Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: eli_mination    13/09/2016    3 recensioni
Il Barian World è scosso da una minaccia imminente. Una divinità sconfitta millenni fa si sta per risvegliare, portando distruzione e morte. L'unica soluzione? Sette umani, ai quali è stato tramandato un potere particolare, in grado di debellarla. Riusciranno nel loro intento?
[STORIA SOSPESA]
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Sette Imperatori Bariani, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov: Elise

Ivan si gira, rendendosi conto di quello che ci ha scioccato. È uno scheletro, ma non uno di quelli ad altezza uomo. È alto quasi quanto il soffitto e ha denti aguzzi. Osserva il mio amico minaccioso.

"Ora capisci perchè ti ho fatto rompere tutte quelle ossa?" gli chiede Bella, sghignazzando.

"Erano ossa?!" domanda lui, impaurito. Quell'essere solleva un pugno e subito colpisce il terreno, proprio dove si trova Ivan, che si sposta velocemente. L'impatto causa un leggero tremore e una crepa in quel punto del pavimento.

"Acci… dobbiamo attaccare!" esclama Gilag, correndo verso quel mostro e tirandogli un pugno sul femore, rompendolo.

"Ma allora non è così difficile distruggerlo!" esclamo. E se quello fosse un mezzo per distrarci? Quello scheletro sembra debole, ma ci sono anche i due servitori. L'essere inciampa, reggendosi con le braccia al suolo.

"Allora distruggiamolo!" ci incita Gilag, un po' più distante dal mostro. Io non voglio rischiare che, per una distrazione, ci attacchino.

"Vi copro le spalle!" dico a Durbe, che si avvia verso lo scheletro, mentre incocco una freccia. Il braccio trema, ancora dolorante dopo quel maledetto fulmine. Chi colpirò tra Bella e Cale? Bella non sembra davvero interessata ai ragazzi, anzi, li osserva sghignazzando. Cosa avrà in mente? Cale, invece, dopo aver tirato un po' dei suoi attacchi, ha il turbine di lampi concentrato attorno alla vita. Mi sa che ora è più vulnerabile alla testa. Eppure nemmeno a lui sembra importare tanto dei Bariani e di Ivan. Anche lui li guarda, seppur non nello stesso modo in cui li guarda la servitrice dalle ali scheletriche. Tiro una freccia a Cale, che si sposta leggermente per schivarla. Dannazione!

"Come mai non segui i tuoi amici?" mi dice Cale, prendendo il cerchio di fulmini, come se fossero solidi, e formando una sfera molto grande e luminosa.

"Non credere… che siamo così idioti…" ribatto debolmente, mentre mi reggo il braccio che brucia come se stesse andando a fuoco. Per un attimo mi era sembrato che Bella stesse venendo verso di me, in soccorso del suo compagno, ma si è solo mossa leggermente e continua ad osservare, silenziosa e apparentemente divertita, gli altri che hanno da fare con quello scheletro. Non se ne frega neppure dei suoi alleati?!

"Oh, figurati, non intendevo questo!" dice lui, con un mezzo sorriso.

"Menom-"

Vengo interrotta da un urlo. Immediatamente mi giro e… quel gigantesco ammasso di ossa è crollato a terra, distruggendosi, ma schiacciando Durbe e Gilag.

"Oh, no! Durbe!" esclamo, correndo velocemente da lui. "Ivan, mi aiuti a tirarli fuori?"

Lui accetta la proposta, iniziando a scavare tra le ossa. Il braccio di Gilag sporge dal cumulo, mentre Durbe è completamente sepolto. Il mio amico mi indica la sua probabile posizione ed io inizio a scavare. Devo tirarlo fuori! Faccio un grande sforzo per non urlare dal dolore mentre scavo e faccio forza con il mio braccio ferito. Improvvisamente qualcosa sfreccia a tutta velocità vicinissimo alla mia faccia. La sfera che Cale aveva formato! Per fortuna, in quel momento, mi ero spostata per scavare nel punto indicatomi da Ivan. In compenso, il colpo è finito sulla montagna di pezzi di ossa, spostando un grosso quantitativo di macerie.

