Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    14/09/2016    3 recensioni
Sequel della one-shot "Hide and Seek"
Un pericolo imminente,una ragazza misteriosa,una profezia,forze antiche si stanno risvegliando.
Per sopravvivere bisogna rimanere determinati.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Esme per un attimo non riuscì a capire dove fosse,tutto attorno a lei era nero come una notte senza stelle.

Poi lo avvertì:un odio che sembrò circondarla e la rossa si trovò a lottare per non esserne inghiottita.

-Lottare non servirà a nulla!-Sentì.

La voce era di Chara ma sembrava provenire da ogni direzione e da questo,la rossa sospettò che in qualche modo,la demone sia riuscita a entrare nella sua mente allora cercò di tenersi stretta la propria mente ripetendo a se stessa chi era aggrappandosi ai propri ricordi.

Allo stesso tempo non potè fare a meno di entrare in contatto con quelli di Chara.

Scoprì che quando era in vita era una bambina sola e maltrattata da tutti,persino dai suoi genitori e che era andata al Mt Ebbott per farla finita.

Avvertì anche l'enorme rabbia provata quando il suo fratello adottivo morì per mano degli umani a causa di un malinteso.

Rabbia che in qualche modo era rimasta nel suo corpo e che gli ha permesso di tornare con un solo obbiettivo:vendetta.

-Adesso capisci?-Chiese la voce della demone.-Noi siamop uguali!Soli e emarginati da tutti,non c'è nessun umano che non possa definirsi innocente!

Non provi rimorso per ciò che hanno fatto e per ciò che ti è stato negato perchè eri una “diversa”?

Dammi la tua anima e potrai vendicarti e avrai ciò che meriti realmente:rispetto e non ti dovrai più nascondere.-

Esme,nonostante sapesse che Chara era cattiva,non poteva fare a meno di notare la verità nelle sue parole.

Era vero,era stufa di nascondersi e di essere presa di mira perchè era diversa e se avrebbe accettato sarebbe tutto cambiato.

Stava per farlo quando sentì un altra voce che la chiamavano.

-ESME SVEGIATI!-Udiva e la ragazza riconobbe la voce dello scheletro.

Da quando si erano incontrati,lui l'aveva sempre aiutata e sostenuta.

Si ricordò della chiaccherata in riva al fiume e ciò le diede la spinta di determinazione che le seviva per continuare la lottare.

Avvertì la rabbia del demone quando ricominciò a scacciarlo dalla sua mente con tutte le sue forze.

-PERCHè NON MI LASCIATE SEMPLICEMENTE VINCERE!?!-La sentì urlare.

La ragazza si aggrapò con tutte le sue forze al ricordo di suo padre e dei suoi primi veri amici per non venire ighiottita da quell'odio che sembrava crescere sempre di più ogni secondo che passava.

-BASTA CHARA!-Urlò a sua volta la rossa.-Mi dispiace per tutto quello che ti è successo ma non è così che cambierai le cose!-

-SI INVECE!-Rispose la demone.-L'intero pianeta può anche fare a meno della razza umana,sono solo capaci di distruggere!-

-Ti sbagli!Non sono tutti uguali e se uccidi tutti non sarai meglio delle persone che ti maltrattavano e poi, vale la pena sacrificere la vita delle persone che ti hanno accolto come se fossi una figlia?-

-LORO MI HANNO DIMENTICATO E SOSTITUITO ME E ASRIEL!-

-Non è vero e tu lo sai.Toril tiene ancora la foto con te e Asriel sul suo comodino.-

Piano piano,l'odio che pervadeva quel posto trasformandosi in tristezza e senso di colpa.

Il nero iniziò a sparire,lasciando il posto al bianco e la ragazza sentì un singhiozzo dietro di sé.

Girandosi,si trovò davanti a una bambina dai capelli corti e ricci color nocciola e la maglia verde a righe gialle,gli occhi non si vedevano in quanto teneva un braccio alzato per asciugarsi le lacrime.

Esme le si avvicinò e inginochì davanti a lei;ora pareva innoqua ma per prudenza tenne i sensi all'erta,pronta alla fuga nel caso si trattasse di una trappola.

-Scusate.-Mormorò a bassa voce la bambina fra un singhiozzo e l'altro.-Ero troppo arrabbiata e non riuscivo a pensare ad altro che alla vendetta.-

La ragazza era indecisa.

Da una parte era stata lei a rubare l'anima di Frisk,riducendolo in quello stato,a catturare la maggior parte dei suoi nuovi amici,oltre altri mostri, e fino a quel momento l'avevano vista come un avversaria da abbattere.

Ma dall'altra era sicura che si fosse sinceramente pentita e in fondo è solo una bambina con un terribile passato sulle spalle.

Infine si decise.

-Io ti perdono.-

Queste tre semplici parole fecero sollevare lo sguardo a Chara,rivelando gli occhi non piì neri dalla pupilla rossa ma color marrone chiaro che per un attimo guardò la ragazza con un espressione stupita,poi mormorò triste.

-Non me lo meriteri dopo tutto quello che ho fatto.Che vi ho fatto.-

-Ma ora ti sei pentita e tutti meritano una seconda possibilità.-

La bambina sorrise prima di tendere la mano,facendo comparire un anima umana rosso acceso e dieci anime di mostro bianche.

-Tieni,non posso tenerle e sono sicura che Alphys saprà cosa fare.-Disse porgendole a Esme.

-Ma..tu?-

-Io rimarrò imprigionata nello scettro com'è giusto che sia.Non preoccuparti per me, i tuoi amici ti aspettano.-


 

-SI STA SVEGIANDO!-Urlò Papyrus saltando dalla gioia con le lacrime agli occhi.

Esme aprì gli occhi e si trovò in braccio a Sans che arrossì leggermente prima di lasciarla.

-Era ora che ti svegliassi,ci siamo preoccupati da morire.-Disse.

-Ma ora sei svegli e vedo che abbiamo vinto.-Fece notare Ametist indicando la mano di esme sulla quale volteggiavano l'anima di Frisk e dei mostri precedentemente catturati da Chara.


 

Angolo Autrice

E siamo quasi giunti alla fine,il prossimo cappy sarà l'ultimo ma a causa del ritorno scolatico e altri impegni non so quando lo pubblicherò ma vi assicuro che non mancheranno le sorprese.

Saluti da Ala

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce