contro le tue stupide ragazze!
Roberto: Ma io…
Mary: Io ti amo! Ti ho sempre amato! Quando vidi che volevi uscire con me, venire a casa mia, non importandotene dei rischi, io mi son detta che forse tu affrontavi tutto questo perché io ti piacevo…

Roberto abbassò il capo.

Mary: … ma non riuscii mai a dirtelo e quando Isolde si mise con te mi sono rassegnata, pensavo che non potevo impormi!
Roberto: Ma non mi fidanzai io con lei! Fu Ai quando era nel mio corpo!
Mary: E perché mai allora stai ancora con lei?

Roberto fu in silenzio.

Mary: Perché ora ti circondi di queste ragazze? La verità… la verità… è che tu sei uno sporco porco, un Dongiovanni! Ed ora che me ne sono accorta (sorriso malvagio) io farò soffrire te e tutti gli stupidi e porci ragazzi come ho sofferto io!

A scuola…

Tolomeo: Cosa stai cercando?
Ai: Una stanza dove poter amoreggiare un pochino! ^.^

Tolomeo cadde…

Tolomeo: Ma ti pare il momento?
Ai: Scemo, stavo scherzando! C’è qualcosa che può far tornare tutto alla normalità: la gomma! Se cancelleremo quelle ragazze avremo risolto il tutto!

Nella palestra…

Roberto: Sì lo sono! E mi sono lasciato prendere la mano con questa matita!
Mary: Lo dici solo perché l’ho io in mano! Potrei disegnare io uno che mi ami!
Roberto: Fallo pure!
Mary: Ma io non lo farò! Sei tu che mi piaci! Io vorrei te! Vorrei essere amata da te!
Roberto: Capisco! Però capita anche di non essere corrisposti… non puoi farne una tragedia!
Mary: Quindi tu, tu non mi hai mai amato?
Roberto: Non credo! Non starei con queste ragazze se no!
Mary: Capisco! Anche tu ti tiri indietro!
Roberto: Sì! (Non posso dire che ti amo se non so nemmeno io chi preferisco! Se te o Isolde! E poi…)
Mary: Ti ucciderò allora!

Nel magazzino…

Ai cercò la gomma nel magazzino degli oggetti alchemici non trovandola.

Ai: Dov’è andata a finire? Non la trovo!

La ragazza guardò a terra e vide qualcosa che ben ricordava…

Ai: Questa mi tornerà davvero utile!

FINE EPISODIO

Cosa ha trovato Ai Ling di così importante? Sarà un’arma alchemica? E a cosa le servirà?
E cosa succederà fra Mary e Roberto? Perché il ragazzo le ha detto queste parole?
Scopritelo nel prossimo episodio della saga dell’harem di Crazy School: " Il mistero delle ragazze alchemiche"!
Buon divertimento!

Dove è finita la gomma? Scopriamolo insieme.

Preside Pazzi: Marcello, porta una gomma nuova che devo correggere dei importanti documenti burocratici!
Marcello il bidello più bello di Mondello: Subito! Ecco a lei dotto’!
Pazzi: Grazie Marcello! Ora cancellerò questo errore nel mio 740! U.u

Pazzi adoperò la gomma e il 740 venne cancellato.

DRIIN DRINN

Pazzi: Sì?
Telefono: Siamo dell’ufficio delle imposte, quest’anno la condoniamo dal pagamento delle imposte!
Pazzi: Wow, questa gomma è portentosa! Ora devo cancellare quest’errore nel certificato di morte di mia suocera!

Il certificato venne cancellato.

Suocera: Edmondo! Abbiamo qualcosa di cui parlare!
Pazzi (gettando la gomma via): T___T Sì, signora suocera!

Angolo della posta

E così Mary si è finalmente dichiarata a Roberto, anche se la situazione è tutto tranne che romantica.
Anzi la possibilità che possano tornare i ricordi mette i nostri eroi in una situazione di pericolo ben peggiore.
E se li recuperasse Isolde?

Ma ecco che siamo giunti ai fatidici risultati del sondaggio, da quanto anticipato nella cover la vincitrice è:

Mary 8 voti: Evviva! Non me l’aspettavo! Grazie, grazie davvero!  Voglio fare un discorso a tutti voi… voglio dedicare questa mia vittoria a tutte le povere martiri dei ritorni  dopo il coprifuoco, un giorno riusciremo a tornare alle 11 di sera a casa. Abbiate fiducia !
Per festeggiare vorrei mostrarvi una mia miniavventura, il mio primo minimanga! 
Lettura all'occidentale!!!
Pagina 1
Pagina 2
Spero vi piaccia!
Roberto 5 voti: Primo fra tutti i maschi! Evvai! Beccatevi questo Tolomeo e soci…

Roberto va verso Mary per palparla con la scusa di festeggiare.

Roberto: Mary! Festeggiamo! ^.^

Isolde 5 voti (fermando Roberto con la sua frusta): Non riesco a credere di essere stata battuta! (frustando a destra e a manca per sfogarsi) Ma, in fondo,  quello che conta è essere capoclasse! U.u
Ai 5 voti: 5 voti?! Devo impegnarmi ancora di più per vincere la competizione!
Tolomeo 4 voti (abbracciando Ai): Ringrazio chiunque mi abbia votato…
Ai: Ma amore… davanti a tutti! ^\\\^
Tolomeo: E’  davvero una gioia per me poter piacere a molti di voi!
Ai: L’importante è che piaci a me! ^_-
Tolomeo: ^\\\^’
Gloria 2 voti: La Dea dei manga non fallisce mai! (ridendo) Vi compenserò tutti mostrandovi i miei meravigliosi disegni!
Nonno 2 voti: Giovinastri, anche se mi avete votato non ve la do la mia pensione!
Lucrezia 1 voto: Mi-mi-mi hanno vo-vo-votata?!

Scappa per la contentezza e per la vergogna

Ercole 1 voto: E’ un grande mistero che abbia avuto un voto! O.o
Ambrogio Pio 1 voto (vedendo Roberto festeggiare con Mary): Giu le mani da mia figlia!
Bai Jiang 1 voto: Fa piacere essere ricordati anche se morti!
Ai: In realtà… il maestro fa parte di me, posso salire a 6 voti? ^_^
Bai Jiang: -.-‘
Narciso 1 voto: Cosa?!! Solo un voto? Come è possibile che la mia beltade non sia stata riconosciuta? Ma sicuramente c’è stato un errore! Controllate meglio le schede! è___é

Nell’angolo sfigati…

Bruto 0 voti: Cheeee?!!!!! Preparatevi tutti ad avere la mia visita a casa!

Grazie ancora per tutti coloro che hanno commentato ed hanno partecipato! Siete stati davvero numerosi.
Domani 4 maggio data importante: Compleanno mio e di Roberto e anniversario di quando ho iniziato a disegnare!!!
Insomma se qualcuno cancellasse il 4 maggio con la gomma alchemica questa storia non sarebbe mai nata.

Isolde: Interessante!
Rick/Rob: Ehiiii!!!
Isolde: Scherzavo!

Eccoci finalmente al consueto angolo delle risposte.
Devo farvi i complimenti: molti commenti hanno fatto delle considerazioni che risultano molto importanti alla luce di quanto succederà in futuro.