"E…li…" mormora una voce.    
                                                       
"Durbe! Ora ti tiro fuori!" gli dico, spingendo via grandi pezzi. Riesco a vedere la sua mano. Gliela prendo per fargli capire che sono qui, che ora lo salvo. Gilag, invece, è quasi fuori.

"Che quadretto…" commenta Bella. Stronza! Prendo l'arco e una freccia e la attacco, ma ovviamente la schiva. Contrattaccherà? Non lo so, ora devo salvare Durbe.

Finalmente la sua testa spunta fuori e, tirato fuori l'altro braccio, cerca di "dissotterrare" le parti del corpo restanti.

"Caspita…" commenta.

"Stai bene?" gli chiedo, preoccupata. Dai suoi occhi strizzati sembra che stia provando dolore.

"Si… grazie per l'aiuto…" mi ringrazia, cercando di alzarsi in piedi. "Beh, ci siamo già tolti un ostacolo!"

"Almeno…" dice Ivan, aiutando il suo Bariano a sollevarsi.

Cale colpisce ancora e questa volta è Gilag a dover subire un attacco fulminante. Eppure non sembra tanto sofferente. Si piega su sè stesso, rimanendo in piedi, ma si riprende poco dopo. Il servitore si stupisce di quello che è appena successo, compiendo dei piccoli passi indietro.

"Oh, maledizione!" esclama, quasi mettendosi le mani nei capelli. Avrà esaurito il suo repertorio?

"Complimenti!" dice Bella, rimanendo in aria e battendo lentamente le mani, con un sorriso beffardo in volto. "Voi Bariani avete distrutto il mio animaletto!"
Che coraggio a chiamare quel coso un "animaletto"!

"Ora, però, nulla vi impedirà di combattere contro me e Cale!" continua. Ovvio, finora cosa ho fatto io?

"Oppure si?" domanda Cale. Quasi come se si fosse teletrasportato, sparisce. Non può essere tornato nel suo mondo, non credo che-

"AAARGH!"

Il suono della mia voce echeggia per tutto il piano dell'edificio, per poi essere interrotto dal rumore secco di qualcosa di poco fragile che si crepa. Non è solo questo che sento, sento anche qualcosa che si espande sulla mia schiena, qualcosa che avevo già provato. Si, quando Vector mi ha lanciato contro il muro e mi ha rotto la spina dorsale. Proprio quello. E poco dopo la botta sul dorso, arriva anche quella sulla spalla, che sbatte su qualcosa di duro. Ma cos'è successo?

"ELISE!" sento che mi chiamano. Apro gli occhi e posso ricostruire cos'è successo. Mi ritrovo sul pavimento dell'edificio, quindi dovrei aver fatto un volo e sbattuto contro una parete. Ma cosa mi ha spinto in questa maniera? È stato Cale o Bella?

"Elise, stai bene? Ti sei fatta molto male?" domanda preoccupato Durbe, avvicinatosi a me e provando ad alzarmi. Una piccola fitta mi percorre la colonna, ma riesco a mettermi a sedere. Forse non è così grave come sembra…

"Sto bene… credo…" rispondo. La prima volta che ho fatto un volo contro un muro sono svenuta. Ora che l'ho rifatto sono ancora cosciente. Intanto, noto che Ivan è riuscito a distruggere parte delle ali di Bella e Gilag sta tenendo Cale impegnato.

"Aspetta, ti curo un po'… Dove ti fa più male?" chiede. Gli indico la schiena e lui ci mette entrambe le mani sopra. Una sensazione piacevole sostituisce quella terribile del dolore. È così piacevole che mi addormenterei… No, non ci penso neanche!

"Ecco, spero che ora vada meglio. Ah, ti ho anche portato l'arco e la faretra. Quando sei stata colpita da Cale hai mollato la presa sull'arco, mentre la faretra si è semplicemente separata dal corpo durante il "volo"." mi spiega lui, porgendomi l'arma.

"Grazie, Durbe…" gli dico, rialzandomi con un po' di fatica. Non soffro più di tanto.

"E di cosa? Devi essere perfettamente in forma se vogliamo combattere!" dice lui. Non c'è durezza nel suo tono di voce. Sembra un incitamento. Allora andiamo, ma… c'è qualcuno che ci blocca la strada, che non ci vuole far raggiungere i nostri amici. E sto parlando dell' "animaletto" di prima…

 
Pov: Juniper
 
Credo di aver fatto leggermente infuriare Matt. Sta più volte cercando di affettarmi con quella spada, ma invano. Quasi quasi mi fa pena… Il sangue della ferita che "si è causato da solo" si è seccato, perdendo il colore vivido che aveva e diventando marrone. Potrei usare quel ragazzo come cavia per testare degli scherzi da fare ai miei amici o a mio fratello… che non so dove diavolo sia! Spero vivamente che lui stia bene…
 
Mentre prendo in giro il servitore, dò una rapida occhiata a quello che sta succedendo con la sua collega. Ha un taglio sulla schiena, non apparentemente profondo, di cui si lamenta. Da quel che ho capito, Vector ha tirato uno degli anelli di Masquerade (o almeno così dovrebbero chiamarsi) in quel punto. Riprende a combattere con Nick, che prova, con un affondo, a premere sul corpo di Sam con l'anello, ma lei risponde subito con un colpo d'ascia, dalla parte del manico…
 
"Ehi! Sono qui!"
 
Velocemente giro la testa verso l'altro nemico e… me lo ritrovo a pochi centimetri da me, brandendo la spada che vuole usare per tagliarmi a metà. Lesta, mi sposto a destra e mi allontano. Bene, duello sia!
 
"Cosa stai facendo?" mi chiede, stranito.
 
Quel che sto facendo è fabbricare una spada con il mio stesso ghiaccio. Cosa ci potrebbe essere di più umiliante dell'essere battuto dai propri stessi modi?
 
"Oh, non la sai usare!" commenta, capendo le mie intenzioni.
 
Una volta finita la osservo: è bianca, un po' traslucida, la cui forma è la stessa di quella di Matt. Gli rivolgo uno sguardo di sfida e gli dico:
 
"Beh… vedremo!"
 
Mi dirigo verso di lui con calma e al momento giusto… il primo fendente, bloccato peró dalla lama del mio avversario. Ci riprovo, mettendoci più forza. Anche stavolta viene parato, costringendo le nostre spade a fare resistenza tra di loro, in una gara tra me e lui a chi ha più forza. Indubbiamente lui. Vengo distratta per un attimo dalla mia arma di ghiaccio che, in assenza della resistenza, si sposta in avanti, quando noto che il servitore, quasi al rallentatore, si prepara a tranciarmi la testa. Subito mi proteggo mettendo la spada in orizzontale, al di sopra del naso.
 
"Ci è mancato poco…" penso, mentre respingo la lama di Matt e lo faccio allontanare.
 
"Juniper, tutto ok?" mi domanda Merag, venendo verso di me.
 
"Sto bene, ho rischiato di farmi dividere il cervello a metà, ma sto bene!" le dico ironicamente. Volevo aggiungere anche un "E grazie per l'aiuto!", ma non mi sembra il caso.
 
"Oh, andiamo! Non sarebbe successo, in questi mesi hai sviluppato degli ottimi riflessi…" mi complimenta lei.
 
"Grazie, ma lo sapevo già! Ora, ti dispiacerebbe aiutarmi?" le chiedo, siccome, finora, me la sono cavata da sola.
 
"Era mia intenzione!" mi risponde, sollevando quattro colonne di ghiaccio molto spesse dall'asfalto, che, in qualche modo, ingabbiano il servitore.
 
Ho scoperto di avere la capacità di vedere attraverso il ghiaccio, per questo individuo la sagoma di Matt che si guarda intorno, confuso. Mi sistemo dietro ad uno dei pilastri, aspettando il momento in cui lui si gira, in modo tale da attaccarlo da dietro. Ecco, ci è cascato. Lentamente, cercando di non farmi scoprire, mi avvicino a lui e… lo colpisco con l'elsa sulla spalla, molto violentemente. Lui si inginocchi tenendosi il punto colpito con l'altra mano. È ora! Come se la spada fosse una mazza da baseball, imito un battitore sul punto di colpire una palla importante, quella che potrebbe assicurare la vittoria della squadra. La lama lo colpisce sulla testa violentemente, ma, non essendo molto tagliente, il cranio non si spacca in due. Da una parte è un bene, sono molto schizzinosa e solo una goccia di sangue mi fa star male. Mi sembra strano che la ferita di Sam non mi abbia causato nessun conato di vomito… Comunque, nonostante ciò, Matt è svenuto per la botta e un pezzo della mia spada si è scheggiato ed è rimasto conficcato sulla fronte.  Esco da quella gabbia congelata e corro a vedere come se la sta cavando Nick. Lui e Sam stanno oppenendo resistenza tra di loro, con le loro armi. Lei è su di lui, per terra, e cerca di strozzarlo con il bastone della sua ascia. Furtiva, cerco di attaccarla con la mia spada di ghiaccio. Ma appena la lama si avvicina alla sua spalla…
 
…si rompe.
 
"Cosa?" dico, sorpresa dalla mossa appena compiuta dalla servitrice. Si è girata di scatto ed ha spezzato l'arma con un semplice ma forte colpo d'ascia.
 
"Eheh…" sussurra, rialzandosi lentamente, permettendo anche a Nick di rialzarsi. "Ho i riflessi di un felino, per colpirmi ci vuole ben altro!"
 
Finita di pronunciare quella frase, alza nuovamente le braccia che reggono la sua arma. Non le abbassa subito perchè prima capisce di essere minacciata anche dai Bariani, che prima non ho notato perchè Vector era in volo e Nerag occupata a preparare un attacco di ghiaccio. La servitrice completamente circondata. È la nostra chance!
 
"Dov'è Matt?" domanda, senza scomporsi.
 
"Oh, beh… Diciamo che gli ho cantato una ninna nanna con la mia spada…" rispondo con nonchalance, fingendo di controllare l'arma che ho in mano.
 
"Dovevo aspettarmelo da quell'idiota… Ma non fa niente! Sarei capace di farvi fuori tutti!" sorride Sam, estremamente convinta delle sue parole.
 
"Siamo numericamente superiori a te. Cosa ti fa pensare una cosa del genere?" ride Vector.
 
"Finora ho solo giocato… E volete sapere qualcosa che probabilmente voi due Mezzi-Bariani vi siete già fatti raccontare? Stavo quasi per lasciare uno dei vostri Bariani in fin di vita."
 
In quel momento, Vector ammutolisce e la guarda seriamente.
 
"Immagino che ci sia altro…" sussurra Nick, mettendosi sulla difensiva.
 
"Esatto… Prima di lui, un'altra ragazza ci ha rimesso la pelle!" sostiene la servitrice.
 
"Cosa?! Ma allora…" inizia Merag, allontanandosi pian piano da lei.
 
"Ah, ricordo come se fosse ieri… Eppure è passato un bel po' di tempo… Arihem doveva essere davvero soddisfatto del mio operato, anche se la mia mossa non è riuscita a fermarvi… In ogni caso riuscii in qualcosa che tutti avevano fallito, rimanendo feriti seriamente o morendo. Nessuno era riuscito a uccidere una Mezza-Bariana, tra l'altro ferendo anche il capo dei Bariani!" spiega lei.
 
"Sei tu l'assassina di Grecya!" urla la sorella di Nasch, rabbiosa.
 
"E sei così fiera di aver ucciso qualcuno?" le domando, un po' sconvolta dal suo racconto.
 
"Affatto! E vi ricordo che anche voi avete ammazzato alcuni dei nostri, quindi non accusarmi di indifferenza quando tu sei stata la prima a provarla! In ogni caso, non vedo l'ora di rifare la stessa scena del film con tutti voi!"
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: eli_mination