Shadow Chaotix: In effetti Mary ha lo straordinario dono di stupire (nel bene e nel male) anche me. Mary è la classica ragazza che, pur con un padre tremendamente ossessivo e possessivo, cerca di vivere al meglio la propria vita, anche se non riesce a ribellarsi completamente (a meno che non si trovi ad essere Devil Cross).
Al momento non vi è alcuna trasformazione in Devil, il che, secondo il mio parere, è anche peggio. Devil Cross non avrebbe questa terribile reazione alla delusione provocata da Roberto, il fatto invece che sembri emergere la Mary del LR può portare ad eventi ben più spiacevoli.
Fatto assurdo invece è che Mary si sia dichiarata a Roberto in un simile terribile frangente, non ha nulla di romantico… eppure: che la ragazza riesca a far emergere i propri sentimenti solo in simili situazioni?
Sono onorato se pensi che possano venire delle belle fanfiction basate sulla mia storia ^^ in effetti il primo ad essere incuriosito su cosa ne verrebbe fuori sarei io.
Ottima questione: Roberto vive solo con suo nonno, ma ho intenzione in futuro di mostrare meglio la sua famiglia, anzi ci saranno delle novità particolarmente interessanti ed importanti per la storia.
Laila: Non sai quanto queste ragazze siano persistenti! In effetti è come se fosse tornata la Mary del LR, anzi… diciamo che ora Mary è entrambe le versioni, quale prevarrà?
Ai e Tolomeo, pur avendo sconfitto il clone di Isolde, erano ancora imprigionati da altre ragazze alchemiche.
Dark Violet: La delusione di una donna può portare alla catastrofe, Roberto deve affrontare la Mary del LR e con lei anche i suoi errori… hai ragione… è davvero nei guai.
Moira: La cosa comica nella tragedia è che Roberto non sa quasi nulla di quello che sta accadendo… come farà a riconquistarla? Bè… staremo a vedere, non sarà di certo facile. Ai e Tolomeo, anzi, mostrano con questa prova di essere una coppia solida.
Kira: In effetti Mary ha tutte le ragioni per incavolarsi.
Akane25: Grazie mille per i complimenti. Bè… sono contento che questo capitolo ti sia piaciuto e finalmente vedi le coppie che preferisci in azione.
Ale_db: Ma ti sei spoilerata di brutto! Grazie per il voto, ma non ti risponderò ^^ preferisco che tu lo scopra da sola leggendoti la storia.
Tiger Eyes:: E il seguito è arrivato con nuovi colpi di scena. Si sa che i falsi non possono competere con gli originali, a maggior ragione se l’originale è Isolde.
Il confronto tra Roberto e Mary è molto importante, spero che non succedano troppi casini (Mary è furibonda) e che Roberto riesca a maturare un poco.
E la coppia Ai e Tolomeo trionfa: anche se poveretti ancora non si stanno godendo una storia normale.
Tidus: “Quelle poveraccie erano vive nonostante fossero create dalla matita”. Non potevo dire di meglio e non potevo essere più concorde… questa è una considerazione molto importante e non posso non dirti che sarà fondamentale per i capitoli futuri.
Eh sì… la forza di Roberto è che riusciva sempre a fare la cosa giusta: rimedierà stavolta in extremis? Chissà…
Roberto non è poi così debole, inoltre la sua capacità in combattimento ha una motivazione… ma al momento non posso dirla ^^
Conte: Mary è uno di quei personaggi che risulta più interessante strada facendo, mi ricordo ancora agli inizi alcuni commenti che mi accusavano di trascurare troppo la rossina rispetto ad Isolde, ma il personaggio aveva cosa dire e lo sta mostrando ora.
Quanti oggetti alchemici ci sono?! Oh bè… non posso che risponderti come disse la Takahashi una volta a riguardo delle sorgenti maledette: sono moltissimi ma non li ho ancora contati.
In teoria il Pazzi può aver reso alchemico qualsiasi oggetto.
Lavs: Mi pare corretto farti penare per il prossimo capitolo, così sono sicuro che lo leggerai. Sono contento se pensi che posso passare dal comico al drammatico e viceversa senza problemi. Questo è un gran complimento per me.
La reazione di Mary è condivisibile, per questo risulta così vera.
Kikkiaaa: Narciso: *_* Almeno tu mi hai votato!
Roas: Benvenuta! Non ti preoccupare, la storia la continuerò sicuramente, spero continuerai a seguirmi.
Kuno: Credo di averti risposto in questo capitolo riguardo alla gomma da masticare, ogni alchemica creata ci porta in una realtà alternativa ed in questa non è poi così impossibile che Tolomeo avesse a disposizione la gomma.
Fiamma si è spenta (ah che battuta ^^’) subito, sono però contento ti sia piaciuta come personaggio.
Sì! Mi piace usare le gag per sviare un po’ voi lettori, Mary doveva essere in quella palestra, doveva prendere la matita e recuperare i ricordi però per non farlo capire ho pensato bene di far credere di inserirla per le gag (che poi è sempre bene leggere).
Fai bene a citare la LR, semmai Isolde riavesse i ricordi saremmo proprio in quella situazione. La Isolde del LR è stato il personaggio più malvagio e potente di questa serie, un suo ritorno è ciò che Ai e Tolomeo temono di più.
Maryku: La situazione fra Mary e Roberto si è davvero complicata, ma sono sicuro che questo confronto potrà portare chiarezza.  Sono contento che i disegni e gli inserti ti siano piaciuti.


   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo